Autore |
Se rinasco... |
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 09-08-2004 17:01 |
|
quote: In data 2004-08-09 13:19, ZoraDomina scrive:
Dico gatto.
Pigro, grasso e coccolato.
| quoooto!! quanto hai ragione
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 09-08-2004 17:18 |
|
Se dovessi rinascere????
Oh, dico, non scherziamo!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 09-08-2004 17:19 |
|
io vorrei provare a rinascere maschio...per vedere come si sta dall'altra parte... |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 09-08-2004 17:21 |
|
Io & deep
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 09-08-2004 alle 17:22 ] |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 09-08-2004 17:23 |
|
quote: In data 2004-08-09 17:21, sandrix81 scrive:
Io & deep
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 09-08-2004 alle 17:22 ]
| bellini sì...un po' biankicci...
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 09-08-2004 17:26 |
|
quote: In data 2004-08-09 17:19, Chenoa scrive:
io vorrei provare a rinascere maschio...per vedere come si sta dall'altra parte...
|
in realtà quando si dice questa cosa, "vorrei essere dell'altro sesso" in realtà non p vero che si vuol vedere il mondo dalla prospettiva opposta, nonostante sia la motivazione comune.
la vera motivazione si riconduce al coito, all'amplesso,nient'altro. ognuno durante il sesso disederebbe una "dislocazione cognitiva" uno spostamento.
anche distanti dall'atto in sè ci si domanda: "come ci si sentirebbe ad essere penetrati?", "cosa si prova nel penetrare?"
curiosità sessuale, non differenza di genere.
io vorrei essere penetrato, nella mia vagina ideale, pura(morbosa) curiosità
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 09-08-2004 17:30 |
|
quote: In data 2004-08-09 17:26, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2004-08-09 17:19, Chenoa scrive:
io vorrei provare a rinascere maschio...per vedere come si sta dall'altra parte...
|
in realtà quando si dice questa cosa, "vorrei essere dell'altro sesso" in realtà non p vero che si vuol vedere il mondo dalla prospettiva opposta, nonostante sia la motivazione comune.
la vera motivazione si riconduce al coito, all'amplesso,nient'altro. ognuno durante il sesso disederebbe una "dislocazione cognitiva" uno spostamento.
anche distanti dall'atto in sè ci si domanda: "come ci si sentirebbe ad essere penetrati?", "cosa si prova nel penetrare?"
curiosità sessuale, non differenza di genere.
io vorrei essere penetrato, nella mia vagina ideale, pura(morbosa) curiosità
|
beh ma non puoi ricondurre tutto alla sfera sessuale...certo,la cosa incuriosisce,ma secondo me c'è anche una questione di mentalità diversa tra uomo e donna |
|
83Alo83
| Inviato: 09-08-2004 17:36 |
|
in termine di percentuale direi 80% curiosità sessuale, 20% desiderio di "pensare" come un uomo.
anche perchè se elimininassimo le differenze sessuali,uomo e donna penserebbero allo stesso modo. non parleremmo di identità di genere, tutto è dipeso dal fatto che io l'uomo ha il pene, la donna la vagina.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-08-2004 18:04 |
|
quote: In data 2004-08-09 17:36, 83Alo83 scrive:
in termine di percentuale direi 80% curiosità sessuale, 20% desiderio di "pensare" come un uomo.
anche perchè se elimininassimo le differenze sessuali,uomo e donna penserebbero allo stesso modo. non parleremmo di identità di genere, tutto è dipeso dal fatto che io l'uomo ha il pene, la donna la vagina.
|
okkey, ma su questa differenza puramente fisica si sono edificati millenni di culture che hanno determinato 'la mente femminile' e 'la mente maschile' (per semplificare), le differenze du ruoli ecc.
Possiamo anche dire che l'intera storia della letteratura dipende dal fatto che abbiamo le corde vocali, ma questo non darebbe certo conto della complessità e della culturalità della parola umana.
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 09-08-2004 18:09 |
|
Mamma mia e quanto so' brutti tutti sti Deep!!!!!!Deep uno, Deep due, Deep tre cucù setté.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
83Alo83
| Inviato: 09-08-2004 18:09 |
|
si ci ho pensato anche io è un un discorso campato in aria (non quello della curiosità riguardo il coito,ma quello sul rapporto differenze di genere-differenza sessuale)
il fatto è che provavo a immaginare un mondo in cui esiste l'essere UOMO e l'essere DONNA senza però una differenzazione pubica. differenza di genere ma non differenza sessuale. ed effettivamente è un discorso improponibile.
ma il discorso sulla dislocazione e la morbosa curiosità sessuale vale ancora
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 09-08-2004 alle 18:14 ] |
|
ginestra

| Inviato: 09-08-2004 18:12 |
|
Si potrebbe anche rinascere asessuati, o no?
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 09-08-2004 18:22 |
|
nettamente donna(figa):
1-sarei già laureato in tempo record.
2-sarei sposato con un riccone(briatore)...quindi un sacco di soldi senza fare un cazzo.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 09-08-2004 20:04 |
|
quote: In data 2004-08-09 17:36, 83Alo83 scrive:
|
il fatto che l'uomo abbia il pene e la donna la vagina è solo la punta dell'iceberg delle diffrenze fra i due sessi, che sono molteplici.tu hai citato quella genitale, ma sto punto se io, che sono donna, mi facessi un'operazione chirurgica e mettessi un pene al posto della vagina, diventerei un uomo?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
ginestra

| Inviato: 09-08-2004 20:44 |
|
...forse un ermafrodito, chissà!
|