FilmUP.com > Forum > Off Topic - Primo approccio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Primo approccio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Primo approccio
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 19-03-2005 04:54  
Felicità è una bralina calda.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 19-03-2005 12:39  

( )

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-03-2005 19:00  
quote:
In data 2005-03-18 23:40, willoz scrive:
quote:
In data 2005-03-18 23:35, bralina scrive:
su qst argomento ho da dire una cosa..oggi un ragazzo (belloccio) mi si avvicina e mi dice:
raga:ma il bus a che ore arriva?
io:alle 18.04
raga:grazie..

dopo poco mi riparla e fa:
raga:che ca*** ma nn arriva uff..
io:sai che novità i bus arrivano sempre in ritardo..

da lì ha cominciato a parlare e nn l'ha smessa +..la mia amica poi x telefono mi ha detto "di sicuro gli piacevi..."
io nn so mai che dire ascoltavo lui e dicevo "mh.." un pò parlavo ma a primo impatto sn timida!!:sn impacciata forse(anche se cerco di nn darlo a vedere..)bo cmq è belloccio pure simpa vedi che culo ho avuto..anzi no visto che ha la ragazza

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 18-03-2005 alle 23:36 ]

il suo pensiero fisso era possederti.

è quello che un pò accomuna tutti...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 19-03-2005 19:36  
quote:
In data 2005-03-19 19:00, Alocin scrive:
quote:
In data 2005-03-18 23:40, willoz scrive:
quote:
In data 2005-03-18 23:35, bralina scrive:
su qst argomento ho da dire una cosa..oggi un ragazzo (belloccio) mi si avvicina e mi dice:
raga:ma il bus a che ore arriva?
io:alle 18.04
raga:grazie..

dopo poco mi riparla e fa:
raga:che ca*** ma nn arriva uff..
io:sai che novità i bus arrivano sempre in ritardo..

da lì ha cominciato a parlare e nn l'ha smessa +..la mia amica poi x telefono mi ha detto "di sicuro gli piacevi..."
io nn so mai che dire ascoltavo lui e dicevo "mh.." un pò parlavo ma a primo impatto sn timida!!:sn impacciata forse(anche se cerco di nn darlo a vedere..)bo cmq è belloccio pure simpa vedi che culo ho avuto..anzi no visto che ha la ragazza

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 18-03-2005 alle 23:36 ]

il suo pensiero fisso era possederti.

è quello che un pò accomuna tutti...

ripeto=

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.034086 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd