FilmUP.com > Forum > Off Topic - il club dei pessimisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il club dei pessimisti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore il club dei pessimisti
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 31-01-2007 11:07  
Il mio pessimismo è permanente e stazionario. di solito quando una cosa mi va bene a catena penso in positivo che anche l'altra successiva vada al meglio.
però quando una cosa mi va male si susseguono in sucessione una serie di eventi negativi che mi inducono a pensare al peggio

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-02-2007 18:03  
quote:
In data 2007-01-31 10:59, HistoryX scrive:
Va buoh ma il gennaio da paura è mio di diritto...fortuna che è finito...

Già è stato un mese discretamente di merda. Deve ancora finire la prima giornata di febbraio, chissà..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-02-2007 18:12  
quote:
In data 2007-02-01 18:03, TesPatton scrive:
Già è stato un mese discretamente di merda.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2007 11:15  
Stamattina vengo svegliato un'ora prima del previsto per cause che non dipendono dalla mia volontà, ma tantè, già che ero sveglio decido d'alzarmi per fare le cose con calma.
Prima del lavoro dovevo passare a ritirare delle multe che continuano ad arrivarmi raddoppiate con una costanza incredibile.Il problema è che quelle multe non appartengono a me perchè quella macchina l'ho venduta quasi due anni fa!
Ho presentato ricorso con tutta la documentazione che attestava il fatto ma OVVIAMENTE me l'hanno respinto.
Lascio il delirio di casa mia e mi avvio in quel di Torbellamonaca con un tempo di merda e una pioggia che veniva giù come solo Dio lo sa...
per cercare questo buco di culo posto nella via più sperduta di Roma mi rendo conto, mio malgrado, che le mie scarpe non sono proprio impermeabilissime...
Ok, ritiro queste multe (dove sopra invece della cifra da pagare c'è scritto "Hai sbomballato") e con un allevamento di trote nelle scarpe mi avvio verso il posto di lavoro, dopo due ore e dieci (effettive) di sano traffico del Raccordo finalmente giungo!
Ormai in ritardo clamoroso decido di prendermi ancora qualche minuto di tempo prima d'iniziare quello per cui mi pagano per asciugarmi i piedi congelati con un fon (non chiedetemi perchè ho un fon al lavoro...), con prese per il culo (giustificate) da parte di tutti i miei colleghi.
Nel mentre gratto una ricarica Tim comprata poco prima e mentre compio questa semplice operazione vengono via gli ultimi tre numeri del codice.
Ovviamente ricarica da buttare!

Oggi manca solo che mi arrivi il barattolo con le scuregge inviatami da nboidesign!

Topper, l'ottimismo è il profumo della vita...

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-02-2007 11:44  
Topper, la ricarica la puoi ancora utilizzare, nel caso tu non l'abbia ancora buttata! C'è un numerino in basso a sinistra, chiama il servizio clienti della tim, spieghi che grattando gli ultimi tre numeri si sono cancellati e ti dovrebbero accreditare lo stesso la somma della tessera. Con la Vodafone mi è capitata la stessa cosa ed è andata bene.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-02-2007 12:07  
beh io mercoledi sono andata dal dentista...un male cane, ieri in piscina mi sono praticamente rotta un gomito ed oggi mi sono alzata con un mega raffreddore, tanto per cominciare bene il week end.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 09-02-2007 12:07  
quote:
In data 2007-02-09 11:44, TesPatton scrive:
Topper, la ricarica la puoi ancora utilizzare, nel caso tu non l'abbia ancora buttata! C'è un numerino in basso a sinistra, chiama il servizio clienti della tim, spieghi che grattando gli ultimi tre numeri si sono cancellati e ti dovrebbero accreditare lo stesso la somma della tessera. Con la Vodafone mi è capitata la stessa cosa ed è andata bene.

Ti ringrazio, appena torno a casa ci provo!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 09-02-2007 12:20  
a proposito di ricariche... c'è ancora il pizzo da pagare (10 euro: 8 ricarica, 2 pizzo) o finalmente si è risolta questa cosa?

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 09-02-2007 12:24  
quote:
In data 2007-02-09 12:20, mulaky scrive:
a proposito di ricariche... c'è ancora il pizzo da pagare (10 euro: 8 ricarica, 2 pizzo) o finalmente si è risolta questa cosa?

mi sa che dal 4 marzo non si dovrebbe più pagare.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 09-02-2007 12:29  
argh! mi tocca ricaricare col pizzo allora, ho solo 71 centesimi

(A.D.)

Topper

Inviato: 09-02-2007 12:30  
quote:
In data 2007-02-09 12:29, mulaky scrive:

Beata te

mulaky

Inviato: 09-02-2007 12:32  
quote:
In data 2007-02-09 12:30, Topper scrive:
quote:
In data 2007-02-09 12:29, mulaky scrive:

Beata te

beato il sito della vodafone che mi fa rispondere agli sms aggratis (sempre x clienti vodafone)!

(A.D.)

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-02-2007 12:45  
Perchè hai un fon al lavoro?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-02-2007 12:48  
quote:
In data 2007-02-09 12:45, HistoryX scrive:
Perchè hai un fon al lavoro?

per asciugarsi le scarpe.. ovvio.

edit: ah no.. sono i piedi quelli che asciuga.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 09-02-2007 alle 12:49 ]

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 09-02-2007 12:52  
quote:
In data 2007-02-09 11:15, Topper scrive:
Oggi manca solo che mi arrivi il barattolo con le scuregge inviatami da nboidesign!

Spiego prima questa!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007944 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.