FilmUP.com > Forum > Off Topic - Scopami!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Scopami!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Scopami!
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-03-2007 17:25  

quote:
In data 2007-03-15 19:23, liliangish scrive:
ma figuriamoci se Scamarcio con tutta la figa che ha si accontenta di una figarella di nove anni...

Io però mi riferivo al fatto che, con questa pedofilia modaiola dilagante, è strano che non se la sia scopata davvero.

P.S.: Scamarcio mi fa schifo al cazzo.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-03-2007 20:28  
quote:
In data 2007-03-16 17:25, Marienbad scrive:

quote:
ma figuriamoci se Scamarcio con tutta la figa che ha si accontenta di una figarella di nove anni...

non c era bisogno del p.s.
abbiam detto che l amore ti ha rammollita, mica rincoglionita.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-03-2007 20:33  
mi tocca quotare quel "p.s."
io non ho mica capito cosa ha di bello o di affascinante questo tale. epppoi tenebroso de che?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-03-2007 23:48  
A me fa schifo al cazzo il cognome, per il resto non ho la più pallida idea di chi sia e di che faccia abbia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 16-03-2007 23:58  
quote:
In data 2007-03-16 20:28, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-03-16 17:25, Marienbad scrive:

quote:

non c era bisogno del p.s.
abbiam detto che l amore ti ha rammollita, mica rincoglionita.

Avrei da ridire anche sul "rammollita"... Più che altro, di recente, ho imparato a rivolgere le mie attenzioni verso altro che però non mi soddisfa allo stesso modo.
Mi manca il medium, lo riconosco.
Infatti da quando non ho più accesso a codesti lidi virtuali sono anche parecchio stressata.
Nulla mi rilassa come offendere un povero malcapitato della rete.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-03-2007 09:44  
beh ma ci vuole cosi tanto per una connessione adsl?

d altro canto io vorrei poter aver di meglio da fare che starmene a blaterare qua dentro..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-03-2007 11:38  
quote:
In data 2007-03-16 23:48, Deeproad scrive:
A me fa schifo al cazzo il cognome, per il resto non ho la più pallida idea di chi sia e di che faccia abbia.

Il cognome fa schifo proprio come lui, lo trovo sgraziato, incredibilmente osceno. Vorrebbero fargli fare le parti da duro innamorato ma il risultato è che sembra comunque un coglione.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-03-2007 11:43  
giàààààààààà

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-03-2007 15:31  
quote:
In data 2007-03-17 11:38, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-03-16 23:48, Deeproad scrive:

Il cognome ha un certo che di..caseario

Il cognome fa schifo proprio come lui, lo trovo sgraziato, incredibilmente osceno. Vorrebbero fargli fare le parti da duro innamorato ma il risultato è che sembra comunque un coglione.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 17-03-2007 15:45  
quote:
In data 2007-03-17 09:44, Ayrtonit scrive:
beh ma ci vuole cosi tanto per una connessione adsl?

d altro canto io vorrei poter aver di meglio da fare che starmene a blaterare qua dentro..

Tenendo conto che in casa non c'è nemmeno l'allaccio telefonico e che sono l'unica a possedere un portatile, direi che l'ammontare delle spese diverrebbe troppo ingente per me.

Amen

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.007199 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd