FilmUP.com > Forum > Off Topic - ho bisogno del vostro aiuto..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ho bisogno del vostro aiuto..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore ho bisogno del vostro aiuto..
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-10-2004 13:25  
quote:
In data 2004-10-01 12:07, misaki84 scrive:
ma sieta andati con una corriera trainata da muli??? Cmq confermo, no in corriera (10 ore andata e 12 ritorno a capodanno).

No, è che abbiamo "approfittato" del fatto di viaggiare via terra x fare tappa all'andata ad Arles ed al ritorno a Nizza. Interessanti entrambe, ma 4 gg. a Barcelona sarebbero stati meglio.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-10-2004 13:27  
Siamo andati a Teatro ... premettendo che la mia città (provincia) ne è sprovvista ... a vedere una rilettura del miti di Prometeo. Inutile dire che era abominevole ... però la struttura architettonica del vecchio teatrino d'opera le era veramente bellina.

E poi al bar sino alle 2 dopodiche tornammo a casa ... alcuni accusarono sbornie ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-10-2004 13:29  
quote:
In data 2004-10-01 12:39, KaiserSoze scrive:

Per povertà intendevo non solo economica...

L'ottimismo... è il profumo della figa

ecco si ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-10-2004 13:48  
1995....Budapest.....stò riguardando le foto
che tempi!!
che nostalgia.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-10-2004 14:00  
quote:
In data 2004-10-01 12:11, misaki84 scrive:
Monaco se riuscite ad andare all'October Fest (ma è un po tardino) altrimenti la bellissima Parigi

Se vai a Monaco all'Oktober Fest l'unica cosa che vedi sono ubriachi sdraiati per terra e pisciatoi.
In altri periodi dell'anno Monaco di Baviera è bella, ma come gita scolastica di fine liceo è pochino.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 01-10-2004 23:36  
in quinta? me lo ricordo bene. la gità saltò perchè non c'era un professore che si fidava della mia classe e che quindi era disposto ad accompagnarci....beh non avevano tutti i torti.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-10-2004 23:46  
Niente perchè ero rappresentante di istituto e, per vendicarmi di alcune cose, non ho fatto andare in gita quarte e quinte....

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 23:56  
quote:
In data 2004-10-01 23:46, denisuccia scrive:
Niente perchè ero rappresentante di istituto e, per vendicarmi di alcune cose, non ho fatto andare in gita quarte e quinte....

a catania ti avrebbero ammazzato

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-10-2004 00:26  
a Imperia mi odiavano, però sorridevano...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 02-10-2004 01:21  
quote:
In data 2004-10-01 14:00, anthares scrive:
quote:
In data 2004-10-01 12:11, misaki84 scrive:
Monaco se riuscite ad andare all'October Fest (ma è un po tardino) altrimenti la bellissima Parigi

Se vai a Monaco all'Oktober Fest l'unica cosa che vedi sono ubriachi sdraiati per terra e pisciatoi.

Mai sottovalutare i mitici poteri della birra .
All'Oktober ci si diverte a 100 e Monaco è una città carina. Cmq sinceramente per fare una gita culturale mi scelgo un altro momento ed altre circostanze, la gita di quinta è solo festa (almeno nella mia ex scuola) che tu lo voglia o no e a questo punto è meglio volerlo, ergo Oktoberfest.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.009459 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd