FilmUP.com > Forum > Off Topic - Maneki-neko
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Maneki-neko   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Maneki-neko
ayrtonit2

Reg.: 29 Lug 2004
Da: Moon (es)
Inviato: 29-07-2004 16:35  
Ragazzi ma io vi devo spiegare proprio tutto. Dunque le cose stanno così e non si discute se no m'incazzo di brutto. Oh, sò laureata io, mica no. L'etnomologia... ( o dio si dirà così? o entonomologia? o glotto...o toponomastica? va beh chi se ne frega avete capito.) Insomma la parola viene dal francese Mannequin (c'ho un filo diretto con la Francia, io, stanno a mettere i tappeti rossi) che vuol dire manichino cioè pupazzo o doppio o alias e i giapponesi che non capiscono una mazza, ne ho conosciuto uno nel ristorante sotto casa che sghignazza sempre quando passo, spirito di patata, l'hanno tradotto a orecchio con Manekineko. Che ne capiscono, stanno dall'altra parte dell'emosfera (qui mi sa che ho rischiato) che ne sanno del centro del mondo, cioè casa mia??
E perciò sto Manekineko è un doppio, non è un nuovo nick, è una seconda identità, vi si deve dire tutto a voi. Che fareste senza di me, santa pazienza???

Emoticon a spruzzo.

Visualizza il profilo di ayrtonit2  Invia un messaggio privato a ayrtonit2    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-07-2004 17:00  
quote:
In data 2004-07-29 16:35, ayrtonit2 scrive:
Ragazzi ma io vi devo spiegare proprio tutto. Dunque le cose stanno così e non si discute se no m'incazzo di brutto. Oh, sò laureata io, mica no. L'etnomologia... ( o dio si dirà così? o entonomologia? o glotto...o toponomastica? va beh chi se ne frega avete capito.) Insomma la parola viene dal francese Mannequin (c'ho un filo diretto con la Francia, io, stanno a mettere i tappeti rossi) che vuol dire manichino cioè pupazzo o doppio o alias e i giapponesi che non capiscono una mazza, ne ho conosciuto uno nel ristorante sotto casa che sghignazza sempre quando passo, spirito di patata, l'hanno tradotto a orecchio con Manekineko. Che ne capiscono, stanno dall'altra parte dell'emosfera (qui mi sa che ho rischiato) che ne sanno del centro del mondo, cioè casa mia??
E perciò sto Manekineko è un doppio, non è un nuovo nick, è una seconda identità, vi si deve dire tutto a voi. Che fareste senza di me, santa pazienza???

Emoticon a spruzzo.

roba da matti , c'è gente talmente malata che perde tempo a spacciarsi come ayrtonit2...

continua ti prego!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
silentRock

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Marte (es)
Inviato: 29-07-2004 20:09  
scusate...ma è più forte di me...
ieri notte sono stato folgorato da alcune parole.
questa notte sarò folgorato per altri motivi.
resta il fatto che, dopo un rilettura, mi sento in dovere di pubblicarlo:

-"la domanda è questa:
se la fica avesse i denti mi mangerebbe?"

-"senti non mi rompere i coglioni ok?
arrangiati, non me ne fotte un cazzo di te ok?
quindi evitami. non ho voglia di ridere..."

dio mio, è perfetto.

Visualizza il profilo di silentRock  Invia un messaggio privato a silentRock    Rispondi riportando il messaggio originario
ManekiNeko

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Tokyo (es)
Inviato: 29-07-2004 21:21  
Ecco Doraemon, gatto spaziale,
non ha paura mai di farsi male.
Ecco Doraemon, gatto robot,
la pancia grande, più grande che può.
Bravo Doraemon, con tutte le cose nella sua tasca magica...

Visualizza il profilo di ManekiNeko  Invia un messaggio privato a ManekiNeko    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-07-2004 02:23  
quote:
In data 2004-07-29 20:09, silentRock scrive:

dio mio, è perfetto.

bastardissimo. ma adesso però mi hai fatto ridere.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
silentRock

Inviato: 30-07-2004 04:46  
ti ho fatto ridere, ok?
stanotte, finally, ho trombato, ok?
potrei negare la mia felicità, ma per quale motivo?
forse per un ok....
sarò esplicito e sincero per un notte:
"w la figa".
Commento idiota per una serata, ciò non toglie che sia stata una serata ok...

Visualizza il profilo di silentRock  Invia un messaggio privato a silentRock    Rispondi riportando il messaggio originario
silentRock

Inviato: 30-07-2004 04:49  
quote:
In data 2004-07-29 21:21, ManekiNeko scrive:
Ecco Doraemon, gatto spaziale,
non ha paura mai di farsi male.
Ecco Doraemon, gatto robot,
la pancia grande, più grande che può.
Bravo Doraemon, con tutte le cose nella sua tasca magica...

come direbbe Beat:
"brother"....
si nota che sono bevuto?
se la risposta è si ne sono contento.

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-07-2004 05:12  
quote:
In data 2004-07-30 04:46, silentRock scrive:

Oh, ecco! Abbiamo fatto tutti il tifo per te, eh...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
silentRock

Inviato: 31-07-2004 20:51  
quote:
In data 2004-07-30 05:12, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-07-30 04:46, silentRock scrive:

Oh, ecco! Abbiamo fatto tutti il tifo per te, eh...

ecco.
stavo appunto chiedendomi se è stata l'astinenza a portarmi sulla vetta o se sono state le good vibrations che certi utenti del forum hanno emanato...
renderò il piacere appena possibile, ok?

Deeproad

Inviato: 31-07-2004 21:23  
quote:
In data 2004-07-31 20:51, silentRock scrive:
stavo appunto chiedendomi se è stata l'astinenza a portarmi sulla vetta o se sono state le good vibrations che certi utenti del forum hanno emanato...

Sono state le buone vibrazioni. Mi devi una notte di sesso. Cioè... non con te, ma con una persona a mia scelta. Scelgo... oh cacchio, non mi viene in mente nessuna! Vabbeh... ci devo pensare eh... intanto ci penso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-07-2004 22:12  
ma da dove viene tutto questo sterco?

secondo me c'è qualche problemna con le vostre lettiere.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-07-2004 22:21  
quote:
In data 2004-07-31 21:23, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-07-31 20:51, silentRock scrive:

Sono state le buone vibrazioni. Mi devi una notte di sesso. Cioè... non con te, ma con una persona a mia scelta. Scelgo... oh cacchio, non mi viene in mente nessuna! Vabbeh... ci devo pensare eh... intanto ci penso.

prendi me deep, PRENDI MEEEEEEEEEEE

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 31-07-2004 22:25  
quote:
In data 2004-07-31 22:21, 83Alo83 scrive:
prendi me deep, PRENDI MEEEEEEEEEEE

No, d'ora in poi prenderò solo gli avatar... ho deciso così. Sono affidabili e sinceri.

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-07-2004 22:44  
Ohi, ohi,mi è semblato di vedele un gatto!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ManekiNeko

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Tokyo (es)
Inviato: 01-08-2004 01:59  
quote:
In data 2004-07-31 22:44, ginestra scrive:
Ohi, ohi,mi è semblato di vedele un gatto!

Miaooooo

Visualizza il profilo di ManekiNeko  Invia un messaggio privato a ManekiNeko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.130640 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: