Autore |
Chi si accoda ai moderatori? |
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 16-09-2007 02:08 |
|
quote: In data 2007-09-16 01:54, AlZayd scrive:
Molto divertente invece..,questa non l'avevo vista, solo che.., alcune assonanze tra me e Valparaiso non significano che famo parte esattamente della stessa società dei magnaccioni. Nun so se me se piega...
|
in realtà direi che questo discorso si può utilizzare anche per alcuni utenti che vengono additati di far parte del gregge dei moderatori.
Si in questo caso mi ci metto dentro visto che scopro ora di appartenere anche io a quella cerchia.
cmq direi che con questo topic finisco la mia fase seriosa.. ho avuto le informazioni che cercavo.. riprenderò il mio gustoso cazzeggio forumistico. |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-09-2007 02:09 |
|
quote: In data 2007-09-16 01:58, Deeproad scrive:
solo che.., alcune assonanze tra me e Valparaiso non significano che famo parte esattamente della stessa società dei magnaccioni. Nun so se me se piega...
|
Tutto quello dice Alzayd si da per scontato che per lui non valga. Gli stessi identici atteggiamenti perpetrati da lui hanno tutt'altra valenza. E' una clausola scritta in piccolo.
|
Certo, ci possono essere ragioni e valutazioni diverse che portano ad una a stessa valutazione, conclusione. Nella fattispecie che sei un babbeo. Io ho un percorso diverso, non migliore non peggiore, non faccio guerre tra poveri, rispetto a Valparaiso. Cosa vorresti dimostrare con questa sortita?
Un mio conoscente nazista odia gli americani e tifa per gli arabi per ragioni diametralmente opposte alle mie. Senza per questo voler dare del nazista a Valparaiso. E' solo n esempio,eglioprecisare con questi sciacalli.
vedi come sei malizioso e laido!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
| Inviato: 16-09-2007 02:14 |
|
quote: In data 2007-09-16 02:08, nboidesign scrive:
Molto divertente invece..,questa non l'avevo vista, solo che.., alcune assonanze tra me e Valparaiso non significano che famo parte esattamente della stessa società dei magnaccioni. Nun so se me se piega...
|
in realtà direi che questo discorso si può utilizzare anche per alcuni utenti che vengono additati di far parte del gregge dei moderatori.
Si in questo caso mi ci metto dentro visto che scopro ora di appartenere anche io a quella cerchia.
cmq direi che con questo topic finisco la mia fase seriosa.. ho avuto le informazioni che cercavo.. riprenderò il mio gustoso cazzeggio forumistico.
|
Mio caro, se hai bisogno di convincere ripetutamente gli altri, ed altricome te, che il tuo cazzeggio forumistico è gustoso, è segno di scarsa convinzione... Per quanto riguarda la prima che hai detto, non credo proprio che mi avrai letto spesso a leccare il culo a Valparaiso. direi propro di no, condivido molte cose del suddetto, ma ognuno agisce autonomamente. magari come fate anche voi.., solo che gli assit sono troppi, e reiterasti.., sorge un dubbo, un legittimo sospetto. E siete sempre i soliti.
Con ripetto.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 16-09-2007 02:15 |
|
quote: In data 2007-09-16 01:53, sandrix81 scrive:
l'accettiamo, l'accettiamo, uno di noi, uno di noi
|
un più vecchia:
lo dice anche lui: non c'è ragione valida per vivere o morire
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-09-2007 02:17 |
|
quote: In data 2007-09-16 02:09, AlZayd scrive:
Cosa vorresti dimostrare con questa sortita?
|
Constatavo semplicemente che i tuoi leccaculo non sono portaborse, ma estimatori giusti ed equilibrati. Il che ovviamente non comporta ulteriore dimostrazione al di là della tua parola, cosa che invece per gli altri non vale.
Chiaramente non è vero, ma è sempre facile sottolineare le falsificazioni, le alterazioni e le strumentalizzazioni insite nei tuoi noiosissimi post.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 16-09-2007 alle 02:20 ] |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 16-09-2007 02:23 |
|
quote: In data 2007-09-16 02:14, AlZayd scrive:
|
cmq direi che con questo topic finisco la mia fase seriosa.. ho avuto le informazioni che cercavo.. riprenderò il mio gustoso cazzeggio forumistico.
|
Mio caro, se hai bisogno di convincere ripetutamente gli altri, ed altricome te, che il tuo cazzeggio forumistico è gustoso, è segno di scarsa convinzione... Per quanto riguarda la prima che hai detto, non credo proprio che mi avrai letto spesso a leccare il culo a Valparaiso. direi propro di no, condivido molte cose del suddetto, ma ognuno agisce autonomamente. magari come fate anche voi.., solo che gli assit sono troppi, e reiterasti.., sorge un dubbo, un legittimo sospetto. E siete sempre i soliti.
Con ripetto.
|
mah mi sembra che quando volevo dare ragione o torto a qualcuno io l'abbia sempre fatto senza guardare in faccia chi fosse, come è successo con te anche altre volte.. per quanto riguarda il cazzeggio sul forum, l'importante è che sia gustoso per me .. del resto me ne fotte poco. cmq se vuoi tenerti questa opinione di me ..prego, te la lascio volentieri, il mio atteggiamento sicuramente non cambierà.
in ogni caso se ti passi a cagliari ti offrirò volentieri una birra.
il secondo giro lo paghi tu.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
AlZayd
| Inviato: 16-09-2007 02:30 |
|
quote: In data 2007-09-16 02:17, Deeproad scrive:
|
Constatavo semplicemente che i tuoi leccaculo non sono portaborse, ma estimatori giusti ed equilibrati. Il che ovviamente non comporta ulteriore dimostrazione alcuna al di là della tua parola, cosa che invece per gli altri non vale.
Ovviamente non è vero, ma è sempre facile sottolineare le falsificazioni, le alterazioni e le strumentalizzazioni insite nei tuoi noiosissimi post.
|
Sei sempre alle tue solite misticanze assorite ed inconcludenti. Io parlavo d'altro, tu come al solito rimescoli le carte per barare. A me, a differenza di te che sciali visibilmente e vai in deliquio, non fa molto piacere fare comunella, approfittare degli assit o delle condivisioni.., poi, è umano che invece la cosa possa lusingarmi. Ma con parsimonia. Qui si tratta di una minoranza (mai parlato di estimatori giusti ed equilibrati) che cerca di portare avanti un proprio discorso, di far valere le proprie ragioni, e che a volte ci siincontra, ci si condivide, e di un organizzatissimo gruppo di determinati di campanilisti.
|
AlZayd
| Inviato: 16-09-2007 02:37 |
|
quote: In data 2007-09-16 02:23, nboidesign scrive:
quote: In data 2007-09-16 02:14, AlZayd scrive:
|
|
Con ripetto.
|
mah mi sembra che quando volevo dare ragione o torto a qualcuno io l'abbia sempre fatto senza guardare in faccia chi fosse, come è successo con te anche altre volte.. per quanto riguarda il cazzeggio sul forum, l'importante è che sia gustoso per me .. del resto me ne fotte poco. cmq se vuoi tenerti questa opinione di me ..prego, te la lascio volentieri, il mio atteggiamento sicuramente non cambierà.
in ogni caso se ti passi a cagliari ti offrirò volentieri una birra.
il secondo giro lo paghi tu.
|
Sia ben chiaro che poi in questa questione io accuso tutti e nessuno.., sono sempre pronto a valutare di volta in volta.
Il tuo modo mi piace, l'ironia con la quel però trasferisci un pensiero "serio", una volontà di trovare la via per una eventuale comprensione, e niente piaggerie, quando dico una cosa è perchè la sento, altrimenti mi si stuccherebbero le dita se dovessi scrivere cose non pensate.
manco dalla Sardegna, amatissima, da due anni; pochi, tanti.., se dovessi venire tu per primo a Roma vale che la birra intanto te la offro io.
|
Deeproad
| Inviato: 16-09-2007 02:45 |
|
quote: In data 2007-09-16 02:30, AlZayd scrive:
Qui si tratta di una minoranza (mai parlato di estimatori giusti ed equilibrati) che cerca di portare avanti un proprio discorso, di far valere le proprie ragioni, e che a volte ci siincontra, ci si condivide, e di un organizzatissimo gruppo di determinati di campanilisti.
|
Appunto. Clausola standard che non necessita di ulteriori dimostrazioni se non della tua inutile e parziale parola. Scritta in piccolo e fatta valere solo all'occorrenza.
Comincia una volta tanto a dimostrare qualcosa di quel di cui vai cianciando (come ad esempio che chi mi da ragione lo faccia solo per leccaculaggine, tanto per buttarti lì l'osso). L'idea non ti piacerà, ma l'onere della prova tecnicamente spetterebbe a te. Che poi tu te ne fotta è un altro discorso. Ah... magari prova a farlo con qualcosa di più del solito "secondo me", "lo dico io" e "si vede", chissà che la ricerca di uno straccio di argomentazione concreta non ti conduca in uno stato di loop senza possibilità d'uscita.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
AlZayd
| Inviato: 16-09-2007 03:11 |
|
quote: In data 2007-09-16 02:45, Deeproad scrive:
quote: In data 2007-09-16 02:30, AlZayd scrive:
Qui si tratta di una minoranza (mai parlato di estimatori giusti ed equilibrati) che cerca di portare avanti un proprio discorso, di far valere le proprie ragioni, e che a volte ci siincontra, ci si condivide, e di un organizzatissimo gruppo di determinati di campanilisti.
|
Appunto. Clausola standard che non necessita di ulteriori dimostrazioni se non della tua inutile e parziale parola. Scritta in piccolo e fatta valere solo all'occorrenza.
Comincia una volta tanto a dimostrare qualcosa di quel di cui vai cianciando (come ad esempio che chi mi da ragione lo faccia solo per leccaculaggine, tanto per buttarti lì l'osso). L'idea non ti piacerà, ma l'onere della prova tecnicamente spetterebbe a te. Che poi tu te ne fotta è un altro discorso. Ah... magari prova a farlo con qualcosa di più del solito "secondo me", "lo dico io" e "si vede", chissà che la ricerca di uno straccio di argomentazione concreta non ti conduca in uno stato di loop senza possibilità d'uscita.
|
La stessa cosa di cui ti ho già messo al corrente nel topic della testa di sandrix.., nell'altro dell'intervista a Lilian, cui hai risposto seguitando la sceneggiata. Quindi manco ti rispondo, fatica sprecata. Sarebbe invece il caso di discutere in un solo luogo, ma la cosa ti fa comodo, meglio la dispersione, riesci a nasconderti meglio, a fanificare il senso logico dei discorsi nella frammentazione. Condivisibili o meno, le mie ragioni le ho tuttavia ben circostanziate, isolate, contestualizzate, fatti nomi e cognomi, avvenimenti, dunque fatti, non mi limito al "secondo me", ecc, solo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Vatti a rileggere va.., ci sarebbe da fare un bel lavoro di linkaggio, ma non ci ho proprio voglia.
Lascia stare contratti e clausole; non puoi attribuire ad altri comportamenti in cui sei emertito campione, ovverosia omologare una protesta nata spontaneamente, sicuramente minoritaria (che poi bisognerebbe proprio vedere) ma non per questo priva di fondamento e giustezze, ad un'articolata e per sua natura faziosa ed arrogante truppa di gendarmi con tanto di baffi, stellette e cacatori in testa al posto del cappello.
La tua rigidità rettile è davvero impressionante. Non ti esce nè una goccia di sangue, nè una di sudore... procedi praticamente come un automa.
|
|
Deeproad
| Inviato: 16-09-2007 03:46 |
|
quote: In data 2007-09-16 03:11, AlZayd scrive:
Sarebbe invece il caso di discutere in un solo luogo, ma la cosa ti fa comodo, meglio la dispersione, riesci a nasconderti meglio, a fanificare il senso logico dei discorsi nella frammentazione.
|
A te la logica viene a mancare all'interno di uno stesso post, penserei in primo luogo a risolvere questo tuo bug.
Condivisibili o meno, le mie ragioni le ho tuttavia ben circostanziate, isolate, contestualizzate, fatti nomi e cognomi, avvenimenti, dunque fatti, non mi limito al "secondo me", ecc, solo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Vatti a rileggere va.., ci sarebbe da fare un bel lavoro di linkaggio, ma non ci ho proprio voglia.
|
Certo. Salvo poi scoprire oggi che si è trattata di una banale montatura. Un castello costruito su un pvt che non ti sei preso nemmeno la briga di valutare in termini di attinenza. Tutto il resto perde valore, significato e credibilità. Restano solo una manciata di parole confuse a velare la misera figura di aver sprecato un'intera campagna denigratoria fondata sul nulla. Questo tra l'altro spiega il tuo inutile persistere ormai basato esclusivamente su pessime quanto superficiali supposizioni non più supportate.
Lascia stare contratti e clausole; non puoi attribuire ad altri comportamenti in cui sei emertito campione, ovverosia omologare una protesta nata spontaneamente, sicuramente minoritaria (che poi bisognerebbe proprio vedere) ma non per questo priva di fondamento e giustezze, ad un'articolata e per sua natura faziosa ed arrogante truppa di gendarmi con tanto di baffi, stellette e cacatori in testa al posto del cappello.
|
... e marmotte che confezionano la cioccolata, non dimenticarlo.
La tua rigidità rettile è davvero impressionante. Non ti esce nè una goccia di sangue, nè una di sudore... procedi praticamente come un automa.
|
Per il semplice motivo che i tuoi giudizi e le tue costanti contraddizioni mi lasciano sostanzialmente indifferente. A partire da oggi non escludo comunque che potrebbero suscitare in me una qualche forma di primordiale risata. Ne approfitto invece per ringraziare tutte le persone capaci di suscitare in me una vasta ed articolata gamma di emozioni spontanee e sincere, nel bene e nel male. Di fronte alle tue piccole esternazioni di noia profonda e alle illazioni gettate al vento in un triste tentativo di spicciola autorealizzazione, è vero, resto abbastanza freddo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 16-09-2007 alle 03:48 ] |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 16-09-2007 10:22 |
|
quote: In data 2007-09-16 02:17, Deeproad scrive:
|
Constatavo semplicemente che i tuoi leccaculo non sono portaborse, ma estimatori giusti ed equilibrati. Il che ovviamente non comporta ulteriore dimostrazione al di là della tua parola, cosa che invece per gli altri non vale.
Chiaramente non è vero, ma è sempre facile sottolineare le falsificazioni, le alterazioni e le strumentalizzazioni insite nei tuoi noiosissimi post.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 16-09-2007 alle 02:20 ]
|
Scusami Deep, ma in che modo io sarei un leccaculo di AlZayd? In ogni vostra lite in cui sono intervenuto ho sottolineato che, anche se ritengo non abbia tutti i torti nell' indicare alcuni vostri atteggiamenti e modi di fare, non condivido questo tipo di battaglia così ossessiva e reiterata che porta avanti, e glielo dissi anche in privato.
Non capisco in che modo questo possa farmi additare come il leccaculo di qualcuno.
Però non posso non rilevare che in passato c'era la tendenza ad arrivare a trapanarmi il cazzo, da parte tua e dei tuoi accoliti, anche se intervenivo sull'apicoltura o la pesca subacquea... Di fatto mi si impediva di scrivere sul forum. Ho anche riconosciuto che questa cosa non avviene più da diverso tempo... Ora non so se ciò sia per un cambiamento di atteggiamento autonomo, o magari a spingervi a mostrarvi più "democratici" siano state le "sbroccate" di AlZayd. Se fosse quest'ultima l'ipotesi giusta, non posso che riconoscere all'attività scassacazzistica di AlZayd un ruolo meritorio. E devo dire che, ogni tanto, qualche segnale che tradisce una gran voglia di ricominciare a tormentare i vostri obiettivi, magari non appena AlZayd dovesse darvi respiro, mi pare di coglierlo in qualche post, ma naturalmente spero di sbagliarmi.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 16-09-2007 alle 10:23 ] |
|
AlZayd
| Inviato: 16-09-2007 12:03 |
|
quote: In data 2007-09-16 03:46, Deeproad scrive:
Sarebbe invece il caso di discutere in un solo luogo, ma la cosa ti fa comodo, meglio la dispersione, riesci a nasconderti meglio, a fanificare il senso logico dei discorsi nella frammentazione.
|
A te la logica viene a mancare all'interno di uno stesso post, penserei in primo luogo a risolvere questo tuo bug.
Condivisibili o meno, le mie ragioni le ho tuttavia ben circostanziate, isolate, contestualizzate, fatti nomi e cognomi, avvenimenti, dunque fatti, non mi limito al "secondo me", ecc, solo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Vatti a rileggere va.., ci sarebbe da fare un bel lavoro di linkaggio, ma non ci ho proprio voglia.
|
Certo. Salvo poi scoprire oggi che si è trattata di una banale montatura. Un castello costruito su un pvt che non ti sei preso nemmeno la briga di valutare in termini di attinenza. Tutto il resto perde valore, significato e credibilità. Restano solo una manciata di parole confuse a velare la misera figura di aver sprecato un'intera campagna denigratoria fondata sul nulla. Questo tra l'altro spiega il tuo inutile persistere ormai basato esclusivamente su pessime quanto superficiali supposizioni non più supportate.
|
... e marmotte che confezionano la cioccolata, non dimenticarlo.
|
Per il semplice motivo che i tuoi giudizi e le tue costanti contraddizioni mi lasciano sostanzialmente indifferente. A partire da oggi non escludo comunque che potrebbero suscitare in me una qualche forma di primordiale risata. Ne approfitto invece per ringraziare tutte le persone capaci di suscitare in me una vasta ed articolata gamma di emozioni spontanee e sincere, nel bene e nel male. Di fronte alle tue piccole esternazioni di noia profonda e alle illazioni gettate al vento in un triste tentativo di spicciola autorealizzazione, è vero, resto abbastanza freddo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 16-09-2007 alle 03:48 ]
|
Invece tu mi fai ridere di vero cuore. Con un retrogusto al limone.., e però, sei un simpaticone, sai quanta ne ho vista
di gente come te passare e trapassare nelle e dalle sordite stanze e stanzette della politica aggrappati alla poltona per un salario spesso misero: quello della perdità di dignità. Ammesso e non concesso che ne possedessero una.
Seguiti a svicolare, glissare, serpenteggiare, pescando ai margini delle questioni da me recentemente e più remotamente poste, eviti, qui ed altrove, di rispondere ai nodi centrali da me intavolati, sui fatti documentali/ti, su ciò che resta scritto nei vari topic, mentendo dunque senza posa. Un giorno, se ne avrò voglia, mi dedico al collegamento ipertestuale... ma già so che arriveranno le tue marmotte a briglia sciolta - op! op! - a costruire argini per far straripare il regolare corso del fiume nella melmaglia delle vanificazioni. Non c'è rapporto.., paragone, a proposito di clausole i contratti patacca, frutto di tue contorsioni mentali ed improbabili arrampicate sugli specchi, se vogliamo cortine fumogene.., e ciò che dice Valparaiso è vero: nei rari PVT che ci siamo scambiati (io bazzico poco quel settore) egli mi ha più volte consigliato di lasciar predere, di non compromettermi troppo. A differenza di voi che vi chiamate a raccolta.., fomentandovi a vicenda, come le garrule campane della parrocchietta domenicale che ogni domenica mattina, più o meno all'alba, mi svegliano non senza rompermi in moderata forma i coglioni.
Cogli queste occasioni di scontro, che si sarebbero potute rivelare di incontro, se non proprio di perfetta intesa, solo per ribadire la tua intoccabilità ed infallibilità, per pateticamente ri-farti autoreferenziale, autocelebrativo, autoincensante, auto_matico! Forse ti senti toccato nel vivo, arilanci l'appello alle guardie svizzere...
A me dopotutto frega cazzi; niente di personale, prendo il forum come forum, il mio intento era quello di dire ciò che avevo da dire, liberamente, senza cesure, censure e boicottaggi preparati ad arte, a fronte di evidenti abusi nell'esercizio del ruolp che rivestite. Che non è quello dell'arbitrarietà. Poi, sia quel che sia, dopotutto il forum siamo noi, tutti, nessuno escluso, nonostante le pavide minacce di epurazione etnica che un utente paventa - con assoluta serietà e totale mancanza di ironia - solo perchè non accetta il dissenso, e perchè ha dovuto smettere per un momento di giocare...
Un forum non è una chat, una riunione di amici stretti e assai imparentati tra di loro - già detto a quali dinamiche mafiosette ispirati - che cercano di condizionare chi non ama le riunioni, le ammucchiate, che intende muoversi autonomamente, in piena libertà, pur nel sostanziale rispetto delle regole, senza invocare reti salvavita/faccia, appoggi, sostegni, plausi, consensi. Questa idea della "comunicazione" la si può realizzare in chat, in messenger, in email, nell'incontro reale. E non c'è differenza tra offtopic, colonne sonore, cinema, attualità, ecc..; di qualunque cosa si parli, ovunque si sia, vale sempre e comunque il principio di equità, di giusta moderazione. Quantunque io non creda nemmeno un po' nella moderazione, e un giorno forse dirò perchè. Ma capisco che questo sia il tuo piccolo regno e che te lo tenga stretto lo scettro, temendo il "ciocco"...
Ma.., per quanto ben siglillato prima o poi l'insidia si fece strada nel castello del principe Prospero...
p. s. - "Un castello costruito su un pvt che non ti sei preso nemmeno la briga di valutare in termini di attinenza."
Ma quando mai, questa del PVT è solo una delle tante; però non hai tutti i torti, come sono superficiale e boccalone certe volte: quale attendibilità, o attinenza, avrebbe dovuto avere l'avvertimento di un moderatore del tuo enturage? Boh.., non saprei, non mi posi il problema, nè me lo pongo ora, so solo che mi arrivò l'imput che la tua tanto disprezzata favorita.., non si doveva toccare. Io risposi, ripeto, che era lei che toccava gli altri per farsi ritoccare e che pertanto non l'avrei toccata se non mi avesse toccato... Mettetevi un po' d'accordo tra di voi, perchè sennò lo scatafascio diventa totale.
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 16-09-2007 alle 12:06 ] |
|
Deeproad
| Inviato: 16-09-2007 13:41 |
|
quote: In data 2007-09-16 10:22, Valparaiso scrive:
Scusami Deep, ma in che modo io sarei un leccaculo di AlZayd? In ogni vostra lite in cui sono intervenuto ho sottolineato che, anche se ritengo non abbia tutti i torti nell' indicare alcuni vostri atteggiamenti e modi di fare, non condivido questo tipo di battaglia così ossessiva e reiterata che porta avanti, e glielo dissi anche in privato.
Non capisco in che modo questo possa farmi additare come il leccaculo di qualcuno.
Però non posso non rilevare che in passato c'era la tendenza ad arrivare a trapanarmi il cazzo, da parte tua e dei tuoi accoliti, anche se intervenivo sull'apicoltura o la pesca subacquea... Di fatto mi si impediva di scrivere sul forum. Ho anche riconosciuto che questa cosa non avviene più da diverso tempo... Ora non so se ciò sia per un cambiamento di atteggiamento autonomo, o magari a spingervi a mostrarvi più "democratici" siano state le "sbroccate" di AlZayd. Se fosse quest'ultima l'ipotesi giusta, non posso che riconoscere all'attività scassacazzistica di AlZayd un ruolo meritorio. E devo dire che, ogni tanto, qualche segnale che tradisce una gran voglia di ricominciare a tormentare i vostri obiettivi, magari non appena AlZayd dovesse darvi respiro, mi pare di coglierlo in qualche post, ma naturalmente spero di sbagliarmi.
|
Ma figurati Mescal, non è detto che tu lo sia. Mi spiego. Al di là del botta risposta di ieri con Alzayd, per me piuttosto insolito e che francamente oggi non ho nessuna voglia di riprendere, mi riferivo ad una constatazione fatta sempre e su più fronti: ossia al fatto che ogni volta che qualcuno interviene dando ragione a me è un leccaculo e come tale viene prontamente additato; ogni volta che qualcuno interviene per dar ragione a lui (almeno quelle rare volte che ha la lucidità mentale di accorgersene e di non partire in quarta insultandolo e travisando completamente il senso del messaggio) viene invece ritenuta persona dotata di senno e dai giusti valori morali. E' ovvio che è un discorso che non sta in piedi. Ed è ovvio che la faziosità (o la non faziosità, che dir si voglia) di certi appoggi, peraltro mai richiesti (almeno per quanto mi concerne), sussiste nella stessa misura da entrambe le parti, senza differenza alcuna di interpretazione (anche perchè sostanzialmente le ricompense di cui ciancia Abram Simpson, inutile dirlo, sono solo nella sua testa). Per il resto si parlava di te, è vero, ma volevo solo sottolineare il meccanismo della sua incoerenza e non tanto additarti come leccaculo. Anche se ritengo che tu più di una volta ti sia accodato a lui al solo scopo di rincarare un po' la dose, sfruttando il momento (questo però non farebbe di te un leccaculo). Cosa che ha sempre comportato, se ben ricordi, una mia reazione. Onde per cui (non so agli altri ma) a me, ti garantisco, le manifestazioni Alzaydiane non hanno toccato particolarmente, nè tanto meno mi hanno cambiato. Poi, ora che hanno completamente perso di consistenza ai miei occhi, meno che mai. Se prima ti prendevo in giro di più era solo per i motivi di cui abbiamo già discusso: mi riferisco al tuo periodo di "sbrocco" (tanto per intenderci). Finito quel periodo, se avessi continuato, sarebbe stato esclusivamente a titolo gratuito. Ed io non nutro particolare antipatia nei tuoi confronti, anche se questo può suonarti strano.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 16-09-2007 alle 13:58 ] |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 16-09-2007 14:24 |
|
quote: In data 2007-09-16 13:41, Deeproad scrive:
|
Ah, personalmente l'accusa di leccaculismo la rilancio anch'io di tanto in tanto nei confronti di alcuni soggetti. Non riguarda tanto il fatto di appoggiarvi, anche in qualche vostro "sbrocco" oggettivamente indecente e indifendibile, ma piuttosto le modalità in cui, in alcuni casi, si esprime questo appoggio, aprioristico ed evidentemente finalizzato solo a guadagnare simpatie in ambito forumistico. Mi sovviene il nick di un utente in particolare, ma comunque inutile nominarlo, per non dargli ulteriore immeritata fama. Ad ogni modo in parecchi si sono di tanto in tanto provati a recitare questo ruolo.
Comunque gradirei non essere più tirato in mezzo nelle vostre faide, che (non)seguo ormai con estremo disinteresse. In merito posso solo rifarmi al detto che afferma che "due torti non fanno una ragione".
|
|
|