FilmUP.com > Forum > Off Topic - Jeans a vita ALTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Jeans a vita ALTA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Jeans a vita ALTA
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-10-2004 15:55  
vabbeh
fate un pò voi
io dopo aver perso 10 chili non ho + pantaloni da portare
mi sono talmente larghi che anche se fossero ascellari mi cadrebbero a vita bassa
Ma ti dirò, dopo tanta sofferenza per dimagrire è un'effetto collaterale che subisco con piacere.

per quanto mi riguarda metto solo quello che mi piace se è di moda o meno non mi frega

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 16-10-2004 17:08  
quote:
In data 2004-10-16 14:17, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-10-16 13:02, cherubino scrive:
ma anche no??? che vuoi dire???

Vuole dire che nel caso tu cominciassi a farti gli etero, lui farebbe presto a cambiare sponda...

tesò il problema è quello... che alcuni cosiddetti etero come si definiscono, sn loro che vanno dietro ai gay.... di certo nn sn mai andato dietro ad un etero in tutta la mia vita... è tempo perso no...

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 16-10-2004 17:11  
cmq a me piacciono i jeans a vita bassa, li trovo molto più comodi, anche se ci sono dei modelli troppo esagerati, e non dimentichiamo comunque che stiamo parlando di un capo che non tutti possono permettersi... bisogna avere un bel fondoschiena e cmq un corpo armonioso, altrimenti si cadrebbe nel ridicolo... ci sono in giro certi/e grassoni/e che sono proprio ridicoli/e

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-10-2004 19:23  
quote:
In data 2004-10-15 19:36, Daniel scrive:
Quelli a vita bassa sono certamente i migliori ...

Si, non c'è bisogno di denudarla la partner.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 16-10-2004 19:32  
Ma non avete capito niente ,allora, all'insegna del risparmio sono fabbricati i nuovi jeans, mezzo metro di qua, mezzo metro di là e fanno un altro pantalone.Se ci fate caso, anche le tagle non sono sincere,una 46 è una 44,e così via, a meno che andiate in negozi di alta qualità e pagate una cifra.Per non parlare della taglia unica, poi.Insomma,appiattimento totale, una grassona dovrebbe entrare nello stesso vestito, indossato da una magrissima.Miracoli dell'industria!!!!

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 16-10-2004 alle 19:40 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-10-2004 19:35  
quote:
In data 2004-10-16 19:23, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-10-15 19:36, Daniel scrive:
Quelli a vita bassa sono certamente i migliori ...

Si, non c'è bisogno di denudarla la partner.

io veramente parlavo di me ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 16-10-2004 alle 19:39 ]

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-10-2004 19:39  
sui ragazzi preferisco 100 a 1 i jeans a vita bassa!!
per quanto riguarda me è uguale, dipende tutto da come mi vedo io allo specchio quando li provo..ne ho di entrambi i tipi, dal sexy allo sportivo. e di certo non seguo la moda, visto che di norma o mi faccio fare le cose su misura o quando le compro le trasformo. odio indossare qualcosa e vedere in giro un altra ragazza con lo stesso capo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 16-10-2004 19:40  
anche gli uomini...... beh, ma poco bassi, le donne esagerano sempre, dall'anno scorso ad oggi la vita si è notevolmente abbassata; mi chiedo dove arriverà nel 2005.

Daniel

Inviato: 16-10-2004 19:41  
E gli occhiali 3-D?? quelli sono produzione di massa ... o lipersonalizzi??

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 16-10-2004 19:43  
quote:
In data 2004-10-16 19:40, ginestra scrive:
anche gli uomini...... beh, ma poco bassi, le donne esagerano sempre, dall'anno scorso ad oggi la vita si è notevolmente abbassata; mi chiedo dove arriverà nel 2005.

sino al pube ... difatti le mutandaus non si usano più ... liberi tuuttiiii. Ecco si!

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-10-2004 19:55  
quote:

ma come poco bassi??
bassi bassi!!!!!!inguinali!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-10-2004 20:38  
quote:
In data 2004-10-16 19:41, Daniel scrive:
E gli occhiali 3-D?? quelli sono produzione di massa ... o lipersonalizzi??

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-10-2004 14:26  
quote:
In data 2004-10-16 15:55, Ladyanne scrive:
vabbeh
fate un pò voi
io dopo aver perso 10 chili non ho + pantaloni da portare
mi sono talmente larghi che anche se fossero ascellari mi cadrebbero a vita bassa
Ma ti dirò, dopo tanta sofferenza per dimagrire è un'effetto collaterale che subisco con piacere.

per quanto mi riguarda metto solo quello che mi piace se è di moda o meno non mi frega

Stesso identico discorso: ho il cavallo dei pantaloni che arriva a metà coscia

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-10-2004 14:29  
quote:
dall'anno scorso ad oggi la vita si è notevolmente abbassata;

Strano, il mio professore di demografia asserisce il contrario...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-10-2004 14:31  
quote:
In data 2004-10-17 14:29, sandrix81 scrive:
quote:
dall'anno scorso ad oggi la vita si è notevolmente abbassata;

Strano, il mio professore di demografia asserisce il contrario...

copione.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.009661 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd