Autore |
Cara ti amo... |
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 23-01-2007 14:09 |
|
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 23-01-2007 14:10 |
|
miiiinchia... e non e' arrivata ancora lilian.
mi dileguo e scappo. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 23-01-2007 14:14 |
|
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-01-2007 14:33 |
|
quote: In data 2007-01-23 14:09, Janet13 scrive:
Non so se sia quello che già fai, ma potresti anche esporre tu stesso quali sono i punti su cui le dai ragione, facendo un mea culpa costruttivo...
|
janet, non so se tu credi nella pietà cristiana, ma tutte le volte che ho confessato le mie colpe non sono mai stato assolto... e figuriamoci poi se rinfaccio al prete i suoi peccati, altro che dialogo costruttivo. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 23-01-2007 15:04 |
|
quote: In data 2007-01-23 14:33, joeblack scrive:
quote: In data 2007-01-23 14:09, Janet13 scrive:
Non so se sia quello che già fai, ma potresti anche esporre tu stesso quali sono i punti su cui le dai ragione, facendo un mea culpa costruttivo...
|
janet, non so se tu credi nella pietà cristiana, ma tutte le volte che ho confessato le mie colpe non sono mai stato assolto... e figuriamoci poi se rinfaccio al prete i suoi peccati, altro che dialogo costruttivo.
|
guarda, io che sono fatta di pongo, appena sento la parola scusa mi sciolgo, e mi passa tutto. peccato che non esca mai da quella boccaccia orgogliosa, sempre disposta a dire: ma perchè dovrei chiedere scusa?
e oltretutto, quando esce la mia sensibilità, riesce solo a dire: ah te le prendi per stronzate! invece che star zitto e dire: scusa amore ma non capisco la tua spiccata sensibilità, non ci arrivo.
una frase del genere mi ammoribidirebbe, invece a volte avete il tatto di un elefante in un negozio di cristalli. ok un elefante non sarà mai farfalla, ma imparare a muoversi con più circospezione, attenzione e lentezza, quello si. solo CHE non vi ci mettete nemmeno!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-01-2007 15:18 |
|
Ma che è, una puntata di uomini e donne?
La verità è che le donne, saltuariamente, hanno bisogno di scassare le palle al fidanzato di turno (o al poveraccio che ne fa le veci).
Il fatto è che ad un certo punto parte, ad alcune prima, ad altre dopo, il momento "perchè???".
Perchè depilarsi per avere la pelle liscia e manco se ne accorge?
Perchè comprare sempre completini intimi nuovi, che tanto manco li vede?
Perchè pulire la casa e mettere la rosellina, che tanto arriva e piazza i piedi sul tavolino?
Perchè i capelli a posto e i vestiti che non si ripetono in continuazione?
Perchè una sera non posso decidere il film da vedere?
E il letto da fare? E "dove sooooono i miei calzini? E quella dannata tavola del gabinetto, mica ci vuole una laurea a tirarla su, fare e tirare giù.
E allora parte la botta di rottura di palle infinita, che mentre si svolge ce ne rendiamo conto, ma è l'attimo tipico.
Il momento in cui la spranga nei denti non basta perchè ci rendiamo conto che non capisce, non capisce.
Poi, a mente fredda, ci ricordiamo che bastava dirlo, ma non avrebbe capito "spontaneamente", e allora riparte il momento del "perchè"...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 23-01-2007 15:35 |
|
no, nel mio caso non ho nessuna mancanza pratica da recriminare...
nota i miei vestiti e le mie pettinature, è ordinato e pulito in casa, mi lascia scegliere spesso i film, insomma tutto ok.
è il modo di esprimersi che è abissale fra noi.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 23-01-2007 15:48 |
|
quante pretese, quanto astio..
Io cerco di venire incontro il più possibile, mi sforzo di compiacerla, e alla lunga se c'è rispetto, complicità e affinità il punto d'incontro si trova sempre, senza problemi.
Tutto ciò però non funziona la domenica e i mercoledì di coppa.
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 23-01-2007 15:52 |
|
quote: In data 2007-01-23 14:14, Janet13 scrive:
quote: In data 2007-01-23 14:10, McMurphy scrive:
mi dileguo e scappo.
|
Ahahaha...hai ragione!! ho un'immagine bellissima in testa...una sorta di Zeus tuonante che spaventa e fa arretrare spaventati tutti i comuni mortali...uomini, ACHTUNG!!
|
no, in realtà lui scappa perché ha la coda di paglia.
cmq io sono abbastanza comprensiva. capisco di non poter avere ogni giorno la dose di coccole desiderata.
però non mi capacito del fatto che una persona che si dichiara innamorata di me non abbia voglia, per esempio, di essere accarezzata e baciata tutto il tempo che stiamo insieme. voglio dire, se piace a me, piacerà anche a lui, no?
e poi non è giusto che uno mi abitui a splendide dichiarazioni d'amore e poesie per mesi e poi a un bel punto smetta di farlo... non dovrei forse preoccuparmi?
e allora mi chiedo, è paranoia pensare che il tuo uomo si sta stufando di te se non ti dedica più certe attenzioni?
è esagerato rattristarsi, sentirsi abbandonate, pur rinchiudendosi in un dignitoso silenzio cercando di non far pesare all'altro quest'angoscia che ci stringe il cuore?
e se parli, sei pesante.
e se stai zitta, "non mi piace vederti così"
e se gli spieghi, con calma, qual è il problema, "sono fatto così e non ci posso fare niente"
e se invece chiedi insistentemente, "sei la solita rompicoglioni"
allora una che deve fare?
fingere che tutto vada bene e che non senta la mancanza di niente, girare per casa vestita solo di un grembiulino a fiori lanciando di tanto intanto risatine stridule alla marilyn monroe?
non va bene, perchè "ti facevo più cazzuta, non devi fare la bambina"
eccheccazzo.
non ve ne va bene una, ecco la verità.
_________________ ...You could be the next. |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 23-01-2007 16:12 |
|
quote: In data 2007-01-23 15:52, liliangish scrive:
eccheccazzo.
|
una sì, dài.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-01-2007 16:19 |
|
voglio dire, se piace a me, piacerà anche a lui, no?
|
ecco riassunta in due parole la fonte di tutte le incomprensioni tra uomini e donne..
vabbè, mc aspettami che mi dileguo anche io... |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-01-2007 16:59 |
|
|
Topper
| Inviato: 23-01-2007 17:01 |
|
Ho scritto solo per vedere l'effetto della mia nuova firma...
| Inviato: 23-01-2007 17:02 |
|
Ok, mi dileguo anch'io!
| Inviato: 23-01-2007 20:40 |
|
quote: In data 2007-01-23 14:14, Janet13 scrive:
quote: In data 2007-01-23 14:10, McMurphy scrive:
mi dileguo e scappo.
|
Ahahaha...hai ragione!! ho un'immagine bellissima in testa...una sorta di Zeus tuonante che spaventa e fa arretrare spaventati tutti i comuni mortali...uomini, ACHTUNG!!
|
no, in realtà lui scappa perché ha la coda di paglia.
cmq io sono abbastanza comprensiva. capisco di non poter avere ogni giorno la dose di coccole desiderata.
però non mi capacito del fatto che una persona che si dichiara innamorata di me non abbia voglia, per esempio, di essere accarezzata e baciata tutto il tempo che stiamo insieme. voglio dire, se piace a me, piacerà anche a lui, no?
e poi non è giusto che uno mi abitui a splendide dichiarazioni d'amore e poesie per mesi e poi a un bel punto smetta di farlo... non dovrei forse preoccuparmi?
e allora mi chiedo, è paranoia pensare che il tuo uomo si sta stufando di te se non ti dedica più certe attenzioni?
è esagerato rattristarsi, sentirsi abbandonate, pur rinchiudendosi in un dignitoso silenzio cercando di non far pesare all'altro quest'angoscia che ci stringe il cuore?
e se parli, sei pesante.
e se stai zitta, "non mi piace vederti così"
e se gli spieghi, con calma, qual è il problema, "sono fatto così e non ci posso fare niente"
e se invece chiedi insistentemente, "sei la solita rompicoglioni"
allora una che deve fare?
fingere che tutto vada bene e che non senta la mancanza di niente, girare per casa vestita solo di un grembiulino a fiori lanciando di tanto intanto risatine stridule alla marilyn monroe?
non va bene, perchè "ti facevo più cazzuta, non devi fare la bambina"
eccheccazzo.
|
standing ovation!!!!
è tutto vero!
ecco il problema del i primi mesi ti dico che ti amo 700 volte al giorno, poi crollo nel mutismo perchè "tanto lo sai che ti amo" è da me avvertito fortemente.
ma cazzo non ci vuole un pozzo di intelligenza per capire che anoi donne piace, ne abbiamo estremo bisogno, siamo assetate di parole dolci romantiche e amorevoli! cazzo d un cazzo!
possibile che riusciate ad aprir quella cazzo di bocca per dirne qualcuna ogni tanto? o dovete aspettare che una scleri per poi chiedere: ma cosa hai?
o peggio ancora per dire: ma dai questa son stronzate, non sono mica cose importanti!
allora prendo un bel respiro e urlo: ma vaffanculooooooooooooooo!!!!!!!!
DEMONSETH |
|
|