FilmUP.com > Forum > Off Topic - prostituenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > prostituenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore prostituenti
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-07-2005 11:09  
quote:
In data 2005-07-19 09:54, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-07-18 13:47, Deeproad scrive:
Mah... se escludi chi è costretta da qualcuno, dalla miseria, dall'arretratezza culturale o da qualunque altra cosa, mi sa che rimane solo chi desidera farlo perchè le piace. E francamente credo di più negli avvistamenti ufo che nella prostituzione come scelta di vita, non imposta da qualsivoglia motivo.

programmi televisivi tipo lucignolo-asterics-le iene-e altre cazzate su rai3 in notturna, ti smentiscono...

ultimamente ho visto l'ottimo "MTV EXIT" che avvalora invece la tesi di Deep. Con interviste fatte anche in Olanda a prostitute regolari che affermavano "E' incredibile che qualcuno creda che esista una donna cui piace fare questo lavoro."

Cmq se Anthares ha esperienza diretta può giudicare meglio di me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 19-07-2005 alle 11:11 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-07-2005 12:04  
quote:
In data 2005-07-19 07:35, anthares scrive:
cavolo...
com'è difficile capirsi..
non intendevo che non è una critica nei tuoi confronti.. ma che non è una critica nei confronti di chi sceglie quella vita.
era una precisazione.. generale..

si, ma questo era chiaro, ad una critica nei miei confronti non avevo nemmeno pensato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-07-2005 12:06  
quote:
In data 2005-07-19 09:54, 83Alo83 scrive:
programmi televisivi tipo lucignolo-asterics-le iene-e altre cazzate su rai3 in notturna, ti smentiscono...

Ah beh, se lo dice la TV non può che essere vero, ritiro tutto!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-07-2005 12:48  
quote:
In data 2005-07-19 12:06, Deeproad scrive:

Ah beh, se lo dice la TV non può che essere vero, ritiro tutto!

no.. la questione non è cosa dice la tv..
ora vorrei spiegare.. senza andare tropo sul personale.. o voler fare la figura della sotuttoio/facciotuttoio.
ci sono associazioni varie, qua e là, cattoliche e non, che si occupano di seguire e reinserire le prostitute.
quando vengono fatte delle retate.. o vengono arrestate per qualche motivo.. si parla con loro, si cercano di capire i perchè, si vede se qualcuna vuole cambiare vita, aiutandola.
spesso sono chiuse nel loro silenzio.. chiaro che tante sono state obbligate a fare la vita, la paura che hanno è tanta.. non si riesce a concludere niente.
ma molte, specie quelle a livelli "più alti"
sono assolutamente convinte che sia la scelta migliore, ti rispondono:
si guadagna bene, si lavora poco, faccio quello che mi pare.. tu che stipendio prendi? io lo prendo in due sere.. fai la puttana anche te, che guadagni di più.
di queste cose parliamo spesso, con gli amici di cui parlavo nell'altro post, che abitano anche in città più grandi, dove la presenza di prostitute è maggiore che non qui, ma i risultati sono scoraggianti.
tante non vogliono proprio, cambiare vita.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 19-07-2005 14:28  
Il problema della prostituzione racchiude in se anche l'altro della tossicodipendenza e dell'alcol. di fatti in questi ambienti visto lo stile di vita che fanno e molto facile cadere in questa spirale

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004559 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd