FilmUP.com > Forum > Off Topic - SCOOP ECCEZIONALE! dmrrgg si dichiara gay!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SCOOP ECCEZIONALE! dmrrgg si dichiara gay!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore SCOOP ECCEZIONALE! dmrrgg si dichiara gay!!!!
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-10-2002 15:33  
... e se Desideria desiderasse un calamaro per Dmrrgg perchè non lo sopporta più?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 06-10-2002 15:34  
Desideria desidera...è la puttana che flirtava con Placid in pvt...la maschera di un culattone.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 06-10-2002 15:37  
Desideria rappresenta il vero desiderio di dmrrgg...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2002 17:31  
quote:
In data 2002-10-03 15:53, EmyPhoenix scrive:

Povero Labello!

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 03-11-2002 16:24  
Uffa,che sia vero o no, saranno fatti suoi.Rilevo della pericolosa morbosità all'interno di questo topic.

"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

[ Questo messaggio è stato modificato da: JohnMilton il 03-11-2002 alle 16:25 ]

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-11-2002 17:52  
quote:
In data 2002-10-06 15:34, Quilty scrive:
Desideria desidera...è la puttana che flirtava con Placid in pvt...la maschera di un culattone.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 03-11-2002 22:27  
Oh, Quilty, che nobile gesto prenderci per il culo attraverso il nobile gesto di diffondere un presunto msg pvt di dmrrgg...

Questo forum si sta consumando peggio del tubetto di Labello, se vi può rendere felici la prossima settimana potrei inventarmi di quando sono diventata lesbica, ma credo non farebbe neanche scoop.....

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-11-2002 02:06  
satine lesbicaaaaaa!
sgub, disse Biscardi

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 04-11-2002 07:41  
quote:
In data 2002-11-04 02:06, mattia scrive:
satine lesbicaaaaaa!
sgub, disse Biscardi

Oh, che brivido: con le ca***ate si ottiene sempre un effetto sconvolgente!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 04-11-2002 10:35  
Beh certo che non fa scoop ...se ce lo vieni a dire prima....
Satine ma che stai a dire? Presunto msg pvt?
Ti assicuro che tutto ciò corrisponde al vero, so che una nobile intenzione può essere male interpretata ma io voglio aiutarlo!!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-11-2002 23:18  

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 04-11-2002 23:22  
eh si... è l'ora

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 04-11-2002 23:41  
PON PON

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-11-2002 02:29  
mi sa che tu confondi i pon pon con il Ping Pong...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 05-11-2002 22:02  

Mattia, proprio .
E Mallory e MISS possono confermarlo (per quanto riguarda i pon pon, ovviamente).
Nel Ping Pong ci sono le pall(in)e,
nel pon pon anche, ma non si utilizzano allo stesso modo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.006974 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd