FilmUP.com > Forum > Off Topic - La parolaccia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La parolaccia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore La parolaccia
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-11-2005 10:09  
ah... questo mi fa venire in mente che dalla mia vita di migrante mi è rimasta l'abitudine di sacramentare in dialetto immaginando che nessuno capisca ciò che dico...naturalmente ora che sono tornata all'ovile questo mi causa sonore figure di merda.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2005 11:46  
quote:
In data 2005-11-19 19:22, Agamennone scrive:
come si fa ad uscire da film up?

ancora! ma sei proprio disperato!
Non abbandonarci...

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2005 11:51  
"la parolaccia che dico più spesso " è idiota, sfogando tutto il mio disprezzo su quella povera "o".
Prima mi davo più alle imprecazioni, tipo cazzo,porca puttana, ecc.
Invece mi da fastidio sentire bestemmiare, contro qualsiasi religione, s'intende; anche se qualcuna scappa anche a me, ma nonostante la mia scarsissima fede, ci rimango sempre male.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-11-2005 12:09  
Uso molto spesso le parolacce, soprattutto con gli amici con varie prese in giro e naturalmente allo stadio.
Alla fine se non sono offese dirette alla persona per farle male, non le reputo per niente scandalose, anzi proprio dirette agli amici scherzosamente, senza esagerare, penso siano una dimostrazione della confidenza e del rapporto di amicizia che si è creato, tale da poter permettere questo genere di prese in giro, senza recare alcun danno.
Bestemmie assolutamente Mai !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2005 12:32  
quote:
In data 2005-11-20 12:09, sebastian scrive:
Uso molto spesso le parolacce, soprattutto con gli amici con varie prese in giro e naturalmente allo stadio.

Ah ma allo stadio pure io!
Mi inalbero come una bestia e comincio a sparare invettive contro l'arbitro ed i giocatori avversari.
Però, quando le tiro fuori contro persone alle quali tengo ed in situazioni nelle quali non avrei voluto reagire così, ci rimango male.
E' sbagliato lo so, e devo cambiare atteggiamento e pensiero, però è così.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 20-11-2005 12:36  
quote:
In data 2005-11-20 12:32, sgamp2003 scrive:
Però, quando le tiro fuori contro persone alle quali tengo ed in situazioni nelle quali non avrei voluto reagire così, ci rimango male.
E' sbagliato lo so, e devo cambiare atteggiamento e pensiero, però è così.

beh ma è ovvio che dipende anche dalle situazioni e dalle persone. io parlo sempre come uno scaricatore di porto, ma una volta mi capitò di mandare affanculo una persona proprio con rabbia, senza che ce ne fosse realmente motivo. allora pure io mi sono sentita una merda, e anzi se ci ripenso, mi sento una merda tutt'ora.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 20-11-2005 12:54  
mi sforzo di non dirle..non mi piacciono le ragazze sboccate..solo con gli amici più cari mi lascio andare..ma in giro mi limito sempre..sono la signorina "porca paletta" e "scemottero"..
anche se il "minchia" purtroppo scappa..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-11-2005 13:03  
Delle parolacce faccio abitualmente uso (oddio... detta cosi sembra una droga) con gli amici, sempre e comunque in tono scherzoso, di rado per offendere... non mi faccio nessun complesso a dire parolacce, ma ci rimango male, e mi dico mentalmente di darmi una calmata, quando ne uso fin troppe. Con i genitori ovviamente mi limito il più possibile.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 20-11-2005 13:07  
quote:
In data 2005-11-20 13:03, SolidSnake scrive:
Con i genitori ovviamente mi limito il più possibile.

seeeeeee... mia madre ha completamente rinunciato a moderarmi. ancora mi limito con i miei nonni.

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-11-2005 13:11  
quote:
In data 2005-11-19 19:26, TesPatton scrive:
Ne uso in continuazione, dalla mattina alla sera.

ti quoto Tes
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 20-11-2005 13:17  
quote:
In data 2005-11-20 13:07, liliangish scrive:
quote:

seeeeeee... mia madre ha completamente rinunciato a moderarmi. ancora mi limito con i miei nonni.

idem anche qui

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-11-2005 13:23  
quote:
In data 2005-11-20 13:11, cosTruman scrive:
quote:
In data 2005-11-19 19:26, TesPatton scrive:
Ne uso in continuazione, dalla mattina alla sera.

ti quoto Tes

riquoto ank'io

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2005 13:23  
quote:
In data 2005-11-20 12:32, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-11-20 12:09, sebastian scrive:

Ah ma allo stadio pure io!
Mi inalbero come una bestia e comincio a sparare invettive contro l'arbitro ed i giocatori avversari.

Sgamp..sono basito!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 20-11-2005 13:26  
sono molto facile all'uso, ca !!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2005 13:29  
quote:
In data 2005-11-20 13:17, allmylove scrive:
quote:
In data 2005-11-20 13:07, liliangish scrive:
quote:

idem anche qui

Mi scappa molto più facilmente di sacramentare con le persone che conosco meglio..a me pare ovvio poi per qualcuno può anche non essere cosi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008721 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd