Autore |
Ma i vecchi utenti? |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 07-12-2004 20:40 |
|
quote: In data 2004-12-07 16:04, Marienbad scrive:
quote: In data 2004-12-07 15:35, Ayrtonit scrive:
verrebbe da dire che almeno io prostituisco solo quella...
|
Considerazione 1:
io mi riferivo unicamente a ciò che leggo, a ciò che i tuoi post comunicano.
In relazione a questo, la naturale sensazione che ogni tuo post, nasca e muoia in rapporto a quello che possano pensare determinate persone.
E' talmente evidente, che il tuo arrancare nelle risposte, celebra continuamente, in un andamento ammorbante, la tua pochezza e la tua ridicolaggine.
Nel caso invece mi avessi vista battere qualche marciapiede, rituro tutto, e riconfermo la tua poca classe.
quote: In data 2004-12-07 15:35, Ayrtonit scrive:
in realtà non è un topic su me, per quanto il mio egocentrismo mi porterebbe a farlo, bensi sui vecchi utenti .
hai qualcosa da dire a riguardo? (oltre a "non conosco" )
|
Considerazione 2:
Nessuno intendeva dire che è un topic su di te.
Probabilmente non devi aver colto il senso del mio intervento...
A tal proposito, non solo mi sento spronata a ribadire che la tua filosofia di pensiero si prostituisce, ma che sei anche effettivamente un po' stupida.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 07-12-2004 alle 16:06 ]
|
cara marien,
visto che sostieni che ogni mio post nasca in rapporto a quel che pensano DETERMINATE PERSONE,
ti invito a fare questi nomi.
oltretutto al plurale, son proprio curiosa!
secondo: e bada che questa non è retorica ma è davvero quel che penso, sentire la tue parole negative su di me, che si concludono con l affermazione della mia presunta stupidità, non può esser un offesa per me.
casomai prendo le tue parole come complimenti. quindi, grazie cara, continua pure..
ah dimenticavo: evita di sguinzagliare i tuoi "servetti isterici", presso i quali ben ti sei prostituita, che tanto quando apron bocca han solo bava e niente denti!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 07-12-2004 20:43 |
|
quote: In data 2004-12-07 16:09, ilNero scrive:
Non ho capito.
I vecchi utenti..
Non ci sono,punto.
E' un modo per commemorarli?
Allora ci può stare,una prece per coloro che non ci sono più,che a volte ritotnano,ma che mancano a tutti quelli che c'erano.
Oppure è una leccata di culo trasversale che abbatte lo spazio tempo?
C'è della necromanzia in tutto ciò,allora scappo.
Oh cazzo...l'occhio...
|
la prima che hai detto!
ma visto che tu propendi per la seconda, dimmi: leccata di culo a chi?
non so, hai qualche idea?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
ilNero
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-12-2004 21:12 |
|
Bho,io non sono vecchio.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
mulaky
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-12-2004 22:00 |
|
è possibile essere più volgari di uno scaritore di porto?....mmmm.......a quanto leggo, mi sa di si. ayrtonit, a prescindere dal fatto che marienbad ti sta sulle scatole e/o viceversa, non c'è motivo di essere volgari.
buona serata
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Michi81
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 07-12-2004 22:36 |
|
quote: In data 2004-12-07 22:00, mulaky scrive:
è possibile essere più volgari di uno scaritore di porto?....mmmm.......a quanto leggo, mi sa di si. ayrtonit, a prescindere dal fatto che marienbad ti sta sulle scatole e/o viceversa, non c'è motivo di essere volgari.
buona serata
|
Non mi sembra proprio che Ayrtonit sia stata volgare. Ha semplicemente risposto ai post usando le stesse parole usate precedentemente dagli altri.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
Tenenbaum
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 07-12-2004 22:52 |
|
quote: In data 2004-12-07 22:36, Michi81 scrive:
quote: In data 2004-12-07 22:00, mulaky scrive:
buona serata
|
Non mi sembra proprio che Ayrtonit sia stata volgare. Ha semplicemente risposto ai post usando le stesse parole usate precedentemente dagli altri.
|
appunto
diciamo in modo più raffinato che le rompono spesso e gratuitamente le balle
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
cosTruman
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 07-12-2004 22:53 |
|
son cose un po' ridicole
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
mulaky
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-12-2004 23:19 |
|
quote: In data 2004-12-07 22:36, Michi81 scrive:
Ha semplicemente risposto ai post usando le stesse parole usate precedentemente dagli altri.
|
quindi se uno si butta dalla finestra, tu lo segui a ruota...apperò
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Michi81
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 07-12-2004 23:25 |
|
Una logica ferrea. Peccato che non solo non sia lo stesso campo da gioco, ma nemmeno lo stesso campionato, né lo stesso sport.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-12-2004 23:34 |
|
Siamo tutti un pò ridicoli, chi più, chi meno, chi per un motivo, chi per un altro... l'unica differenza è che alcuni se ne accorgono, altri no... altri fanno ridere, altri piangere…
Sentimenti e idee sono esposti in vetrina con sotto il cartello fosforescente dei saldi… chi prima arriva meglio compra, chi usa parole ispirate e chi sottoscrive citazioni filosofiche (e non)…
Avatar con freccine lampeggianti di riconoscimento e firme impegnate per ricordare che, in un mondo di parole, non si può non mettere uno slogan personale che aggiunga al prodotto rilevanza e ammirazione.
Resto affascinata da chi riesce a fare del silenzio il proprio credo… io che, in silenzio, continuo a sentire ancora quel fastidioso rantolo da cui non riesco a separarmi, ormai, da 23 anni…
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Tenenbaum
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 07-12-2004 23:37 |
|
un po' monocorde Denisuccia
nessuno obbliga nessuno
quote: In data 2004-12-04 00:21, denisuccia scrive:
A volte in settimana dimentico, lontana dal pc, che su Filmup ci sia gente tanto superiore alla media da poter insegnare così tante cose...
|
quote: In data 2004-12-07 15:52, denisuccia scrive:
Al momento mi sembra che i topic migliori siano proprio quelli non scritti...
|
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-12-2004 23:42 |
|
quindi?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Tenenbaum
| Inviato: 07-12-2004 23:44 |
|
continua pure a lamentarti se ti piace tanto
|
Marienbad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-12-2004 23:44 |
|
quote: In data 2004-12-07 20:40, Ayrtonit scrive:
cara marien,
visto che sostieni che ogni mio post nasca in rapporto a quel che pensano DETERMINATE PERSONE,
ti invito a fare questi nomi.
oltretutto al plurale, son proprio curiosa!
|
Non vedo proprio perchè dovrei farlo, dopotutto perchè tirare in ballo persone che magari ignorano questa tua imbarazzante tendenza?
Sono invece io che ti invito a far valere una tua (anche misera) personalità, priva di frasi fatte, formule di altri o citazioni gratuite.
Se togli questo ai tuoi post, cosa resta?
E' chiaro che poi alcuni finiscano per reputarti una stupida, in quanto fastidiosamente contraddittoria, voltagabbana e desolatamente vuota.
Hai bisogno di nomi?
Hai bisogno che sia io a dirti chi vuoi impressionare con i goffi metodi che impieghi?
Quei metodi, a mio avviso, sono utili soltanto a coprirti di ridicolo, e non solo ai miei occhi.
Vuoi nomi?
Apri un sondaggio, le persone non sono stupide come tu vuoi credere.
E in effetti si tratta solo di questo, di questo tuo vivere nella convinzione che le persone non percepiscano oltre i significati semantici dei termini...
[/quote]
quote: In data 2004-12-07 20:40, Ayrtonit scrive:
ah dimenticavo: evita di sguinzagliare i tuoi "servetti isterici", presso i quali ben ti sei prostituita, che tanto quando apron bocca han solo bava e niente denti!
|
Ancora questa mancanza di classe.
Ancora questo morboso attaccamento al senso letterale delle parole.
Nella mia frase, l'accezione del termine "prostituzione", era assolutamente differente da quella che gli hai attribuito interpretandola, e ancora, da quella che gli hai attribuito restituendomela (due volte per altro).
Questa, che io ho chiamato mancanza di classe, è in effetti volgarità, come diceva Mulaky.
Confonderla con altro presente all'interno di questo topic, è il tipico atteggiamento di chi non ha chiaro il concetto di volgarità...
Ultima cosa.
Non so davvero a chi ti riferisci quando parli di "servetti isterici" e in questo caso, dovresti essere tu a fare nomi, dal momento che ti stai riferendo a precise persone in termini offensivi.
Dubito che ne avrai il coraggio...
Sorvoliamo.
Se altre persone, all'interno di questo forum, sono irritate dal tuo atteggiamento, non credo tu debba pensare che lo dimostrino per fare una favore a me, ma semplicemente cominciare a pensare che magari non sei simpatica nemmeno a loro.
Ayrtonit, fatti un esame di coscienza.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
denisuccia
| Inviato: 07-12-2004 23:48 |
|
quote: In data 2004-12-07 23:44, Tenenbaum scrive:
continua pure a lamentarti se ti piace tanto
|
Probabilmente non hai capito nulla di quello che volevo dire (ovviamente, non sapendo il motivo per cui è stato scritto).
Non mi lamento del forum, mi sembra ci siano già altre persone ad aprire topic per farlo, no?
Le due frasi non hanno collegamento in quanto si riferivano a due fatti diversi.
Mi fa comunque piacere che tu abbia deciso di farne un collage come se si trattasse di un tema libero.
|
|