Autore |
Entità reale oppure no?! |
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 26-10-2005 12:25 |
|
quote: In data 2005-10-26 12:02, anthares scrive:
quote: In data 2005-10-26 11:51, Noodless scrive:
conseguenza logica, per me, di quel che hai appena affermato è che tu pensi che in qualche modo ci sia qualcuno che, nel virtuale, finge di essere quello che non è, ma forse è solo una mia idea.
comunque al limite basta crearsi qualche fake
|
ma sicuramente qualcuno che modifica il suo modo di essere c'è, nel virtuale.. penso che questo lo sappiano tutti, non c'è bisogno che lo scriva io..
| C'è anche il paradosso di quelli che vogliono avere più attenzioni che si fingono addirittura di essere donna |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 26-10-2005 12:25 |
|
c'è chi può testimoniare che dal vivo sono esattamente pirla quanto sul forum... |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 26-10-2005 12:27 |
|
quote: In data 2005-10-26 12:22, remedios scrive:
rispondendo a Mario ed A Anthares
..non so fino a che punto si possa tradire del tutto la propria natura..se sei uno scemottero diffcilmente puoi passare per un figoso..anche (e soprattutto) se ti atteggi..e il fatto che tu riconosci che ci siano personalità fasulle non fa altro che confermare quanto ho detto:..in un modo o nell'altro, anche in questo angusto (o sconfinato) spazio virtuale, emerge un lembo della tua vera personalità..
non credo di essere diversa qui..e quando lo sono, lasciandomi andare a barocchi sproloqui,in fondo non faccio altro che, attraverso l'artificiosità di certi pensieri e parole, mostrare un'altra parte di me..una punta di autocompiacimento insieme ad un blando egocentrismo come droga per stordire la mia insicurezza..
|
ottima Remedios. è una cazzata che nel virtuale si possa essere altri da sé. per quanto si possa fingere, a lungo andare la propria essenza viene fuori. a meno di non conoscere così bene i codici da riuscire a plasmarli a proprio piacere.
_________________ ...You could be the next. |
|
mario54
| Inviato: 26-10-2005 12:33 |
|
quote: In data 2005-10-26 12:27, liliangish scrive:
..non so fino a che punto si possa tradire del tutto la propria natura..se sei uno scemottero diffcilmente puoi passare per un figoso..anche (e soprattutto) se ti atteggi..e il fatto che tu riconosci che ci siano personalità fasulle non fa altro che confermare quanto ho detto:..in un modo o nell'altro, anche in questo angusto (o sconfinato) spazio virtuale, emerge un lembo della tua vera personalità..
non credo di essere diversa qui..e quando lo sono, lasciandomi andare a barocchi sproloqui,in fondo non faccio altro che, attraverso l'artificiosità di certi pensieri e parole, mostrare un'altra parte di me..una punta di autocompiacimento insieme ad un blando egocentrismo come droga per stordire la mia insicurezza..
|
ottima Remedios. è una cazzata che nel virtuale si possa essere altri da sé. per quanto si possa fingere, a lungo andare la propria essenza viene fuori. a meno di non conoscere così bene i codici da riuscire a plasmarli a proprio piacere.
| ho notato che di solito i fake tendono ad apparire rarissime volte. proprio perche se la loro presenza sarebbe costante in qualche modo si contradirebbero
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
liliangish
| Inviato: 26-10-2005 12:37 |
|
quote: In data 2005-10-26 12:25, pkdick scrive:
c'è chi può testimoniare che dal vivo sono esattamente pirla quanto sul forum...
|
seeeeeeeeeeeeeeeh........
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 26-10-2005 13:06 |
|
|
massì remedios.
ho scritto anch'io che dev'essere una cosa molto faticosa, fingersi quello che non si è.
tuttavia qualcuno che si sforza di apparire diverso secondo me c'è.. che poi gli altri se ne accorgano è indubbio.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 26-10-2005 13:21 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 26-10-2005 alle 12:23 ]
|
infatti, intendevo questo! uno per quanto si sforzi no può essere un altro.
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
mario54
| Inviato: 26-10-2005 13:30 |
|
quote: In data 2005-10-26 13:21, Noodless scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 26-10-2005 alle 12:23 ]
|
infatti, intendevo questo! uno per quanto si sforzi no può essere un altro.
| Ben detto!
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 26-10-2005 13:37 |
|
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 26-10-2005 13:49 |
|
quote: In data 2005-10-26 13:06, anthares scrive:
tuttavia qualcuno che si sforza di apparire diverso secondo me c'è.. che poi gli altri se ne accorgano è indubbio.
|
ah bè..quello sì..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 26-10-2005 16:51 |
|
quote: In data 2005-10-26 12:27, liliangish scrive:
a meno di non conoscere così bene i codici da riuscire a plasmarli a proprio piacere.
|
...che significherebbe, comunque, dimostrare una notevole intellighenzia e spirito adattativo.
fattore discretamente apprezzabile.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 26-10-2005 16:54 |
|
quote: In data 2005-10-26 12:37, liliangish scrive:
quote: In data 2005-10-26 12:25, pkdick scrive:
c'è chi può testimoniare che dal vivo sono esattamente pirla quanto sul forum...
|
seeeeeeeeeeeeeeeh........
|
più pirla dal vivo? |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-10-2005 17:14 |
|
^___^
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-10-2005 17:25 |
|
quote: In data 2005-10-25 15:36, liliangish scrive:
già cominciano a girare clandestinamente...
senti Alo.
|
ma tanto io vi ho già bloccati tutti.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
liliangish
| Inviato: 26-10-2005 18:32 |
|
quote: In data 2005-10-26 17:25, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2005-10-25 15:36, liliangish scrive:
già cominciano a girare clandestinamente...
senti Alo.
|
ma tanto io vi ho già bloccati tutti.
|
sbloccami, per dio!
|