FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dimmi come guidi e ti dirò chi sei!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dimmi come guidi e ti dirò chi sei!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Dimmi come guidi e ti dirò chi sei!
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-02-2005 18:50  
Qualcuno/a mi da un passaggio?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-02-2005 22:49  
quote:
In data 2005-02-28 18:50, 8ghtBall scrive:

Dipende da dove vuoi andare!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 01-03-2005 14:27  
quote:
In data 2005-02-28 22:49, Morgana74 scrive:
quote:

l'importante è andare...quello è il bello. basta che ci fermiamo per fare pipì quando mi scappa...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 01-03-2005 15:06  
quote:
In data 2005-03-01 14:27, 8ghtBall scrive:
quote:
quote:

l'importante è andare...quello è il bello. basta che ci fermiamo per fare pipì quando mi scappa...

Grande!!! Andare da qualche parte senza una meta!!! Mi è sempre piaciuto farlo!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-03-2005 17:45  
quote:
In data 2005-02-24 12:27, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-02-24 10:17, Ladyanne scrive:
Secondo voi noi donne siamo davvero più negate dei maschietti o semplicemente un pò più distratte?

Mia madre scopri l'esistenza della quinta marcia nella sua macchina la prima volta che la guidai io.Quando glielo feci notare la risposta fu:"In quarta camminava lo stesso".E' una questione antropologica.

A me successe la stessissima cosa!!!

Minchia non è che siamo la stessa persona!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 01-03-2005 20:19  
quote:
In data 2005-03-01 15:06, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-03-01 14:27, 8ghtBall scrive:
quote:
quote:

Grande!!! Andare da qualche parte senza una meta!!! Mi è sempre piaciuto farlo!

e così trovai la donna della mia vita...

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-03-2005 23:49  
Darmi la patente è stato il più grande errore della storia.

Ogni volta che parto con la macchina nessuno sa se tornerò.

Detto questo, come guido? Boh.
Velocità media 60, fuori città 80.
Se sono in ritardo becco sempre quelli a 40, che si beccano i peggio insulti, e mi constringono a fare i sorpassi (+ lenti del mondo) che odio.
La cosa più bella è ai semafori in città, vedere la mia debole 500 rossa superare tutte le altre macchine.
Solitamente viaggio cambiando corsia ogni 2 per tre.
Le rotonde devo ancora capire come funzionano.
Il raccordo è un salto al buio.
L'autostrada mai fatta ancora.
Neanche benzina se è per questo.
In salita me la cavo bene.
Finalmente ho capito come funzionano le marcie.
Parcheggi no.
Solo a lisca di pesce.
Rischio incidenti ogni due giorni.
Ho scoperto che guido meglio da addormentata che da sveglia.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 02-03-2005 00:29  
quote:
In data 2005-03-01 23:49, naly01 scrive:
Darmi la patente è stato il più grande errore della storia.

Ogni volta che parto con la macchina nessuno sa se tornerò.

Detto questo, come guido? Boh.
Velocità media 60, fuori città 80.
Se sono in ritardo becco sempre quelli a 40, che si beccano i peggio insulti, e mi constringono a fare i sorpassi (+ lenti del mondo) che odio.
La cosa più bella è ai semafori in città, vedere la mia debole 500 rossa superare tutte le altre macchine.
Solitamente viaggio cambiando corsia ogni 2 per tre.
Le rotonde devo ancora capire come funzionano.
Il raccordo è un salto al buio.
L'autostrada mai fatta ancora.
Neanche benzina se è per questo.
In salita me la cavo bene.
Finalmente ho capito come funzionano le marcie.
Parcheggi no.
Solo a lisca di pesce.
Rischio incidenti ogni due giorni.
Ho scoperto che guido meglio da addormentata che da sveglia.

Oh mio Dio!! Proteggici ora e sempre! Amen!!!

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 02-03-2005 00:42  
L'altro giorno la macchina mi ha piantato, il Cotral non passava mai, ho accettato un passaggio da uno che conosco di vista. M'ha fatto cagare sotto: sgommate alla cazzo di cane, la freccia non esiste, frizione che grattava, messaggi al telefonino, da ammazzarlo.
Facevo meglio a farmela a piedi, con tutto che pioveva. Sto cazzarone.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-03-2005 09:33  
quote:
In data 2005-03-02 00:42, stevie scrive:
L'altro giorno la macchina mi ha piantato, il Cotral non passava mai, ho accettato un passaggio da uno che conosco di vista. M'ha fatto cagare sotto: sgommate alla cazzo di cane, la freccia non esiste, frizione che grattava, messaggi al telefonino, da ammazzarlo.
Facevo meglio a farmela a piedi, con tutto che pioveva. Sto cazzarone.

mi ricorda tanto un passaggio che ho accettato io, ma all'incontrario.
una signora anziana, ogni volta che si fermava ad un semaforo tirava il freno a mano, dopo un secondo le si spegneva il motore, quando scattava il verde riaccendeva e ripartiva a salti.
viaggiava a 20 all'ora, un mucchio di automobilisti che le strobazzavano, ma continuava a ciarlare come niente fosse, non vedevo l'ora di arrivare.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-03-2005 12:43  
Io guido piuttosto bene, questo lo ammetto... Vado che è un piacere e quando c'è qualcuno in auto con me, generalmente, si rilassa (anche se poi magari vado a 90 in città, cosa che poi faccio abitualmente).
In questi anni di patente non ho mai strombazzato a nessuno e ho quasi sempre fatto passare i pedoni sorridendo, ovviamente mentre sorridevo li insultavo a voce bassa, ma questo loro non lo hanno mai saputo e mi hanno sempre ringraziata e sorriso amabilmente.
Tratto l'auto come un gioiellino, la pulisco, la lavo, non le faccio provare traumi tipo scalate malriuscite e non mi si è mai spenta.
L'unico problema è che forse, essendo sicura, vado un pò troppo veloce, e di notte capita che io rasenti un pò troppo i muri, ma questo non è un problema, perchè la mia macchinina non si è mai lamentata...
I parcheggi mi vengono sempre alla prima e non provo alcun fastidio, nemmeno in mezzo al traffico... perchè in effetti mi piace da morire guidare la mia macchinuzza adorata che, tra l'altro, quando è guidata da me si sente di certo più sicura che quando è guidata da mio padre.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 02-03-2005 12:57  
personalmente ho una guida piuttosto scoorevole silenziosa e taciturna. Mi piace ammirare i paesaggi mentre guido e soffermarmi sui particolari dei cartelli stradali.Le marce mi entrano quasi sempre tute anche se a volte ne salto qualcuna. Le freccce le metto con regolarita e accendo i fari e suono il clacson solo quando occorre

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 02-03-2005 15:28  
a parte gli scherzi io sono uno che di automobili ne sa e al volante non sono male.Metto sempre le frecce,e come sopra accendo sempre i fari quando servono , accendo però anche la radio a tutto volume volume , le marcie entrano senza problemi , a volte tiro il freno a mano , giro il volante im maniera fluida e qualche volta , quando sono incazzato sparo qualche strombazzata! mi mantengo ad una velocità costante , lascio sempre passare i pedoni , non ho mai fatto incidenti , non ho mai preso multe,non sono mai passato con il rosso ne con il giallo e...nemmeno con il verde , non mi si è mai spenta perchè è sempre parcheggiata e se avessi la patente avrei ancora tutti i punti

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.013366 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd