Autore |
quando non vorresti altro che evadere.. |
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 02-11-2006 18:20 |
|
E' naturale che capitino dei momenti di fiacca bralina! Comunque il fatto di frequentare queste tue 2 amiche, mica ti preclude la possibilità di conoscere altre persone..!
Perchè non provi a uscire, ad esempio, coi tuoi compagni di classe e coi loro amici e amiche?
 Reg.: 28 Dic 2005 Messaggi: 446 Da: Ascoli Piceno (AP)
| Inviato: 02-11-2006 18:31 |
|
Bisogna imparare a godersi la noia! Il divertimento è una fregatura!
_________________ Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto? |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 02-11-2006 20:30 |
|
quote: In data 2006-10-30 15:46, follettina scrive:
si, anche a me succedeva.. è una cosa momentanea.....
|
Secondo me non è momentaneo.
Dovresti proporre nuove idee per avere nuovi stimoli tutti insieme. Quando capita è soddisfacente.
[Nella mia comitiva di undici persone ce n'è forse solamente due considerabili buone amiche. Per il resto è finzione. Ma forse va bene così. Facciamo schifo, siamo un gruppo chiuso che ha tentato spesso di non esserlo. Io ho pensieri contrastanti quasi con tutti, però riusciamo a divertirci senza darci niente, il che è probabilmente raro.
Tutti ti vedono come una persona che ha tanti amici, ma per un'esistenza vera e profonda forse tanto varrebbe non averli quelli così.
Poi in fondo bo', le cose vanno avanti e che loro ci siano ti da una certa sicurezza a volte (nonostante sia spesso fittizia), non è un buon modo di vivere.
Però mi riservo l'occasione per incazzarmi giorno dopo giorno.
Un giorno, forse, arriverà.
Scusa per la non pertinenza, dovevo dirlo a qualcuno/qualcosa.]
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 02-11-2006 22:58 |
|
quote: In data 2006-11-02 20:30, cosTruman scrive:
|
Dovresti proporre nuove idee per avere nuovi stimoli tutti insieme. Quando capita è soddisfacente.
[Nella mia comitiva di undici persone ce n'è forse solamente due considerabili buone amiche. Per il resto è finzione. Ma forse va bene così. Facciamo schifo, siamo un gruppo chiuso che ha tentato spesso di non esserlo. Io ho pensieri contrastanti quasi con tutti, però riusciamo a divertirci senza darci niente, il che è probabilmente raro.
Tutti ti vedono come una persona che ha tanti amici, ma per un'esistenza vera e profonda forse tanto varrebbe non averli quelli così.
Poi in fondo bo', le cose vanno avanti e che loro ci siano ti da una certa sicurezza a volte (nonostante sia spesso fittizia), non è un buon modo di vivere.
Però mi riservo l'occasione per incazzarmi giorno dopo giorno.
Un giorno, forse, arriverà.
Scusa per la non pertinenza, dovevo dirlo a qualcuno/qualcosa.]
|
ma figurati!
anzi fai bene a parlarne...è interessante.. sennò a cosa servono i topic?!
grazie cmq x il consiglio..
io ci provo a volte di proporre di far cose nuove ma le mie amiche sn molto pigre e non si accomodano mai.. quindi è rarissimo..anzi..impossibile fare qualcosa di nuovo..questo mi farà venire un'ulcera un giorno
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 03-11-2006 00:09 |
|
quote: In data 2006-11-02 20:30, cosTruman scrive:
|
|
infatti è quello che ho fatto x passare questo mio periodo.. poi crescendo si conosce altra gente, magari col fatto di avere 18 anni e prendere la macchina ci si può spostare con + facilità... a mio parere questo periodo x bralina è un periodo passeggero che beno o male tutti abbiamo passato in quella fascia d'età
ps
cosssss |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 03-11-2006 11:12 |
|
Io vorrei evadere, ma sono soggetto a ritenuta alla fonte. |
|