Autore |
muso |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 22-07-2006 15:21 |
|
assolutamente e spaventosamente d'accordo con te...
penso che il periodo che sto attraversando, da molto molto tempo ormai, sia davvero molto simile il tuo....se non per i contenuti, per il risultato finale...cioè lo stato d'animo che mi ha determinato
uscire da una realtà di cui non ci si sente più parte integrante e la voglia di rivalsa su una vita che comunque non è stata proprio pessima, ma cazzo poteva essere molto meglio....questi sono i risultati di cui parlavo...e che a quanto pare tu conosci molto bene
edit: azz hai cancellato kermunos?
ad ogni modo ho letto e sono d'accordo
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 22-07-2006 alle 15:22 ] |
|
Kermunos
 Reg.: 19 Nov 2004 Messaggi: 2306 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 22-07-2006 15:25 |
|
quote: In data 2006-07-22 15:21, DonVito scrive:
penso che il periodo che sto attraversando, da molto molto tempo ormai, sia davvero molto simile il tuo....se non per i contenuti, per il risultato finale...cioè lo stato d'animo che mi ha determinato
uscire da una realtà di cui non ci si sente più parte integrante e la voglia di rivalsa su una vita che comunque non è stata proprio pessima, ma cazzo poteva essere molto meglio....questi sono i risultati di cui parlavo...e che a quanto pare tu conosci molto bene
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 22-07-2006 alle 15:22 ]
| Sai Don, spesso mi capita di pensare che sono per l'ennesima volta in ritardo. Se "le palle" le avessi tirate fuori prima forse adesso starei meglio, più sereno e sicuro.
Ma l'importante è decidere, scegliere, fare. Se ci si ferma troppo a gongolare su cosa fare indecisi ed insicuri, si fanno più danni che non ha commettere qualche errore. Secondo me, ci si fa del male.
Ed è quello che ho fatto io, troppo tempo perso in eterne analisi ed interminabili indecisioni, pessi avanti e passi indietro. Poca esperienza, quindi, poca maturità.
Come vedi, quindi, quello che mi spinge a muovermi non è solo una situazione da "pesce fuor d'acqua" nell'ambiente sociale dove vivo, ma anche un sentimento di rivalsa nei confronti di una vita per la quale, pur non avendo rammarichi, non mi sento soddisfatto di quanto ho fatto fino ad ora.
Cazzo, scusa, l'ho tolto perchè forse era roba da pvt. Comunque Don fa sempre piacere conoscere qualcuno che se la vive in modo simile al nostro. Ci fa sentire meno alieni... Mi dai l'idea di uno molto intelligente. Credo che nel nostro piccolo, a questo porco mondo, gli faremo entrambi il culo!
L'anima ne trema
cercando sollievo nei sogni.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 22-07-2006 alle 15:26 ] |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 22-07-2006 15:28 |
|
quote: In data 2006-07-22 15:25, Kermunos scrive:
quote: In data 2006-07-22 15:21, DonVito scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 22-07-2006 alle 15:22 ]
|
Credo che nel nostro piccolo, a questo porco mondo, gli faremo entrambi il culo!
|
bisogna solo trovare "le armi" adatte...
have a nice life
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Kermunos
 Reg.: 19 Nov 2004 Messaggi: 2306 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 22-07-2006 15:31 |
|
Viva là...!
_________________ "Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole" |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 22-07-2006 15:34 |
|
odio mortalmente il dannato muso che mi impedisce di parlare e di ragionare.
mi è capitato spesso di subirlo da parte di fidanzati ed ex fidanzati perchè sanno perfettamente che qualsiasi cosa dicano potrà essere usata contro di loro. quindi si chiudono in un silenzio di difesa che mi rende furibonda.
_________________ ...You could be the next. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 22-07-2006 16:10 |
|
quote: In data 2006-07-22 15:34, liliangish scrive:
odio mortalmente il dannato muso che mi impedisce di parlare e di ragionare.
mi è capitato spesso di subirlo da parte di fidanzati ed ex fidanzati perchè sanno perfettamente che qualsiasi cosa dicano potrà essere usata contro di loro. quindi si chiudono in un silenzio di difesa che mi rende furibonda.
|
aaaaaaaaaaaaaaah è questo il punto. è proprio cosi. poi ho il fondato sospetto che il muso sia dovuto all orgoglio più che all introversione e all insicurezza.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 22-07-2006 16:22 |
|
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-07-2006 17:03 |
|
quote: In data 2006-07-22 13:18, McMurphy scrive:
bah... il silenziarsi durante un litigio lo trovo invece un atteggiamento molto maturo invece, nel caso di litigi di poco conto tende a smorzare subito i toni perche' mette in imbarazzo l'altro che magari sbraita come un ossesso... vabbe' ma questo non e' tanto un tenere il muso ma un modo per gestire i litigi
|
Esattamente il mio atteggiamento.
Litigare per certe stronzate lo trovo stupido, soprattutto quando poi mi trovo a che fare con qualcuno che urla...
Mi volto e chi si è visto si è visto. Ma per me comunque non è successo nulla.
Litigi gravi non ricordo di averne mai avuti... O forse non ne vale mai la pena.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 22-07-2006 17:19 |
|
quote: In data 2006-07-22 17:03, Marienbad scrive:
quote: In data 2006-07-22 13:18, McMurphy scrive:
bah... il silenziarsi durante un litigio lo trovo invece un atteggiamento molto maturo invece, nel caso di litigi di poco conto tende a smorzare subito i toni perche' mette in imbarazzo l'altro che magari sbraita come un ossesso... vabbe' ma questo non e' tanto un tenere il muso ma un modo per gestire i litigi
|
Esattamente il mio atteggiamento.
Litigare per certe stronzate lo trovo stupido, soprattutto quando poi mi trovo a che fare con qualcuno che urla...
Mi volto e chi si è visto si è visto. Ma per me comunque non è successo nulla.
Litigi gravi non ricordo di averne mai avuti... O forse non ne vale mai la pena.
|
ahahah... gia' mi vedo litigare con te...
tutti e due ci giriamo e ce ne andiamo bisogna vedere chi se ne va per primo |
|
Marienbad
| Inviato: 22-07-2006 17:29 |
|
Tu, io con i tacchi faccio più fatica.
|
McMurphy
| Inviato: 22-07-2006 17:30 |
|
quote: In data 2006-07-22 17:29, Marienbad scrive:
Tu, io con i tacchi faccio più fatica.
|
pero' tu essendo un metro e trenta hai il baricentro piu' basso |
|
Marienbad
| Inviato: 22-07-2006 17:30 |
|
Fottuti ingegneri
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 22-07-2006 17:33 |
|
quote: In data 2006-07-22 17:30, McMurphy scrive:
pero' tu essendo un metro e trenta hai il baricentro piu' basso
|
Io sono un metro e ottantatre ma ho il baricentro bassissimo,colpa della mazza |
|
McMurphy
| Inviato: 22-07-2006 17:37 |
|
quote: In data 2006-07-22 17:30, Marienbad scrive:
Fottuti ingegneri
|
che ci vuoi fare... siamo i migliori  |
|
Marienbad
| Inviato: 22-07-2006 17:42 |
|
No, siete solo dei gran rompicoglioni.
|