Autore |
Sedotta e abbandonata: mi hanno rifilato il due di picche |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 14-07-2005 13:29 |
|
quote: In data 2005-07-14 13:11, 13Abyss scrive:
perchè ovunque, dovunque e quantunque le ragazze sbavano unicamente per chi le tratta male... almeno fino ai 30 anni.
| Personalmente mi è capitato di perdere la testa per un tipo che dire bastardo era dire poco,ma grazie a Dio non sono recidiva,e ho smesso.
Quindi? Quindi dopo la batosta la maggior parte delle donne smette,a meno che non abbia come unico ideale l'uomo stronzo.
Ebbasta con sti luoghi comuni,altrimenti non si finisce più...maledetto Ferradini...
Ah,bada bene,non critico il fatto che le donne almeno una volta nella vita si infatuino dell'uomo bastardo,il suo fascino ce l'ha. Critico il tuo
"ovunque, dovunque e quantunque le ragazze sbavano unicamente per chi le tratta male..." ,come se le donne amino essere trattate da cani e lo cercassero in continuazione col lumino apposta. |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 14-07-2005 13:34 |
|
brutta storia Dan. Guarda avanti e non indietro e piano piano il dolore si affievolirà e capirai chi è che , davvero , ha perso qualcosa in questa separazione.
mi dispiace
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 14-07-2005 13:44 |
|
quote: In data 2005-07-14 13:29, Chenoa scrive:
perchè ovunque, dovunque e quantunque le ragazze sbavano unicamente per chi le tratta male... almeno fino ai 30 anni.
| Personalmente mi è capitato di perdere la testa per un tipo che dire bastardo era dire poco,ma grazie a Dio non sono recidiva,e ho smesso.
Quindi? Quindi dopo la batosta la maggior parte delle donne smette,a meno che non abbia come unico ideale l'uomo stronzo.
Ebbasta con sti luoghi comuni,altrimenti non si finisce più...maledetto Ferradini...
Ah,bada bene,non critico il fatto che le donne almeno una volta nella vita si infatuino dell'uomo bastardo,il suo fascino ce l'ha. Critico il tuo
"ovunque, dovunque e quantunque le ragazze sbavano unicamente per chi le tratta male..." ,come se le donne amino essere trattate da cani e lo cercassero in continuazione col lumino apposta.
|
sono stato volutamente estremista.
logico che le eccezioni esistono, soprattutto dopo ripetute batoste, ma il filo conduttore di tutto ciò che inizia con il flirt, dall'inizio dei tempi, è proprio questo.
... e poi Ferradini ci aveva preso di brutto... |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 14-07-2005 14:21 |
|
quote: In data 2005-07-14 13:03, TesPatton scrive:
quote: In data 2005-07-14 12:59, KaiserSoze scrive:
ma che avrebbe dovuto fare? Stare con una ragazza anche se non interessato per non farla soffrire? E forse lei così sarebbe stata felice: "che bello sto con un ragazzo ma lui non mi ama" e magari la tradisce a raffia alle spalle, almeno è stato sincero e non ha continuato a prenderti in giro...
|
Kaiser il tuo ragionamento fila nel momento in cui parli del fatto che lei sarebbe stata comunque infelice se il ragazzo in questione avesse continuato ad avere con lei certi atteggiamenti per poi fare altrettanto con altre. Però mi pare di aver capito che è stata Daniela a chiedere spiegazioni sul comportamento del ragazzo in questione. Lui non ha avuto i coglioni di precedere Daniela e dirle che non se la sentiva di avere ancora degli atteggiamenti particolari con lei visto che lei si è sicuramente sempre mostrata molto interessata a lui.
In poche parole, Saeros non hai perso niente, te l'assicuro.
|
Brava Tesssss, era quello che pensavo io! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 14-07-2005 14:48 |
|
in effetti anche a me piace l'uomo bastardo (fino ad un certo punto). e infatti mi arrazza di brutto l'abisso. lo riconosco e lo ammetto. c'è anche da dire che mi sono piaciuti i ragazzi più "dolci" (diciamo così)...ma in effetti, c'è più arrazzamento con i bastardi.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-07-2005 15:26 |
|
quote: In data 2005-07-14 09:15, Saeros scrive:
Mi scocciavo di mettere tutta questa appassionante (come no) storia nell'ultimo capitolo della saga, dato che le circa due o tre persone a cui importa vagamente qualcosa di me avrebbero potuto non leggerlo, quindi questa mia lettera di addio al mondo e alla vita la posto qua e buonanotte ai suonatori:
ieri sera, o stamattina per i pignoli (era passata mezzanotte da un pezzo) sono andata vicino a Ivan (quello di cui sono innamorata) e ho sparato:
"perche` non mi baci piu`?"
"Eh?"
