Autore |
Maneki-neko |
ayrtonit2
Reg.: 29 Lug 2004 Messaggi: 32 Da: Moon (es)
| Inviato: 29-07-2004 16:35 |
|
Ragazzi ma io vi devo spiegare proprio tutto. Dunque le cose stanno così e non si discute se no m'incazzo di brutto. Oh, sò laureata io, mica no. L'etnomologia... ( o dio si dirà così? o entonomologia? o glotto...o toponomastica? va beh chi se ne frega avete capito.) Insomma la parola viene dal francese Mannequin (c'ho un filo diretto con la Francia, io, stanno a mettere i tappeti rossi) che vuol dire manichino cioè pupazzo o doppio o alias e i giapponesi che non capiscono una mazza, ne ho conosciuto uno nel ristorante sotto casa che sghignazza sempre quando passo, spirito di patata, l'hanno tradotto a orecchio con Manekineko. Che ne capiscono, stanno dall'altra parte dell'emosfera (qui mi sa che ho rischiato) che ne sanno del centro del mondo, cioè casa mia??
E perciò sto Manekineko è un doppio, non è un nuovo nick, è una seconda identità, vi si deve dire tutto a voi. Che fareste senza di me, santa pazienza???
Emoticon a spruzzo.
_________________ Ops! Sto scoprendo l'acqua calda? |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 29-07-2004 17:00 |
|
quote: In data 2004-07-29 16:35, ayrtonit2 scrive:
Ragazzi ma io vi devo spiegare proprio tutto. Dunque le cose stanno così e non si discute se no m'incazzo di brutto. Oh, sò laureata io, mica no. L'etnomologia... ( o dio si dirà così? o entonomologia? o glotto...o toponomastica? va beh chi se ne frega avete capito.) Insomma la parola viene dal francese Mannequin (c'ho un filo diretto con la Francia, io, stanno a mettere i tappeti rossi) che vuol dire manichino cioè pupazzo o doppio o alias e i giapponesi che non capiscono una mazza, ne ho conosciuto uno nel ristorante sotto casa che sghignazza sempre quando passo, spirito di patata, l'hanno tradotto a orecchio con Manekineko. Che ne capiscono, stanno dall'altra parte dell'emosfera (qui mi sa che ho rischiato) che ne sanno del centro del mondo, cioè casa mia??
E perciò sto Manekineko è un doppio, non è un nuovo nick, è una seconda identità, vi si deve dire tutto a voi. Che fareste senza di me, santa pazienza???
Emoticon a spruzzo.
|
roba da matti , c'è gente talmente malata che perde tempo a spacciarsi come ayrtonit2...
continua ti prego!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
silentRock
Reg.: 26 Lug 2004 Messaggi: 34 Da: Marte (es)
| Inviato: 29-07-2004 20:09 |
|
scusate...ma è più forte di me...
ieri notte sono stato folgorato da alcune parole.
questa notte sarò folgorato per altri motivi.
resta il fatto che, dopo un rilettura, mi sento in dovere di pubblicarlo:
-"la domanda è questa:
se la fica avesse i denti mi mangerebbe?"
-"senti non mi rompere i coglioni ok?
arrangiati, non me ne fotte un cazzo di te ok?
quindi evitami. non ho voglia di ridere..."
dio mio, è perfetto.
_________________ - "Se questa fanciulla comprende se stessa dovrebbe pur riconoscere che io sono l'uomo adatto per lei. E' troppo impulsiva, troppo profondamente emotiva per essere felice nel matrimonio." |
|
ManekiNeko
Reg.: 27 Lug 2004 Messaggi: 45 Da: Tokyo (es)
| Inviato: 29-07-2004 21:21 |
|
Ecco Doraemon, gatto spaziale,
non ha paura mai di farsi male.
Ecco Doraemon, gatto robot,
la pancia grande, più grande che può.
Bravo Doraemon, con tutte le cose nella sua tasca magica...
_________________ miaooooo |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 30-07-2004 02:23 |
|
quote: In data 2004-07-29 20:09, silentRock scrive:
dio mio, è perfetto.
|
bastardissimo. ma adesso però mi hai fatto ridere.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
silentRock
| Inviato: 30-07-2004 04:46 |
|
ti ho fatto ridere, ok?
stanotte, finally, ho trombato, ok?
potrei negare la mia felicità, ma per quale motivo?
forse per un ok....
sarò esplicito e sincero per un notte:
"w la figa".
Commento idiota per una serata, ciò non toglie che sia stata una serata ok...
_________________ - "Se questa fanciulla comprende se stessa dovrebbe pur riconoscere che io sono l'uomo adatto per lei. E' troppo impulsiva, troppo profondamente emotiva per essere felice nel matrimonio." |
|
silentRock
| Inviato: 30-07-2004 04:49 |
|
quote: In data 2004-07-29 21:21, ManekiNeko scrive:
Ecco Doraemon, gatto spaziale,
non ha paura mai di farsi male.
Ecco Doraemon, gatto robot,
la pancia grande, più grande che può.
Bravo Doraemon, con tutte le cose nella sua tasca magica...
|
come direbbe Beat:
"brother"....
si nota che sono bevuto?
se la risposta è si ne sono contento.
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 30-07-2004 05:12 |
|
|
silentRock
| Inviato: 31-07-2004 20:51 |
|
quote: In data 2004-07-30 05:12, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-07-30 04:46, silentRock scrive:
stanotte, finally, ho trombato, ok?
|
Oh, ecco! Abbiamo fatto tutti il tifo per te, eh...
|
ecco.
stavo appunto chiedendomi se è stata l'astinenza a portarmi sulla vetta o se sono state le good vibrations che certi utenti del forum hanno emanato...
renderò il piacere appena possibile, ok?
|
Deeproad
| Inviato: 31-07-2004 21:23 |
|
quote: In data 2004-07-31 20:51, silentRock scrive:
stavo appunto chiedendomi se è stata l'astinenza a portarmi sulla vetta o se sono state le good vibrations che certi utenti del forum hanno emanato...
|
Sono state le buone vibrazioni. Mi devi una notte di sesso. Cioè... non con te, ma con una persona a mia scelta. Scelgo... oh cacchio, non mi viene in mente nessuna! Vabbeh... ci devo pensare eh... intanto ci penso.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 31-07-2004 22:12 |
|
ma da dove viene tutto questo sterco?
secondo me c'è qualche problemna con le vostre lettiere.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 31-07-2004 22:21 |
|
quote: In data 2004-07-31 21:23, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-07-31 20:51, silentRock scrive:
|
Sono state le buone vibrazioni. Mi devi una notte di sesso. Cioè... non con te, ma con una persona a mia scelta. Scelgo... oh cacchio, non mi viene in mente nessuna! Vabbeh... ci devo pensare eh... intanto ci penso.
|
prendi me deep, PRENDI MEEEEEEEEEEE
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Deeproad
| Inviato: 31-07-2004 22:25 |
|
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 31-07-2004 22:44 |
|
Ohi, ohi,mi è semblato di vedele un gatto!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ManekiNeko
Reg.: 27 Lug 2004 Messaggi: 45 Da: Tokyo (es)
| Inviato: 01-08-2004 01:59 |
|
quote: In data 2004-07-31 22:44, ginestra scrive:
Ohi, ohi,mi è semblato di vedele un gatto!
|
Miaooooo
_________________ miaooooo |
|
|