| Autore |
Voglio mettere in piazza i cazzi miei |
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 30-03-2005 11:20 |
|
quote: In data 2005-03-30 11:19, pkdick scrive:
quote: In data 2005-03-30 10:14, Ladyanne scrive:
Mafalda prego
|
che fine ha fatto la prima parte del post?
|
mi ispirava di più così, come disse Sandrino una volta, questione di tempi comici
_________________ Tzè |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 30-03-2005 11:20 |
|
quote: In data 2005-03-30 10:37, Ladyanne scrive:
cipriano è questo , un tipo di poche parole, iscritto dal 2001 e con solo 200 messaggi
|
see, di poche parole... secondo me nei pvt si scatena
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 30-03-2005 11:22 |
|
azz, chissà che Latin lover virtuale mi sono persa
_________________ Tzè |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 30-03-2005 11:22 |
|
| Quindi lui/lei/l'altro sono tutti utenti di Filmup. Altrochè Beautiful! |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 30-03-2005 11:48 |
|
quote: In data 2005-03-30 10:14, Ladyanne scrive:
quote: In data 2005-03-30 10:11, pkdick scrive:
'giorno, ehm... Anna?
|
Mafalda prego
Don't you know I feel the same
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 30-03-2005 alle 10:31 ]
|
Un'altra Mafalda, dopo Marien ... evvai
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 30-03-2005 12:00 |
|
è veramente buffo leggere qst topic.
Ah ovviuamente Il Nero ha ragione.....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
seanma
| Inviato: 30-03-2005 12:05 |
|
Ah..non mettete in mezzo il povero cipriano che non c'entra proprio nulla.....
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-03-2005 13:47 |
|
| Non sapevo che Filmup fosse diventato un'agenzia per cuori solitari... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 30-03-2005 14:16 |
|
io avevo promesso di non includere più alcuna emoticon nei mie post, ma leggendo tutto sto topic mi viene spontaneo fare un eccezione:
ah joe ha ragione.
cinicamente ragione.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-03-2005 14:57 |
|
è chiaro che ilnero abbia ragione e condivido al 100% quello che ha scritto. mi permetto di consigliare una cosa a seanma:
così nn risolvi un cazzo anzi peggiori le cose. capisco che hai bisogno di sentirti al centro dell'attenzione di G. e quando questo nn succede ti sfoghi qui. credo sia meglio parlare con qualcuno amico (e devi lavorare su questo campo, tu sai cosa intendo). francamente io da "fidanzata" a leggere un 3d come questo mi incazzerei nn poco, mettere in piazza problemi tra me e il mio ragazzo....roba da nn crederci. probabilmente lei farà si incazzerà (e ne ha tutte le ragioni) e potrebbe finire peggio di così. quindi mi chiedo, vuoi rompere definitivamente, una sorta di vendetta personale x farle male? oppure a modo tuo vuoi farle vedere che stai di merda, che sei pazzo di gelosia?
con questo gesto credo sia più la prima che la seconda...ah una cosa, se vuoi essere come Otello, ci devi lavorare ancora...
ciao S.
e vivi, una volta tanto
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
seanma
| Inviato: 30-03-2005 15:01 |
|
quote: In data 2005-03-30 14:57, mulaky scrive:
è chiaro che ilnero abbia ragione e condivido al 100% quello che ha scritto. mi permetto di consigliare una cosa a seanma:
così nn risolvi un cazzo anzi peggiori le cose. capisco che hai bisogno di sentirti al centro dell'attenzione di G. e quando questo nn succede ti sfoghi qui. credo sia meglio parlare con qualcuno amico (e devi lavorare su questo campo, tu sai cosa intendo). francamente io da "fidanzata" a leggere un 3d come questo mi incazzerei nn poco, mettere in piazza problemi tra me e il mio ragazzo....roba da nn crederci. probabilmente lei farà si incazzerà (e ne ha tutte le ragioni) e potrebbe finire peggio di così. quindi mi chiedo, vuoi rompere definitivamente, una sorta di vendetta personale x farle male? oppure a modo tuo vuoi farle vedere che stai di merda, che sei pazzo di gelosia?
con questo gesto credo sia più la prima che la seconda...ah una cosa, se vuoi essere come Otello, ci devi lavorare ancora...
ciao S.
e vivi, una volta tanto
| ah ah ah....dai giorgia va a cuccia....
MNi sn salvato di nuovo e non intendo ricascarci.....
Grazie cmq.
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-03-2005 15:12 |
|
simone a cuccia lo dici a te stesso visto che mi ricordi tanto un chiwawa, quel cane che abbaia x ogni cazzata senza prendere fiato. se nn vuoi consigli/opinioni nn ci tediare con questi tuoi topic che fanno cascare a terra tutto quello che ogni essere umano possiede. sei palloso, sei monotono e nn mi stupisce il fatto che "qualcuno" cerchi altri stimoli.
quando capirai questo magari la vita ti può girare meglio...
addio
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-03-2005 19:24 |
|
Seanma, Seanma, Seanma...
(ora che lo ripeto tre volte mi rendo conto di quanto poco orecchiabile sia il tuo nome-utente...)
La cosa divertente, quando fai così, è che scrivi per rendere felice te, non per trasmettere o chissà che altro...
I tuoi interessi sono, tra altri secondari, scrivere i cazzacci tuoi con termini relativamente più ricercati, sentirti dare ragione, anche se da pochi, fare in modo che lei possa leggere e, soprattutto, esporre la tua teoria per te auto-compiacente in cui affermi di essere pazzo, di saper amare ecc...
Ebbene non ti dirò che sei un babbeo, ma che sei un illuso un pò noioso e altrettanto minchione...
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-03-2005 19:44 |
|
... che poi praticamente ti ho detto che ti sopravvaluti...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 30-03-2005 20:59 |
|
Piove merda
e son contento
perché ci accorgiamo
in questo momento
che ciò che abbiamo
seminato
ci verrà
restituito.
(cit. di merda)
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|