FilmUP.com > Forum > Off Topic - Trash Thread
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Trash Thread   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Trash Thread
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-04-2007 13:45  
quote:
In data 2007-03-02 17:26, Alocin scrive:
quote:
In data 2007-03-02 15:00, nboidesign scrive:
in coma etilico per meno di 7 bicchieri di vino?

C'è gente che ci si sciacqua i denti con 7 bicchieri di vino.

questa è ottima.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 06-04-2007 18:15  
quote:
In data 2007-03-02 17:45, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-03-02 15:32, pensolo scrive:

Un mio amico invece fu colto fa cacarella improvvisa e non trovando cessi liberi fu costetto a defecare tutto intorno al locale marchiando il territorio peggio di un rinoceronte indiano sotto l'effetto di un falqui da 1 metro di diametro. Fortunatamente nessuno lo vide.

Ti assicuro che è una situazione orribile, a me capitò la stessa cosa in pieno centro a Saragozza.
Dovetti farla contro le mura romane antiche, cercando di nascondermi dietro un alberello di non più di una spanna di diametro, al centro di una delle piazze più importanti della città

A me una vlta capitò ad una sagra in un paese di montagna, avevo bevuto molto e faceva freddo... mi apparto su una collinetta ma appena finito di fare le mie sporche cose mi accorgo di non avere dietro nemmeno un cleenex, e a prestito dalla natura potevo scegliere solo tra aghi di pino e ortiche... per fortuna li vicino c'era un piccolo cimitero con una fontanella... disgustoso, lo so.

Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 07-04-2007 00:11  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 26-08-2008 alle 01:18 ]

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2007 11:27  
quote:
In data 2007-04-06 13:22, Riccio scrive:
Però quella sera bene o male sei tornato a casa normale... mentre una volta in Corso Italia ho visto un tipo ubriaco fradicio uscire dall'Estoril e camminare storto sotto la pioggia cadendo tre volte, non so come sia riuscito ad attraversare, meno ancora come sia riuscito a raggiungere casa sua che, non so come, immagino dovesse essere al quarto piano di un palazzo lì vicino, ancor meno so come sia riuscito, da solo, a cambiarsi i vestiti fradici di pioggia e alcool, asciugarsi, mettersi a letto, vomitare ogni tanto tra un'operazione e l'altra, e infine addormentarsi. Eppure sono sicuro che c'è riuscito.

Va beh, ma quelli erano superalcolici.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-04-2007 11:47  
quote:
In data 2007-03-02 17:26, Alocin scrive:
quote:
In data 2007-03-02 15:00, nboidesign scrive:
in coma etilico per meno di 7 bicchieri di vino?

C'è gente che ci si sciacqua i denti con 7 bicchieri di vino.

no, dai, non è vero... il vino rosso non mi piace (friulana del piffero... saranno le origini altoatesine?)

Prima di un'estate in croazia di un paio d'anni fa andavo fiera del mio non aver mai vomitato in preda ai fumi dell'alcol... ma ettolitri di birra, sambuca, vino bianco e aperol non ti danno tregua, non provateci... ero più incazzata con me stessa che dolorante.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Cooker

Reg.: 27 Mar 2007
Da: Pavia (PV)
Inviato: 08-04-2007 22:13  
quote:
In data 2007-03-02 13:08, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-03-02 12:48, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-03-02 12:25, TesPatton scrive:

Ah morale della favola, la prossima volta almeno mangia.

... così almeno ha qualcosa di più sostanzioso da vomitare.

Tranquillo. La forza di suggestione può molto anche in questi casi.
Comunque "tutto sto papiro" per spiegare come mai, nei pranzi normali, bevo acqua non frizzante.

Ubriacuun!
La cucina è un’arte, una forma di espressione creativa. Le emozioni che si provano nel leggere una poesia o nell’assistere all’esibizione di un’artista, sono le stesse che si possono provare nell'assaporare un buon risotto o una fetta di torta

Visualizza il profilo di Cooker  Invia un messaggio privato a Cooker    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004921 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd