FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dite quello che vi viene in mente ma che (per pudore) non osate dire...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dite quello che vi viene in mente ma che (per pudore) non osate dire...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Dite quello che vi viene in mente ma che (per pudore) non osate dire...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-08-2004 03:09  
Entrambi spronarono i cavalli...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2004 13:53  
Nel corso di uno dei miei pellegrinaggi notturni (compiuti insieme ad un altro inseparabile Vitellone), ho incontrato un' amica che non vedevo da 2-3 anni... sono stato colto da una galattica standing erection... Quelle beauté!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2004 14:17  
lunedì c'era i Soprano
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-08-2004 19:18  
pagnotta

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-08-2004 19:37  
Sono stufa di Emilio Fede, vorrei che se andasse aff......
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 28-08-2004 02:29  
quote:
In data 2004-08-27 19:18, ZoraDomina scrive:
pagnotta

papagno

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-08-2004 19:35  
quote:
In data 2004-08-28 02:29, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2004-08-27 19:18, ZoraDomina scrive:
pagnotta

papagno

Brrrrr

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-09-2004 01:29  
barzelletta che conosco, ma che (per pudore) nn dico mai...

un uomo molto timido e imbranato, intorno ai 30 anni, nn sa cosa sia il 69, decide però di provarlo senza neanche sapere cosa sia...allora, va beh si trova una donna, in un night, vanno in una camera, la donna si accorge che lui manco sa che cos'è e allora decide di approfittarsene, ha già in mente di rubargli i soldi dal portafogli mentre l'altro è intento a fare il suo dovere, sono nella camera, lui si leva la gicca e lei gli dice: "no guarda il 69 si fa con la giacca", lui se la rimette, un po' stordito e...insomma mette la testa in mezzo (oddio) e lei comincia a stringere forte forte forte, stringe stringe la testa dell'uomo tra le sue gambe, a un certo punto lui riesce ad uscirne e fa: "senti facciamo il 70 perchè il 69 mi va stretto di collo"

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Inviato: 03-09-2004 01:45  
Bè, ecco, io non sono una persona violenta, ma una volta uno ci ha provato incessantemente con me. Ad un certo punto mi ha preso ke voleva baciarmi e non so ke altro, allora io ho preso e gli ho dato un pugno sul naso, mandandolo all'ospedale... Mi vergogno sempre a dire sta cosa... Xò ribadisco, non sono una persona violenta.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-09-2004 01:50  
dovresti esserne fiera, altrochè...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Inviato: 03-09-2004 02:07  
quote:
In data 2004-09-03 01:50, pkdick scrive:

Credi?

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 03-09-2004 02:38  
quote:
In data 2004-09-03 02:07, MsLestat scrive:
quote:
In data 2004-09-03 01:50, pkdick scrive:

Credi?

Se gli avessi detto: "Scusa caro, ma fra noi due non potrà mai esserci nulla dal momento che sono lesbica!" forse ti saresti divertita un po' di più...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-09-2004 02:40  
quote:
In data 2004-09-03 02:38, TINTOBRASS scrive:

Se gli avessi detto: "Scusa caro, ma fra noi due non potrà mai esserci nulla dal momento che sono lesbica!" forse ti saresti divertita un po' di più...

suvvia... lo sai meglio di me...
si sarebbe attizzato 10 volte tanto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 03-09-2004 02:45  
quote:
In data 2004-09-03 02:40, pkdick scrive:

MsLestat

Inviato: 03-09-2004 02:47  
quote:
In data 2004-09-03 02:40, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-09-03 02:38, TINTOBRASS scrive:

Allora meno male ke nn ho detto niente!!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.122311 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: