Autore |
Pantaloni a vita bassa: quanto contano le... |
CEFFO81
 Reg.: 09 Lug 2004 Messaggi: 534 Da: RM (RM)
| Inviato: 20-07-2004 13:12 |
|
quote: In data 2004-07-19 21:32, ayrtonit scrive:
non voglio andare offtopic quindi tralascio commenti e rinoceronti , bottoni da premere e perizomi vari..
rispondo dicendo che fino a poco tempo fa mettevo sempre perizomi e li abbinavo si ai vestiti, li avevo di tutti i colori !
ultimamente ho optato per le mutandine di cotone, molto più igieniche, soprattutto d'estate, e molto più sexy volendo..il solito perizoma a me ha stufato, un bello slippino nero e via!
|
Anche io trovo più sexy,per una donna,le mutandine di cotone che il tanga
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
_________________ La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 20-07-2004 14:07 |
|
beh secondo me una ragazza è sexy quanto più si sente tale e lo trasmette...perciò se io mi sento sexy in mutandine di cotone ti assicuro che lo sono più che col tanga!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
CEFFO81
| Inviato: 20-07-2004 14:57 |
|
quote: In data 2004-07-20 14:07, ayrtonit scrive:
beh secondo me una ragazza è sexy quanto più si sente tale e lo trasmette...perciò se io mi sento sexy in mutandine di cotone ti assicuro che lo sono più che col tanga!
|
Guarda che stavo scherzando e comunque l'essere sexy è una cosa del tutto soggettiva,io,per esempio trovo molto sexy una donna(magari molto carina)dolce e quasi impacciata.Non è la "mutanda" a rendere una donna più o meno sexy, ma sono gli atteggiamenti e i piccoli gesti.
_________________ La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro. |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 20-07-2004 15:01 |
|
quote: In data 2004-07-20 14:57, CEFFO81 scrive:
io trovo molto sexy una donna(magari molto carina)dolce e quasi impacciata.Non è la "mutanda" a rendere una donna più o meno sexy, ma sono gli atteggiamenti e i piccoli gesti.
|
questo è il commento più sensato di tutto il topic. Credo sia proprio come dici tu, sono i gesti e il modo di porgersi, che importano, non il tipo e colore delle mutande.
Certo che se una si presenta con i mutandoni della nonna....... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 20-07-2004 15:29 |
|
|
Guarda che stavo scherzando e comunque l'essere sexy è una cosa del tutto soggettiva,io,per esempio trovo molto sexy una donna(magari molto carina)dolce e quasi impacciata.Non è la "mutanda" a rendere una donna più o meno sexy, ma sono gli atteggiamenti e i piccoli gesti.
|
infatti è quello che ti ho scritto io:se una si sente sexy e ha un atteggiamento sexy perchè ci crede, lo è pure con gli slip di cotone!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
CEFFO81
| Inviato: 20-07-2004 15:35 |
|
quote: In data 2004-07-20 15:29, ayrtonit scrive:
|
|
infatti è quello che ti ho scritto io:se una si sente sexy e ha un atteggiamento sexy perchè ci crede, lo è pure con gli slip di cotone!
|
|
|