FilmUP.com > Forum > Off Topic - La prova di cinema..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La prova di cinema..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore La prova di cinema..
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 18-10-2004 11:36  
ancora in bocca al lupo Fab...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 18-10-2004 13:38  
Bravo Fabri... e dàje ancora!

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-10-2004 23:43  
Allora oggi ho fatto la fatidica prova , svolta in circa un ora..
Compito : Mettere in serie delle istantanee di verie inquadrature per creare uan sequenza a mio piacere sempre ristettando le leggi del cinema , il compito da parte mia è stato eseguito in maniera discreta potevo fare molto di più ma cmq è andata cosi...
Ultima fase era quella di analizzare un video costituito da 5 ciak di un'inquadratura e scegliere quelal che secondo me era corretta, io personalmento ho scelto la seconda...
Speriamo anche per questa prova..
Adesso rimango in attesa del risultato..
Venerdi spero che mi chiamino se no sono fuori dalla scuola ..
Cavolo non so se c'è la faccio sino a venerdi!!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 26-10-2004 14:10  
Anche se in ritardo vi dirò tutto...Venerdi mi hanno comunicato l'ammissione al corso di Tecnici audio- video , abborrandomi il corso di montaggio, forse questo è un segno o solo il destino fatale , oppure la prima e vera prova della mia non appartenenza al mondo dei cineasti , per questo contunuerò la facolta di psicologia ... mi spiace ho deluso molta gente , tra cui una persona che mi incitava a proseguire scusate tutti..

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Inviato: 26-10-2004 14:35  
quote:
In data 2004-10-26 14:10, FabryDivx scrive:
scusate tutti..

ma di che?

ci saranno ulteriori possibilità prima o poi. magari anche diverse. ma chiaramente in questo momento ti sentirai di merda.
prima o poi passa, comunque in bocca al lupo.

(cristo...psicologia no, per favore)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-10-2004 14:50  
quote:
Anche se in ritardo vi dirò tutto...Venerdi mi hanno comunicato l'ammissione al corso di Tecnici audio- video , abborrandomi il corso di montaggio, forse questo è un segno o solo il destino fatale , oppure la prima e vera prova della mia non appartenenza al mondo dei cineasti , per questo contunuerò la facolta di psicologia ... mi spiace ho deluso molta gente , tra cui una persona che mi incitava a proseguire scusate tutti..

mi dispiace molto fabry! però non esser cosi fatalista, sono sicura che avrai altre occasioni, altre possibilità per realizzare il tuo sogno. e questo "no" può esser solo un no! e non un addio!hai ancora tante occasioni che ora sembrano lontane e magari invece ti si presenteranno alla porta un giorno..quindi non rassegnarti. solo tu stesso puoi darti davvero per sconfitto.in bocca al lupo !!!! e fank alla psicologia..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 26-10-2004 17:04  
quote:
Venerdi mi hanno comunicato l'ammissione al corso di Tecnici audio- video

Io lo farei cmq. Se la situazione è simile al centro sperimentale (dove alla fine dall'interno sei libero di poter seguire molto varie discipline, per questo chi tenta l'inaccedibile corso di regia, prova anche montaggio, fotografia e sceneggiatura) potrebbe essere una buona cosa per forgiarti una conoscenza totale.
Lascia psicologia e prosegui ....

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-10-2004 20:04  
sono d'accordo con daniel......lascia perdere psicologia!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-10-2004 23:10  
Come non essere d'accordo con Daniel?
Forza e coraggio Fabry

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 27-10-2004 15:44  
Ragazzi , purtroppo non è cosi semplice , ho scelto psicologia , perchè il corso di tecnico audio video mi avrebbe dato conoscenze che già ho appreso a lavoro e da autodidatta , cmq continuerò a lavorare nel mondo del cinema , perchè la mia è una passione non un passatempo o una semplice ambizione di potere..

io amo il cinema , che è la mia forza vitale , quindi perchè abbandonarlo , e sopprattutto perchè farmi soggezionare da un professore che non capisce il mio talento...

Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 27-10-2004 21:38  
Ave o Cesare del cinema...

Io lo so che sei un genio, ho potuto constatarlo con i miei occhi.....
Fregatene.....di quel.....tu sai che voglio dire....

Comunque potevi anche dirmelo te lo avevo detto che mi dovevi avvisare....

Ne parliamo meglio quando ci troviamo....
Non sabato che l'Ilaria, non io, l'altra, fa la festa di compleanno e io DEVO andarci....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.124935 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd