| Autore |
le prime volte non si scordano mai? |
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-06-2006 09:46 |
|
quote: In data 2006-06-22 09:38, McMurphy scrive:
mi ricordo il giorno in cui imparai ad andare in bicicletta... avevo 5 anni... erano diversi giorni che avevo tolto le rotelle dietro alla mia fiammante bici blu ma non ne volevo sapere di imparare ad andare da solo... mia madre sempre dietro... quel pomeriggio torna da scuola mio fratello dodicenne e vedendo che non andavo ancora da solo allontana mia madre, comincia a spingermi come un matto e ad una folle velocita' mi lascia andare... a quel punto, per non cadere, assecondo i pedali e come per magia vado da solo... avevo un sorriso da orecchio a orecchio...
|
Bravissimo....mi hai ricordato anche la mia prima volta che imparai ad andare da solo in bici senza rotelle!!
Eto ai giardini govi 8puntavgno a genova) e mio pad disse: "ma ormai hai 5 anni....devi andare senza le rotelle). le aveva tolte prima di uscire di casa e io non avevo il coraggio di provare ad andare così. Al che lui mi dieie una spinta....cominciai a pedalare....e bici fu!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-06-2006 09:47 |
|
bello questo topic.
la prima volta (e spero l'ultima) che ho visto piangere mio padre per causa mia.. mi sentivo una merda.
quando lei, per la prima volta, mi dedicò una canzone, i suoi occhi che incrociavano i miei..
la prima volta che provai una sensazione irrefrenabile di scappare, di fuggire perchè pensavo di non riuscire a sopportare quel contesto di vita e cioè durante il servizio militare..
e poi certamente come dimenticare la prima volta in cui toccai il corpo di una donna, la mano inesperta e tremante che le sfiorava la pelle, il cuore che batteva all'impazzata.. vabbè meglio se mi fermo... |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-06-2006 09:52 |
|
quote: In data 2006-06-22 09:47, joeblack scrive:
e poi certamente come dimenticare la prima volta in cui toccai il corpo di una donna, la mano inesperta e tremante che le sfiorava la pelle, il cuore che batteva all'impazzata.. vabbè meglio se mi fermo...
|
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 22-06-2006 09:59 |
|
quote: In data 2006-06-22 09:47, joeblack scrive:
e poi certamente come dimenticare la prima volta in cui toccai il corpo di una donna, la mano inesperta e tremante che le sfiorava la pelle, il cuore che batteva all'impazzata.. vabbè meglio se mi fermo...
|
ah sì.
ecco.. anche la prima volta che ho toccato un uomo nudo.. la stessa sensazione che descrivi tu.
era anche un bel fustaccione palestrato.. un pò tonto.. ma insomma..
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
cassiopea
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 1399 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-06-2006 10:14 |
|
Sinceramente ora come ora non mi ricordo granchè delle mie prime volte...solo quella del primo bacio...surreale e bellissimo...
_________________ - Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo. |
|
joeblack
| Inviato: 22-06-2006 10:27 |
|
| e poi cazzo.. chi se lo può scordare, avevo 17 anni, la prima volta che mi sentii crollare il mondo addosso, quando non le arrivarono le mestruazioni .. dieci giorni di panico. |
|
cassiopea
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 1399 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-06-2006 10:30 |
|
quote: In data 2006-06-22 10:27, joeblack scrive:
e poi cazzo.. chi se lo può scordare, avevo 17 anni, la prima volta che mi sentii crollare il mondo addosso, quando non le arrivarono le mestruazioni .. dieci giorni di panico.
|
L'avresti tenuto il bambino?
_________________ - Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo. |
|
joeblack
| Inviato: 22-06-2006 10:36 |
|
quote: In data 2006-06-22 10:30, cassiopea scrive:
quote: In data 2006-06-22 10:27, joeblack scrive:
e poi cazzo.. chi se lo può scordare, avevo 17 anni, la prima volta che mi sentii crollare il mondo addosso, quando non le arrivarono le mestruazioni .. dieci giorni di panico.
|
L'avresti tenuto il bambino?
|
penso di sì, più che altro mi chiedevo se lui avesse tenuto me...
avrebbe anche avuto la forza per prendermi in braccio?
[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 22-06-2006 alle 10:46 ] |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 22-06-2006 10:39 |
|
avrebbe
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-06-2006 10:42 |
|
...leggendo le vostre mi sono venute in mente altre mie prime volte.
Mi ricordo la prima volta che guidai una moto, era del mio ragazzo, quello che poi diventò mio marito, era un RD 350 arrivavo quasi a toccare in terra.Prendo stà moto parto da sola tutta bella convinta, senza casco, facevo la splendida... ad un certo punto, mi si ferma . Quel bastardo mi aveva dato la moto senza benzina ..il ritorno me lo sono fatto tutto a spinta.
Ehh...ma io da li dovevo capire tutto!
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
joeblack
| Inviato: 22-06-2006 10:47 |
|
quote: In data 2006-06-22 10:39, Tenenbaum scrive:
avrebbe
|
dicevi? |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 22-06-2006 10:50 |
|
fanculo
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-06-2006 11:00 |
|
quote: In data 2006-06-22 10:42, samara scrive:
Mi ricordo la prima volta che guidai una moto, era del mio ragazzo, quello che poi diventò mio marito, era un RD 350 arrivavo quasi a toccare in terra.Prendo stà moto parto da sola tutta bella convinta, senza casco, facevo la splendida... ad un certo punto, mi si ferma . Quel bastardo mi aveva dato la moto senza benzina ..il ritorno me lo sono fatto tutto a spinta.
Ehh...ma io da li dovevo capire tutto!
|
Ti è andata meglio di me..io sono finito contro un prefabbricato..e non era una moto ma un cinquatino sfigato
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 22-06-2006 11:04 |
|
Ricordo la prima volta che mi innamorai... come scordarlo? Ero in prima media, mentre lui faceva la terza ed era un seminarista. Fu un amore puramente platonico, ci mandavamo lettere perché entrambi eravamo troppo timidi per parlarci. Poi dopo un anno se ne andò al liceo. Lo rividi molti anni dopo... nemmeno mi riconobbe...
Poi il mio primo giorno di università... arrivai con un'ora di ritardo perché non trovavo la strada giusta. Fu un momento imbarazzante, l'aula era gremita di gente e il prof aveva già cominciato a spiegare, la porta era bloccata e così bussai attirando l'attenzione. Tutti gli occhi puntati addosso...  |
|
joeblack
| Inviato: 22-06-2006 11:21 |
|
io ricordo la prima volta che mi innamorai degli avatar di chenoa, ma più che un amore platonico era un amore non corrisposto, le mandai anche un pvt in cui le dichiarai tutto il mio amore ma neanche mi rispose..
ehh.. ma io da lì dovevo capire tutto.. |
|