"perche` non mi baci piu`? lo sai che voglio dire"
al che lui si lancia in una serie di rasi sconnesse che avrebbero avuto un senso solo per la mia tartaruga o per mio nonno, senza mai neanche guardarmi in faccia - ma ho un ricordo nitidissimo della sua nuca - finche` non arriva alla sua fermata e fa una specie di piroetta saltante per scendere dall'autobus. non sapevo che per una persona di un metro e ottanta per idem fosse possibile fare acrobazie di quel genere. sembrava uno degli ippopotami con il tutu` rosa di 'fantasia'.
solo che - tragedia, tragedia! - io sono innamorata di questo ippopotamo col tutu` rosa. sono tornata a casa grondando lacrime, e solo allora riesco a vedere che mi ha spedito dei messaggi sul telefonino; se li scrivessi su carta ne verrebbero fuori venti paginette piene.
non vi ricopio tutto perche` altrimenti mi metterei a piangere di nuovo, comunque, succo del discorso, lui e` 'dispiaciuto' per essersi comportato cosi`, ma io lo avevo 'preso alla sprovvista'. che quei baci facevano parte di un periodo 'molto difficile' per lui, in cui cercava 'appoggio da parte di qualcuno' e che 'fortunatamente' (ma vaffanculo) quell'appoggio lo aveva trovato in me. purtroppo, pero`, lui non 'condivide' i miei stessi sentimenti, e si scusa 'profondamente' per avermi fatto soffrire, ma non e` in cerca di 'una relazione stabile' (cazzo, perche`, ha pensato che io la volessi?) e quindi sarebbe meglio che dimenticassimo tutta 'questa faccenda'.
io mi vado a innamorare sempre e solo degli stronzi, e` ufficiale.
Ho pianto tutta la notte e non mi sono ancora alzata dal letto. ho chiesto a mia sorella di portare qui il pc perche` non ho intenzione di alzarmi da questo letto a meno che non ci sia il giudizio universale o un nuovo film con Elijah Wood. preferisco morire di fame e di sete e di annegare nelle mie stesse lacrime piuttosto che affrontare il mondo di cacca che mi aspetta la` furoi senza di lui. sono pazza, lo so, ma una con gli occhi ridotti al mio stato (bruciano da far paura!) non puo` essere razionale. e forse questo sara` l'ultima cosa che posto su internet. magari adesso stacco tutto, spengo il pc e buonanotte, mondo. e vaffanculo anche l'accademia.
cordialmente
la vostra affezionatissima Saeros
|
Innamorarsi degli stronzi è prerogativa della maggioranza delle donne...prima se ne innamorano (o credono di amarlo) poi quando la cosa finisce o non sono ricambiate se ne escono con la frase solita "ma perchè sono innamorata di quello stronzo!!?" oppure "è uno stronzo lo so..ma lo amo".
Ma dico io..se è uno stronzo e lo sai..allora come cacchio fai ad innamorarti di uno così?
E la risposta inevitabilmente è sempre la stessa..è stronzo si...ma lo amano.
Non è una critica a te Saeros..sia chiaro..io sto tipo manco lo conosco..però consolati che a mia cugina è capitata una cosa praticamente simile..lui si strusciava perchè aveva bisogno di appoggio e di sentirsi importante..poi è sparito e le ha scritto una mail in cui le confessava tutto.
Ovviamente mia cugina ha avuto la reazione che mi aspettavo..."che stronzo che è...ma mi piace così tanto!!!"
Poi passano le settimane e i mesi..l'amore passa..e resta solo la stronzaggine...fidati.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 14-07-2005 15:34 |
|
Piaccia o no a Chenoa, Ferradini è il trionfatore indiscusso di questo topic. |
|
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 14-07-2005 15:37 |
|
mai subito il fascino del bastardo.
anzi, gli uomini stronzi li trovo incredibilmente noiosi.
ho avuto anche io la mia bella batosta, ma era un bastardo travestito, è così che mi ha fregato..
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-07-2005 15:46 |
|
quote: In data 2005-07-14 15:37, pantofole scrive:
ho avuto anche io la mia bella batosta, ma era un bastardo travestito, è così che mi ha fregato..
|
ahahah... pivella! |
|
pensolo
| Inviato: 14-07-2005 15:50 |
|
quote: In data 2005-07-14 15:34, meskal scrive:
Piaccia o no a Chenoa, Ferradini è il trionfatore indiscusso di questo topic.
|
Non generalizzerei...anche se nel mio post potrei dare l'impressione di volerlo fare.
Ma direi che le stofe di quella canzone non sono tutte da cestinare...anzi...il finale buonista stona col resto.
Ovviamente esistono le eccezioni..come pantofole...ma la maggioranza delle donne preferisce inspiegabilmente l'uomo ruvido e che le fa soffrire..ormai è acclarato.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
pensolo
| Inviato: 14-07-2005 15:51 |
|
era un bastardo travestito, è così che mi ha fregato..
|
Cioè..alla fine hai scoperto che era un trans???
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-07-2005 15:57 |
|
ed offro la mia minchia come gelato.
|
Belin!
Saeros, al volo!
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 14-07-2005 16:01 |
|
quote: In data 2005-07-14 15:46, joeblack scrive:
|
ahahah... pivella!
|
sei ben cattivo eh
ho avuto la mia rivincita
e l'avrà anche saeros ne sono certa!
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 14-07-2005 16:06 |
|
quote: In data 2005-07-14 15:57, Marienbad scrive:
ed offro la mia minchia come gelato.
|
Belin!
Saeros, al volo!
|
ocho che non tocchi anche a te tra un pò.
gusto "cazzovomito."
do you remember?
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 14-07-2005 16:09 |
|
io avrei una domanda, però mi vergogno...
_________________ Tzè |
|