FilmUP.com > Forum > Off Topic - Azzardiamo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Azzardiamo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Azzardiamo
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-02-2007 12:45  
Belin, ti spacco la faccia! (cit.)

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-02-2007 15:02  
quote:
In data 2007-02-13 00:04, sloberi scrive:
scusate, ma se poi avete intenzione di non partecipare perchè andate ai provini?

il mio ragazzo ha telefonato ed ha iscritto al provino anche me.......e poi.... nn sapevo che programma fosse.. dopo la prima puntata ho detto: se mi chiamano nn ci vado! detto fatto!

quote:
In data 2007-02-13 09:37, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-02-12 22:40, follettina scrive:
idem, anche a me azzardo ha chiamata x la registrazione delle puntata ma ho detto che non potevo andare x impegni di cavoro... :::cazzata:::

era quel provino che hai fatto con Geranio?

si!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 16-02-2007 17:26  
Ma ciao!!
Eccomi arrivata!!

Innanzitutto vi avviso che la puntata da me registrata andrà in onda Mercoledì 21 Febbraio, ovviamente alle ore 20.00.
Potrei svelarvi ogni cosa riguardo alle figure di merda che farò, ma me ne starò zitta aspettando che mi rinfacciate tutto voi!

Ringrazio chiunque abbia detto che sto ripercorrendo passo passo la carriera di Eva Henger...Vedo che vi ricordate di me, ma tenete presente che sono cambiata un pò da allora!

La permanenza milanese è stata molto bella: io e gli altri concorrenti eravamo ospiti di un bellissimo albergo, e ho fatto amicizia con loro la sera prima della registrazione.
Il martedì abbiamo registrato ben 3 puntate, e agli studi ho avuto modo di conoscere Cecchi Paone (persona molto cordiale e socievole), ed Eva Henger (anch'essa gentilissima e molto molto bella). Non mi sono piaciute invece le quattro ballerine vestite da Britney Spears, che se la tiravano in maniera pazzesca e stavano sempre alla larga da noi e dal pubblico.
Tutta la produzione è formata da ragazzi giovani, quindi è stato bello vedere come lavoravano.

Insomma, per me è stata una bella esperienza, anche se sono tornata a mani vuote, ho avuto l'occasione di vedere uno studio televisivo, conoscere personaggi famosi, venire servita da dei camerieri x due giorni di fila, viaggiare comodamente in prima classe...Tutte cose che nella mia piccola Este non accadono tutti i giorni.

Ora non vi resta che aspettare con impazienza il mercoledì x vedermi all'opera!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 16-02-2007 21:06  
ieri sera ero ansioso di vedere sto programma per vedere se c'èri tu, ma invece chi vedo: una mia vecchia amica...
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 17-02-2007 12:25  
Già, l'altra sera c'era una ragazza di Montebelluna, l'ho conosciuta a Milano, è una ragazza simpaticissima! Se vuoi vedere me dovrai aspettare fino a mercoledì.. sono sicura che porterai pazienza.

Ma vi prego, niente aspettative su di me eh!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2007 12:26  
ma almeno ci hai salutati quando hai registrato la puntata?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 17-02-2007 15:18  
quote:
In data 2007-02-17 12:25, LauraX scrive:
Già, l'altra sera c'era una ragazza di Montebelluna, l'ho conosciuta a Milano, è una ragazza simpaticissima! Se vuoi vedere me dovrai aspettare fino a mercoledì.. sono sicura che porterai pazienza.

Ma vi prego, niente aspettative su di me eh!!!

proprio lei, un po' egocentrica ma simpatica del resto!!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 21-02-2007 16:12  
Tutti pronti per stasera??
Io ora scappo, sono in ritardo per una lezione.. domani voglio leggere tutte le cattiverie!!
A presto.

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-02-2007 16:14  
Oh già! Hai fatto benissimo a ricordarlo...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 16:15  
Non aspetto altro...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-02-2007 16:16  
Credo che una mezzoretta riuscirò a vederlo...ihihihi

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2007 16:17  
Farò uno sforzo e lo guarderò.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2007 16:23  
e poi ci pagano per questo aumento significativo di share, spero...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-02-2007 16:24  
Ma alle 20 c'è il tg5!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-02-2007 16:25  
...Azzardo lo fa su ITALIA 1

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.009307 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd