FilmUP.com > Forum > Off Topic - quando siete infuriati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quando siete infuriati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore quando siete infuriati
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 08-11-2005 21:07  
Beato te!
A me ha detto che sono un pericolo pubblico!
Ha detto"a te è meglio che non te la diamo la patente, altrimenti uccidi qualcuno!Sei proprio negata!"
Prendi il pullman che è meglio...tutto questo dopo 40 guide!"
Io lo faccio fuori!

[/quote]

Kissà la mamma se si sarà infuriata

Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 08-11-2005 21:12  
quando m'infurio?
( Non ho mai usato la parola infuriato in vita mia )
Quando mi girano,posso fare di tutto:posso rompere oggetti,urlare ma sopratutto mela prendo con le persone che non ce n'entrano nulla!

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-11-2005 21:30  
quote:
In data 2005-11-08 17:34, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-11-08 17:32, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-11-08 17:30, SolidSnake scrive:
Prova a cambiare istruttore magari... tutto questo mi sa perchè appena sali in macchina l'insicurezza ti attanaglia, non è vero?

Esatto...poi lui mi fa impazzire, è un cafone oltre che un idiota.
Se potessi cambiarlo lo farei, ma purtroppo c'è solo lui disponibile(gli altri son tutti occupati).

Fai guide con un tuo amico o parente ... io per esempio ogni tanto salgo in macchina con mia madre (a dir la verità lo dovrei fare piuttosto spesso)... E oltretutto cosi risparmi un pochino di soldi (i soldi con queste cacchio di guide ti volano come nulla... da me le fanno 8€ per 20 minuti...)

Daniel & Tess Ocean (George Clooney & Julia Roberts) da 'Ocean's Eleven'

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 08-11-2005 alle 17:35 ]

io invece sconsiglio da fare ciò....il problema grosso di quando si prende la patente non è tanto imparare a guidare bensì imparare a guidare come dicono loro...se si va a fare qualche guida con un parente o amico qualche movimento o procedura risulterà sicuramente errata(secondo le loro procedure ovviamente)...magari la mano dietro il poggiatesta durante la marcia indietro, la mano fissa sul cambio o cose similari....cose che non puoi fare durante gli esami...io ormai ho la patente da 4 anni, ma quando studiavo per prenderla ho sempre e solo ascoltato cosa diceva l'istruttore e l'ho presa al primo colpo senza nessun problema

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 08-11-2005 alle 21:30 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-11-2005 21:33  
rompo tutto cio che ho intorno mentre piango..
l'ultima volta il 31 ottobre.. ho tirato il mio nokia 7610 spaccandolo. pagato 360,00 e 5 mesi di vita. di nascosto da tutti l'ho ricomprato dopo 2 giorni. mi vergogno di questo xò.

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-11-2005 00:39  
quote:
In data 2005-11-08 20:14, allmylove scrive:
Qunado sono inkazzata e sono a casa inizio a pulire e sistemare in giro per calmarmi... a volte ha i suoi vantaggi essere inkazzati.

All..io faccio incazzare tutti facilmente..fidati!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-11-2005 12:46  
quote:
In data 2005-11-08 15:57, mario54 scrive:
Quando siete infuriati:
battete i piedi perterra, sputate, ingrugnite la fronte,.... in somma che cosa fate?

spengo il televisore e mando affanculo l'arbitro e qualche giocatore.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-11-2005 13:17  
Io di sera quando sono incazzato non accendo la luce di casa e neanche il boiler, pc e televisore

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-11-2005 14:59  
quote:
In data 2005-11-08 20:53, anthares scrive:
quando sono infuriata o esco a fare compere, e mi spendo mezzo stipendio in due ore, oppure poveretto chi mi capita a tiro.

ma m'infurio raramente.

quando sono infuriato vorrei andare a fare compere ma il mio bancomat è sempre vuoto per sua natura... e quindi me la prendo con la prima spendacciona che mi capita a tiro... eh eh...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-11-2005 15:31  
quote:
In data 2005-11-09 14:59, joeblack scrive:

quando sono infuriato vorrei andare a fare compere ma il mio bancomat è sempre vuoto per sua natura... e quindi me la prendo con la prima spendacciona che mi capita a tiro... eh eh...

.. così poi s'infuria e va a spendere ancora.

ieri sera mi sono spesa 384 euro al centro commerciale.. che è già tutto addobbato natalizio.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-11-2005 15:40  
quote:
In data 2005-11-09 15:31, anthares scrive:
quote:
In data 2005-11-09 14:59, joeblack scrive:

.. così poi s'infuria e va a spendere ancora.

ieri sera mi sono spesa 384 euro al centro commerciale.. che è già tutto addobbato natalizio.

Complimenti.

La prossima volta ti accoglieranno come meriti..tappeto rosso srotolato e fanfara a festa

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 09-11-2005 15:45  
quando mi incazzo è meglio che fuggite

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-11-2005 15:47  
quote:
In data 2005-11-09 15:45, oldboy83 scrive:
quando mi incazzo è meglio che fuggite

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 09-11-2005 15:49  
quote:
In data 2005-11-09 15:40, pensolo scrive:

Complimenti.

La prossima volta ti accoglieranno come meriti..tappeto rosso srotolato e fanfara a festa

ahah
ogni tanto.. qualche soddisfazione si deve togliersela.
adesso però fino al 27 faccio economia.. minchia.. siamo solo al 9.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-11-2005 15:55  
384 euro

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 09-11-2005 15:58  
quote:
In data 2005-11-09 15:55, mulaky scrive:
384 euro

.. per quattro maglie.
ma belle, belle, belle.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123229 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: