FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmup Awards 2007: Categorie Ufficiali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmup Awards 2007: Categorie Ufficiali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
Autore Filmup Awards 2007: Categorie Ufficiali
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2007 13:49  
quote:
In data 2007-10-16 13:23, Topper scrive:
Ecco, adesso per colpa tua sarò tacciato da tutti di essere un raccomandato...
farò la fine di Ayrtonit, cambierò il mio nick in Zarathustra, metterò un avatar di merda e comincerò a vagare per il forum come un fantasma scrivendo senza che nessuno mi risponda, quotando senza che nessuno mi riquoti o mi riquota, fino a quando, stanco di tutto ciò, non aprirò un topic Non ho scritto in faccia culattone raccomandato nel quale verrò deriso ed insultato in ogni modo e dal quale Tomthom prenderà spunto per aprire un nuovo sondaggio su chi sia il più gay del forum lasciando solo un'opzione da votare ed io, distrutto dalla vergogna abbandonerò questi lidi senza che nessuno si ricordi più di me!

E' il destino.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 16-10-2007 13:56  
quote:
In data 2007-10-16 13:49, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-10-16 13:37, remedios scrive:
anche se molte delle etichette mi sembrano inutili, ripetute..

sono d'accordo. per due o 3 categorie mi sono ritrovata a scrivere esattamente gli stessi utenti...

In questo caso dite pure quali categorie vi sembrano inutili, così per le edizioni successive si può valutare se correggerle o sostituirle.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-10-2007 14:04  
beh secondo me tra l'utente schiappa e l'utente inutile c'è davvero poca differenza... e anche tra antipatico e rompicoglioni tutto sommato...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 16-10-2007 14:06  
quote:
In data 2007-10-16 14:04, AtIpIcA scrive:
antipatico e rompicoglioni

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 16-10-2007 14:12  
quote:
beh secondo me tra l'utente schiappa e l'utente inutile c'è davvero poca differenza... e anche tra antipatico e rompicoglioni tutto sommato...

In effetti può essere... anche se per quanto concerne antipatico e rompicoglioni la differenza può consistere nel fatto che uno sia da considerarsi "odioso", mentre l'altro "martellante". E' pur vero che l'essere martellanti finisce per generare antipatia. Vediamo se anche altri son d'accordo. In quel caso l'anno prossimo si vedrà di integrarle, magari nell'ambito di una sola categoria che le comprenda entrambe.

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2007 14:39  
quote:
In data 2007-10-16 13:49, Deeproad scrive:
E' il destino.

AAAvatar di merda cercasi!
AAAproposito, ma che cazzo di fine ha fatto Ayrtonit?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-10-2007 14:58  
sto impazzendo per buttar giù la lista dei nomi... sicuro che mi ritroverò il 21 mattina a bestemmiare sull'elenco ancora incompleto

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-10-2007 15:05  
quote:
In data 2007-10-16 14:39, Topper scrive:
quote:
In data 2007-10-16 13:49, Deeproad scrive:
E' il destino.

AAAvatar di merda cercasi!
AAAproposito, ma che cazzo di fine ha fatto Ayrtonit?

adesso che me lo hai fatto ricordare me lo domando anchio. - sento ancora la nostalgia di quando era sempre in prima linea nelle discussioni e di quel avatar provocante che a l'epoca ci propose

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-10-2007 15:16  
quote:

Concordo. Un'altra cosa che ho notato è la maggioranza di utenti maschili che mi vengono in mente piuttosto che di utenti femminili, specialmente nelle categorie negative.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 16-10-2007 15:19  
quote:
In data 2007-10-16 15:16, Chenoa scrive:
quote:

Concordo. Un'altra cosa che ho notato è la maggioranza di utenti maschili che mi vengono in mente piuttosto che di utenti femminili, specialmente nelle categorie negative.

ci stavo pensando anche io... ma se non ricordo male è un po' nella norma, ogni anno si nota come le utentesse sembrino sempre sotto tono rispetto ai manschi... se non per rarissimi casi in cui emergono violentemente.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-10-2007 15:26  
quote:
In data 2007-10-16 15:19, Mizar81 scrive:
ci stavo pensando anche io... ma se non ricordo male è un po' nella norma, ogni anno si nota come le utentesse sembrino sempre sotto tono rispetto ai manschi... se non per rarissimi casi in cui emergono violentemente.

E' vero, però, ti dirò: anche quelle che normalmente emergono violentemente sono molto sottotono rispetto agli anni scorsi, tanto che per quanto mi riguarda fanno molta fatica a rientrare in certe categorie quest'anno. Le utenti furoreggiano soprattutto nelle categorie positive, questo sì.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-10-2007 15:28  
Generalmente, però, per le utentesse (molto più che per gli utenti) si va a simpatia personale, senza contare se effettivamente quella persona ci sta antipatica (e allora il voto come antipatica ci stà) e basta, oppure se la vediamo rompicoglioni, inutile, subdola, ecc, e allora il voto lo mettiamo per antipatia personale.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 16-10-2007 15:31  
... in effetti sto impazzendo proprio per non andare troppo sul personale... anche perchè sono stata molto assente e non so cosa potrei combinare...
den, faccio la rompiscatole: in quanti hanno votato?

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-10-2007 15:32  
Mi pare di aver ricevuto 10 liste.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 16-10-2007 15:40  
quote:
In data 2007-10-16 15:26, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-10-16 15:19, Mizar81 scrive:

E' vero, però, ti dirò: anche quelle che normalmente emergono violentemente sono molto sottotono rispetto agli anni scorsi, tanto che per quanto mi riguarda fanno molta fatica a rientrare in certe categorie quest'anno. Le utenti furoreggiano soprattutto nelle categorie positive, questo sì.

Insomma, tutto questo per dire che siamo mediamente più stronzi.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )

0.009548 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd