FilmUP.com > Forum > Off Topic - And so this is christmas....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > And so this is christmas....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore And so this is christmas....
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-12-2004 02:35  
quote:
In data 2004-12-22 00:09, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-21 21:02, Tenenbaum scrive:

secondo me il problema siete voi
egoisti ed aridi

Di facciata. E questo è ancor più tragico.

vi quoto.
anche se non vorrei generalizzare..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-12-2004 11:25  
il natale è praticamente una merda e i motivi sono chiari: al ritorno dalle cosiddete "vacanze" si comincia con gli esami universitari. quindi non si parla di vacanza ma di giornate intere tappato in casa a studiare.

la gente si riversa nelle strade, negozi aperti ad ogni ora, anche la domenica, e circolare diventa impossibile. se mi capiterà di andare in facoltà di pomeriggio, oggi, rischio di rimanere fino a 3 ore imbottigliato in mezzo al traffico (infatti non ci vado).
non mi piace ricevere regali, non mi piace farli.
c'è il capodanno e tutti si affrettano ad organizzarsi per passare una serata paurosa, quasi come se fosse necessario, e come se fosse da sfigati passare un capodanno "normale". ma siccome non sono così penso che me ne fotterò.
la mia ragazza parte dai parenti e per un pò di giorni non la vedrò (non che sia una cosa grave, ma è pur sempre triste)

ci sono lati positivi:
mi fa piacere rivedere mezza famiglia riunita. dico mezza perchè è un discorso che riguarda solo mezza famiglia, la restante parte infatti sono costretto a rivederla controvoglia.(ovvero la notte del 24 coi parenti di mia madre è una serata terribile, ma 25 e 26 mi fa piacere stare coi parenti di mio padre)

si mangia tanto e bene.

tutti qua i lati positivi?non mi viene inmente altro,devo pensarci un pò...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-12-2004 14:05  
Volevo staccarmi un po' dal discorso per portarvi le parole di uno che il Natale in un certo qual modo lo ha rielaborato e ammantato di una veste mitica controcorrente....

Leggenda di Natale

Parlavi alla luna giocavi coi fiori
avevi l'età che non porta dolori
e il vento era un mago, la rugiada una dea,
nel bosco incantato di ogni tua idea
nel bosco incantato di ogni tua idea
E venne l'inverno che uccide il colore
e un Babbo Natale che parlava d'amore
e d'oro e d'argento splendevano i doni
ma gli occhi eran freddi e non erano buoni
ma gli occhi eran freddi e non erano buoni
Coprì le tue spalle d'argento e di lana
di pelle e smeraldi intrecciò una collana
e mentre incantata lo stavi a guardare
dai piedi ai capelli ti volle baciare
dai piedi ai capelli ti volle baciare
E adesso che gli altri ti chiamano dea
l'incanto è svanito da ogni tua idea
ma ancora alla luna vorresti narrare
la storia d'un fiore appassito a Natale
la storia d'un fiore appassito a Natale

F.De Andrè-Leggenda di Natale

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 22-12-2004 14:10  
clap clap clap

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-12-2004 14:11  
se proprio il Natale non ti piace, allora tappati in casa, non accendere tv o radio, non aprire le finestre, non parlare con nessuno, non respirare e, possibilimente, entra in come fino a Gennaio. a S.Silvestro se proprio devi andare al veglione.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-12-2004 14:38  
quote:
In data 2004-12-22 14:10, Hawke84 scrive:
clap clap clap

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2004 14:43  
quote:
In data 2004-12-22 14:11, Saeros scrive:
se proprio il Natale non ti piace, allora tappati in casa, non accendere tv o radio

Perchè c'è qualcuno che lo fa?

Comunque la mia sera del 24 sarà a casa mia. Solo due famiglie riunite, ma essendo tanti giovani( ho due cugini e una sorella ventenni)dopo aver mangiato si vedranno un paio di film scleti dal sottoscritto.
Per andare in contrp ai gusti di tutti (compresa mia nonna), la scelta cadrà su due tra Il tulipano d'oro, L'uomo che fuggì dal futuro e Monsoon Wedding.
Il Natale a pranzo è il gran galà della cucina di mia nonna paterna, mentre la sera dello stesso è il classico Natale con gli amici a casa mia dove ci sfonderemo a carte.
Onestamente li riengo un paio di giorni molto belli, e mi spiace che non sia così anche per gli altri.
Ma forse fa più fico dire che il Natale fa schifo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-12-2004 14:52  
cmq a me personalmente il Natale non dispiace. Oddio, magari come festa religiosa non la sento poi più di tanto, ma è sempre un'occasione per stare insieme con parenti che fino a poco tempo fa vedevo si e no tre volte l'anno (ora che ci sono i miei nipoti però campeggiano sempre a casa mia)
si mangia e poi, appena si vuole si sega il palo, nulla di così tragico insomma
a parte mia mamma che, se abbiamo qualcuno a pranzo, diventa isterica

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
IpnoRospo

Reg.: 26 Nov 2004
Da: Futurama (es)
Inviato: 22-12-2004 15:14  
quote:
In data 2004-12-22 14:10, Hawke84 scrive:
clap clap clap

Visualizza il profilo di IpnoRospo  Invia un messaggio privato a IpnoRospo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-12-2004 15:17  
lode e gloria all'ipnorospo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-12-2004 16:23  
Sempre sia lodato l'ipnorospo

gia` mi stavo preoccupando di che fine avesse fatto.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.130579 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd