Autore |
La prova di cinema.. |
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 18-10-2004 11:36 |
|
ancora in bocca al lupo Fab...
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
Pythoniana
 Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 18-10-2004 13:38 |
|
Bravo Fabri... e dàje ancora!
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
FabryDivx ex "ometto"
 Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 18-10-2004 23:43 |
|
Allora oggi ho fatto la fatidica prova , svolta in circa un ora..
Compito : Mettere in serie delle istantanee di verie inquadrature per creare uan sequenza a mio piacere sempre ristettando le leggi del cinema , il compito da parte mia è stato eseguito in maniera discreta potevo fare molto di più ma cmq è andata cosi...
Ultima fase era quella di analizzare un video costituito da 5 ciak di un'inquadratura e scegliere quelal che secondo me era corretta, io personalmento ho scelto la seconda...
Speriamo anche per questa prova..
Adesso rimango in attesa del risultato..
Venerdi spero che mi chiamino se no sono fuori dalla scuola ..
Cavolo non so se c'è la faccio sino a venerdi!!!
_________________ ""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn" |
|
FabryDivx ex "ometto"
| Inviato: 26-10-2004 14:10 |
|
Anche se in ritardo vi dirò tutto...Venerdi mi hanno comunicato l'ammissione al corso di Tecnici audio- video , abborrandomi il corso di montaggio, forse questo è un segno o solo il destino fatale , oppure la prima e vera prova della mia non appartenenza al mondo dei cineasti , per questo contunuerò la facolta di psicologia ... mi spiace ho deluso molta gente , tra cui una persona che mi incitava a proseguire scusate tutti..
_________________ ""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn" |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-10-2004 14:35 |
|
quote: In data 2004-10-26 14:10, FabryDivx scrive:
scusate tutti..
|
ma di che?
ci saranno ulteriori possibilità prima o poi. magari anche diverse. ma chiaramente in questo momento ti sentirai di merda.
prima o poi passa, comunque in bocca al lupo.
(cristo...psicologia no, per favore)
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 26-10-2004 14:50 |
|
Anche se in ritardo vi dirò tutto...Venerdi mi hanno comunicato l'ammissione al corso di Tecnici audio- video , abborrandomi il corso di montaggio, forse questo è un segno o solo il destino fatale , oppure la prima e vera prova della mia non appartenenza al mondo dei cineasti , per questo contunuerò la facolta di psicologia ... mi spiace ho deluso molta gente , tra cui una persona che mi incitava a proseguire scusate tutti..
|
mi dispiace molto fabry! però non esser cosi fatalista, sono sicura che avrai altre occasioni, altre possibilità per realizzare il tuo sogno. e questo "no" può esser solo un no! e non un addio!hai ancora tante occasioni che ora sembrano lontane e magari invece ti si presenteranno alla porta un giorno..quindi non rassegnarti. solo tu stesso puoi darti davvero per sconfitto.in bocca al lupo !!!! e fank alla psicologia..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 26-10-2004 17:04 |
|
Venerdi mi hanno comunicato l'ammissione al corso di Tecnici audio- video
|
Io lo farei cmq. Se la situazione è simile al centro sperimentale (dove alla fine dall'interno sei libero di poter seguire molto varie discipline, per questo chi tenta l'inaccedibile corso di regia, prova anche montaggio, fotografia e sceneggiatura) potrebbe essere una buona cosa per forgiarti una conoscenza totale.
Lascia psicologia e prosegui ....
_________________ ::M:: cineForum |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-10-2004 20:04 |
|
sono d'accordo con daniel......lascia perdere psicologia!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-10-2004 23:10 |
|
Come non essere d'accordo con Daniel?
Forza e coraggio Fabry
|
|
FabryDivx ex "ometto"
| Inviato: 27-10-2004 15:44 |
|
Ragazzi , purtroppo non è cosi semplice , ho scelto psicologia , perchè il corso di tecnico audio video mi avrebbe dato conoscenze che già ho appreso a lavoro e da autodidatta , cmq continuerò a lavorare nel mondo del cinema , perchè la mia è una passione non un passatempo o una semplice ambizione di potere..
io amo il cinema , che è la mia forza vitale , quindi perchè abbandonarlo , e sopprattutto perchè farmi soggezionare da un professore che non capisce il mio talento...
|
|
Lithium
 Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 27-10-2004 21:38 |
|
Ave o Cesare del cinema...
Io lo so che sei un genio, ho potuto constatarlo con i miei occhi.....
Fregatene.....di quel.....tu sai che voglio dire....
Comunque potevi anche dirmelo te lo avevo detto che mi dovevi avvisare....
Ne parliamo meglio quando ci troviamo....
Non sabato che l'Ilaria, non io, l'altra, fa la festa di compleanno e io DEVO andarci.... |
|