FilmUP.com > Forum > Off Topic - .
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > .   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore .
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-01-2007 12:15  
quote:
In data 2007-01-15 11:41, AtIpIcA scrive:
no.
però sono stata con un sieropositivo e ne sono uscita indenne...

Bella incosciente.

soprattutto se lo sapevi e non te lo ha detto dopo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-01-2007 12:19  
beh... nella vita si fanno delle scelte. e in quel momento mi sembrava giusto così (ovviamente con le dovute precauzioni)... ora non lo rifarei certamente.. ma non me ne pento.

non mi pento di nulla della mia vita.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Inviato: 15-01-2007 12:23  
Certo..facile dirlo col senno di poi.

Comunque contenta te...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 15-01-2007 12:30  
quote:
In data 2007-01-15 12:23, pensolo scrive:
Certo..facile dirlo col senno di poi.

Comunque contenta te...

di facile non c'era e non c'è proprio nulla...

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-01-2007 12:31  
bòm... credo che anche i sieropositivi abbiano diritto ad essere amati.
certo richiede un atto di coraggio non da poco, ma non me la sentirei di biasimarla...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-01-2007 12:36  
quote:
In data 2007-01-15 12:31, pkdick scrive:
bòm... credo che anche i sieropositivi abbiano diritto ad essere amati.
certo richiede un atto di coraggio non da poco, ma non me la sentirei di biasimarla...

ma se io faccio sesso con un sieropositivo, usando il preservativo e altre precauzioni (tipo non avere lesioni in bocca o gengive sanguinanti etc) corro cmq il rischio di prender l HIV?
non mi sembra tanto facile nè scontato, quindi l amore non c entra per nulla, siamo nel 2007, ci sono i progressi della medicina e ci dovrebbe esser l informazione e la consapevolezza della gente.

riguardo al tradire, sono banale, non l ho mai fatto, la penso come mc: se mi metto con una persona e ci faccio sesso è perchè la amo e finchè la amo non mi passa neanche in mente di tradire. e poi davvero, per la mia mente fragile mentire è troppo, troppo impegnativo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 15-01-2007 12:37  
è ovvio che un po' di incoscienza c'è per forza... perchè quando ci sei dentro fino al collo e ti rendi conto di dove sei... rifletti... e ti chiedi (cagandoti addosso)... non sarà tutta una stronzata?

probabilmente a sapere prima quello che si può passare... coraggio o non coraggio... non lo farebbe nessuno.

è una sofferenza. inevitabilmente.

AtIpIcA

Inviato: 15-01-2007 12:39  
quote:
In data 2007-01-15 12:36, Ayrtonit scrive:
ma se io faccio sesso con un sieropositivo, usando il preservativo e altre precauzioni (tipo non avere lesioni in bocca o gengive sanguinanti etc) corro cmq il rischio di prender l HIV?

no.

pkdick

Inviato: 15-01-2007 12:46  
beh, i preservativi non sono sicuri al 100%, il rischio di essere infettati persiste...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 15-01-2007 12:46  
quote:
In data 2007-01-15 11:37, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-01-15 02:28, Buttercup scrive:

Logicamente, ci penserei di più nel caso mi trovassi a far del sesso non protetto con una prostituta bosniaca

perchè, ovviamente, le malattie veneree si possono contrarre solo da:

a) puttane
b) extracomunitari

bravo.. spero per te che tu abbia tanto culo vivendo così...

... Secondo me, se la vede così, è già troppo tardi per appellarsi al culo.

E dato che siamo in un forum di cinema, consiglio un film: "Kids" di Larry Clark, per far riflettere.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 15-01-2007 12:51  
quote:
In data 2007-01-15 12:46, pkdick scrive:
beh, i preservativi non sono sicuri al 100%, il rischio di essere infettati persiste...

si, è vero. il preservativo può bucarsi. ma anche in quel caso non è scontato ammalarsi. si devono verificare anche tutta una serie di circostanze a livello "organico".
infatti ti dicono generalmente che il preservativo è sicuro al 99%.

cmq il virus a contatto con l'ossigeno muore in brevissimo tempo.

pkdick

Inviato: 15-01-2007 12:54  
ma infatti, quello che dicevo è che a livello emotivo fottersene di quell'1% richiede una certa dose di coraggio, quella che per qualcuno potrebbe essere incoscienza.
io ci riuscirei soltanto se amassi infinitamente, credo

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 15-01-2007 12:58  
io so che purtroppo il preservativo funziona in un 70-80% delle volte

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 15-01-2007 12:58  
Questo nel caso in cui la tua partner te lo dicesse... E se invece te lo tenesse nascosto?
E questo il concetto di rispetto che tiravo in ballo prima. Le possibilità sono svariate: puoi essere infetto e non saperlo, puoi essere infetto e saperlo, nel primo caso puoi usare o non usare precauzioni, nel secondo caso anche, ma le questioni etiche mutano di volta in volta.
Se c'è rispetto per se stessi e per gli altri, forse si campa meglio.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 15-01-2007 13:04  
quote:
In data 2007-01-15 12:58, Marienbad scrive:
Questo nel caso in cui la tua partner te lo dicesse... E se invece te lo tenesse nascosto?
E questo il concetto di rispetto che tiravo in ballo prima. Le possibilità sono svariate: puoi essere infetto e non saperlo, puoi essere infetto e saperlo, nel primo caso puoi usare o non usare precauzioni, nel secondo caso anche, ma le questioni etiche mutano di volta in volta.
Se c'è rispetto per se stessi e per gli altri, forse si campa meglio.

Magari andiamo un po offtopic ma questo è un argomento interessante.Qui c'era una trasmissione l'altra sera che parlava di un tizio che pur sapendo di essere sieropositivo ha avuto rapporti non protetti con 2 ragazze infettandole,ed è (giustamente secondo me) finito in galera.Mi sono stupito che nella trasmissione molta gente dava la stessa colpa a lui e alle ragazze,voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )

0.119673 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd