FilmUP.com > Forum > Off Topic - dov'è finito "off topic non mi diverte più"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > dov'è finito "off topic non mi diverte più"?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore dov'è finito "off topic non mi diverte più"?
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 01-10-2004 10:44  
quote:
In data 2004-09-30 21:11, Marienbad scrive:
Sono un genio dai...

... del male... ma un genio

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-10-2004 14:22  
quote:
In data 2004-10-01 10:44, Foxissimo scrive:
quote:
Sono un genio dai...

... del male... ma un genio

Eheeeeeeee

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-10-2004 14:41  
Vieni.
Sarò il tuo MiniMe.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-10-2004 21:19  
quote:
Sono un genio dai...

si parla di genii o gegni? gene?
ma è vero che alcuni hanno un gene più sofisticato. così han detto quando son nato.
vi siete chiesti a chi interessa l'archiviazione documentale?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-10-2004 21:43  
Ai servizi segreti, credo!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-10-2004 10:42  
quote:
In data 2004-10-01 21:19, gmgregori scrive:

vi siete chiesti a chi interessa l'archiviazione documentale?

------------------
------------------
è la gestione ordinata dei documenti elettronici e dei relativi flussi per archiviare, condividere e ricercare qualsiasi documento con facilità e rapidità. L'utente può visualizzare dalla propria postazione di lavoro qualsiasi tipo di documento elettronico utilizzando un comune browser e ha la possibilità di reperire rapidamente le informazioni attraverso interrogazioni e ricerche sull'archivio.

detta anche comunemente: due palle di scartoffie.
e purtroppo
deve interessare a tanti.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005246 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd