Autore |
magagne |
Patsia
Reg.: 04 Gen 2006 Messaggi: 538 Da: Pieve di S. (TV)
| Inviato: 28-03-2006 17:03 |
|
quote: In data 2006-03-28 16:51, mario54 scrive:
Io ho la piccola magagna del 12-40 tromba,fischia e canta 12-40 suona, fischia e canta
|
Tremenda quella... mi ricorda i miei allievi che inconsapevolmente si mettono a ripetere le pubblicità in classe. Nel silenzio, oggi, una se n'è uscita con "Life is now" e gli altri tutti dietro a ripeterlo... |
|
TesPatton
Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 28-03-2006 17:04 |
|
quote: In data 2006-03-28 17:02, 13Abyss scrive:
in lussureggiante e verde età, mi sono masturbato sotto i caldi venti di un phon casalingo.
è una magagna? no?
allora questa: quando lavoravo come cameriere mi stuzzicava sputazzare nei piatti dei clienti snob e spocchiosi.
si vabbè... non mi sono concentrato...
prossimamente cercherò di rimembrare fasti migliori.
|
Non vorrei perseguitarti ma c'è sempre un certo Spongebob..
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 28-03-2006 17:43 |
|
quote: In data 2006-03-28 15:37, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2006-03-28 15:36, sandrix81 scrive:
ah ma quindi magagne fisiche? beh, ho una mascella che andrebbe portata dal carrozziere, visto che neanche varie maschere odontotecniche l'hanno messa a posto. tra le altre cose, mi conferisce il sorriso più ebete della via lattea. per nasconderlo evito il più possibile di ridere, ma siccome sono un cazzone rido sempre lo stesso, e allora mi metto la mano davanti alla bocca tipo i vecchi quando non si mettono la dentiera.
|
e in più assomigli terribilmente alla iena Pif
|
ecco chi mi ricordava nelle foto!!!
io dire che mi mangio le pellicine delle dita è un eufemismo...le mie mani sembrano il corpo di Robbie Williams nel video Rock Dj... |
|
Alocin
Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 28-03-2006 17:46 |
|
quote: In data 2006-03-28 11:15, Ayrtonit scrive:
tanto per rinnovare un pò la fila di ot,
avete, ne avete sicuramente, qualche magagna da nascondere? sia nella vita che qui, sia estetica che spirituale.. insomma qualcosa di voi di cui vi vergognate e che tendete a nascondere a tutti i costi..
| mio zio ilNero
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 28-03-2006 17:49 |
|
quote: In data 2006-03-28 17:43, Janet13 scrive:
quote: In data 2006-03-28 15:37, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2006-03-28 15:36, sandrix81 scrive:
ah ma quindi magagne fisiche? beh, ho una mascella che andrebbe portata dal carrozziere, visto che neanche varie maschere odontotecniche l'hanno messa a posto. tra le altre cose, mi conferisce il sorriso più ebete della via lattea. per nasconderlo evito il più possibile di ridere, ma siccome sono un cazzone rido sempre lo stesso, e allora mi metto la mano davanti alla bocca tipo i vecchi quando non si mettono la dentiera.
|
e in più assomigli terribilmente alla iena Pif
|
ecco chi mi ricordava nelle foto!!!
| ahaha cacchio, è vero!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
cosTruman
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 28-03-2006 18:43 |
|
una mia amica una volta mi ha detto che farsi le sopracciglia con la lametta per radersi, in genere, le gambe, era meglio, lo feci e per un bel periodo le ho avute tremende, poi mi sono tagliata i capelli e per fortuna me le coprivano, adesso è un po' che stanno imparando a riscrescere e per quanto io adesso me le faccia con la pinzetta sono...brutte. Mh.
Mai detto a nessuno, forse a una persona sola.
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
cosTruman
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 28-03-2006 18:43 |
|
quote: In data 2006-03-28 18:43, cosTruman scrive:
una mia amica una volta mi ha detto che farsi le sopracciglia con la lametta per radersi, in genere, le gambe, era meglio, lo feci e per un bel periodo le ho avute tremende, poi mi sono tagliata i capelli e per fortuna me le coprivano, adesso è un po' che stanno imparando a riscrescere e per quanto io adesso me le faccia con la pinzetta sono...brutte. Mh.
|
ah, per questo farò schifo ad Alo, immagino.
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
stefy12
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 28-03-2006 18:49 |
|
Sono cieca... Cioè, porto le lenti, ma la mia vista sta andando indietro dalla terza elementare... non vi dico le diottrie..cmq son tante...
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 28-03-2006 18:55 |
|
|
ah...vero...una volta da piccola mi son tagliata con le forbici le sopracciglia, dividendo un solo sopracciglio a metà... |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 28-03-2006 19:01 |
|
ah, per questo farò schifo ad Alo, immagino.
|
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Patsia
Reg.: 04 Gen 2006 Messaggi: 538 Da: Pieve di S. (TV)
| Inviato: 28-03-2006 19:05 |
|
quote: In data 2006-03-28 18:49, stefy12 scrive:
Sono cieca... Cioè, porto le lenti, ma la mia vista sta andando indietro dalla terza elementare... non vi dico le diottrie..cmq son tante...
|
non sarai sicuramente l'unica, mi ci metto anch'io nel club delle talpe. (io dalla seconda elementare, circa mezza diottria l'anno... ) |
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 28-03-2006 19:22 |
|
|
Ma sta storia fa molto The Wall
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 28-03-2006 19:24 |
|
ma qui si va di tare fisiche?
beh, ok.
ho la pianta dei piedi piatta. cioè, non completamente, ma la parte che poggia per terra è maggiore di quella che dovrebbe essere.
questo mi porta dei problemi a livello di colonna vertebrale, una cifosi e una lordosi in forma lieve che più o meno si riequilibrano tra loro. l'inconveniente maggiore è che tendo a tenere le spalle curve, e questo a lungo andare potrebbe portare a dolori alla schiena.
dovrei fare della ginnastica atta a correggere l'atteggiamento, ma non la faccio e me ne resto a spalle curve.
ho anche le gengive un pò gonfie, paradontite dipendente da fattori genetici (due genitori su due più mia sorella) che dovrò prima o poi affrontare definitivamente. |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 28-03-2006 19:28 |
|
quote: In data 2006-03-28 19:24, pkdick scrive:
ho la pianta dei piedi piatta. cioè, non completamente, ma la parte che poggia per terra è maggiore di quella che dovrebbe essere.
|
ah beh io il contrario, questo mi porta scoliosi e spalle curve che dopo il primo anno nn ho più curato. dovevo portare il plantare che odiavo e fare ginnastica correttiva (che ho fatto ma poi abbandonato perchè mi stressavo).
mi tengo tutti i problemi che ne derivano
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
stefy12
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 28-03-2006 19:31 |
|
quote: In data 2006-03-28 19:05, Patsia scrive:
quote: In data 2006-03-28 18:49, stefy12 scrive:
|
non sarai sicuramente l'unica, mi ci metto anch'io nel club delle talpe. (io dalla seconda elementare, circa mezza diottria l'anno... )
|
yuppie,ora sono quasi felice!! ...mal comune... eheh
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
|