FilmUP.com > Forum > Off Topic - Fumare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Fumare...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Fumare...
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 14-12-2006 16:10  
quote:
In data 2006-12-14 15:56, mario54 scrive:
su via siate fumatori seri io ne fumo 20 al giorno poiche mi rillassano e mi distende i polmoni

Io circa dieci al giorno...ma l'anno che ho passato in Spagna dove le sigarette costano una cazzata ne fumavo circa 30...

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-12-2006 16:12  
quote:
In data 2006-12-11 20:10, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2006-12-11 16:26, EricDraven scrive:

Se proprio uno deve fumare, è meglio farlo con le cartine (consiglio Rizla grigie o Smoking oro).

mmmmmmm, potrei sbagliarmi, ma qualcosa mi dice che ti sei dimostrato cazzone per l'ennesima volta...

3)ti fai le canne

tutto questo perchè, ripeto però che potrei sbagliarmi, le Smoking Oro si trovano unicamente nel formato lungo, il quale non è propriamente indicato per farsi le sigarette, ma solo le canne (per quelle, però, resta il must).
ma dimmi dimmi...

infatti io le cartine le ho sempre e solo usate con le canne, geniaccio.
"Se proprio uno deve fumare (qualcosa), è meglio farlo...."

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 14-12-2006 16:18  
Si ma c'è anche la questione del "castello"... la dimensione delle cartine può trarre in inganno... due corte quando c'è carestia, o due lunge (il razzo :love: ) quando c'è abbondanza...

comunque, come sigarette vario da un penoso 5-6 al giorno, ad una settimana epica di tre anni fa in solovenia. Causa forza maggore non avevo tabacco tranciato... mi sono fumato da solo una stecca di Phall Mall in 7 giorni... e devo dire che lì ho potuto testare con mano gli effetti della super dose di nicotina che avevo in corpo... tremavo dalla testa ai piedi... bzzzz...

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-12-2006 18:29  
quote:
In data 2006-12-11 17:05, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-11 17:04, godfew scrive:
Io so (tipica info da Focus o giù di li) che il tabacco è lo stesso, ma nel caso delle leggere viene trattato, per cui si baratta un cancro ai polmoni con uno al pancreas o al fegato.

noooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Eh si cara Ayrtonit, stavo per scrivere anch'io questa bella notiziona. Infatti il tabacco utilizzato per le famose e ormai non più chiamate sigarette light non è meno, ma solo trattato per renderlo appunto meno "saporito".Questo tabacco trattato, divenendo più resistente mediante prodotti chimici aggiuntivi, brucia di meno. E' per questo infatti chele sigarette light producono una più bassa densità di fumo.
Se dovete fumare quindi, fumate pesante.
Bau

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-12-2006 20:28  
quote:
In data 2006-12-14 18:29, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-12-11 17:05, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-11 17:04, godfew scrive:
Io so (tipica info da Focus o giù di li) che il tabacco è lo stesso, ma nel caso delle leggere viene trattato, per cui si baratta un cancro ai polmoni con uno al pancreas o al fegato.

noooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Eh si cara Ayrtonit,

sei un ipocrita e\o una leccaculo, sappilo .

cmq per pesanti che si intende: 0,6 di nicotina può andar bene? di più dubito di riuscire ormai..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-12-2006 20:38  
quote:
In data 2006-12-14 16:12, EricDraven scrive:

infatti io le cartine le ho sempre e solo usate con le canne, geniaccio.

ma purtroppo la domanda del topic era un'altra, genietto.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 14-12-2006 20:56  
quote:
In data 2006-12-14 20:28, Ayrtonit scrive:

sei un ipocrita eo una leccaculo, sappilo .

cmq per pesanti che si intende: 0,6 di nicotina può andar bene? di più dubito di riuscire ormai..

Lo so, sono ipocrita di bruttoddio.
Appunto, la nicotina c'è sempre e nelle medesime quantità, è quella che risulta assorbibile che viene specificata nel pacchetto. Ma ricorda, meno nicotina viene dichiarata, più alto è il tasso di merda che aggiungono per renderla meno assimilabile...
Scegli tu cosa è meno peggio.
Ad esempio, fosse per me fumerei le Marlboro, ma mi fanno girare la testa, e così fumo le light.
A questo punto diventa solo una questione di gusti. Male, ne fanno tutte.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-12-2006 08:40  
io mi dò al sigaro e al cancro alla bocca

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 15-12-2006 15:07  
Alla lingua al limite... Così non potrai fare l'oratore da grande.

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-12-2006 15:10  
quote:
In data 2006-12-15 08:40, Petrus scrive:
io mi dò al sigaro e al cancro alla bocca

non è fumare la pipa che fa venire quello?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-12-2006 15:15  
Preferisco fumare le classiche sigarette già confezionate. Non ho tanta voglia di perdere tempo a tirar fuori le cartine, piazzarci dentro il tabacco e poi fumarmele. L'unica fatica che voglio fare è chiedere al tabaccaio le mie Diana o le mie Marlboro Lights, aprire il pacchetto ed entrare nell'oasi del piacere.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-12-2006 15:18  
deciso che da domani compro diana blu, 0,8, per me fortissime, mi fanno schifo. chissàche mi aiutino a smettere.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-12-2006 15:18  
Però costano meno rispetto alle altre. W le Diana

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 15-12-2006 15:24  
No dai, le diana fanno schifo. Hanno un saporaccio.
Io non vado mai a risparmio per quanto riguarda i vizi, tant'è che quando scrocco una sigaretta mi preoccupo di scroccare quella giusta, ma se proprio dovessi cambiare al limite mi butterei sulle Chesterfield. A dire il vero non so nemmeno quanto costino, magari quanto le Marlboro...
Mi fotto

lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 15-12-2006 15:35  
Anche a me le diana fanno schifissimo...quando non fumo il tabacco mi do alle camel light...che adoro!

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124202 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: