FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non ho scritto in faccia "puttana"!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non ho scritto in faccia "puttana"!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 Pagina successiva )
Autore Non ho scritto in faccia "puttana"!
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 19-06-2004 23:57  
moralista?
o forse feticista?
di certo auto-censurata

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-06-2004 23:58  
Feticista?
si grazie, ma con discrezione...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-06-2004 00:01  
ahhhh...
quindi concordi...
brava silvia.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 20-06-2004 00:05  
Sei scaltrissimo, mi hai beccata...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-06-2004 00:33  
quote:
In data 2004-06-19 22:53, ZoraDomina scrive:
No davvero, non posso, e non sarebbe nemmeno di alcuna utilità...
W le puttane cmq; strano che nessun uomo qui lo abbia ancora detto.

specie quelle gratuite

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-06-2004 11:35  
quote:
In data 2004-06-19 18:48, ayrtonit scrive:
Basta, io ne ho veramente piene le palle degli uomini che mi vedono e subito lanciano messaggi proposte,macchè proposte, veri e propri ordini sessuali...oooh!!
senza parlarmi neppure, e quando gli dico:guarda che non sono il tipo che va a letto con tutti, anzi!! fanno finta di capire, e poi ricominciano achiedere favori come si fa con una prostituta. ma vorrei dirgli:se lo fossi, mi farei pagare, coglione! io non sono la classica oca che fa moine e quindi può incitare questi atteggiamenti, eppure i ragazzi mi trattano come se lo fossi!basta!!!!!!!!!!! : : :

questa cosa non l'ho capita tanto bene...
cioè...
appena conosci uno questo ti manda (cito!) "ordini sessuali"?
Ma al di là di come ti vesti e/o comporti che importa fino a un certo punto...
ma che minchia di gente frequenti?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 11:52  
quote:
In data 2004-06-20 11:35, pkdick scrive:
quote:
Basta, io ne ho veramente piene le palle degli uomini che mi vedono e subito lanciano messaggi proposte,macchè proposte, veri e propri ordini sessuali...oooh!!
senza parlarmi neppure, e quando gli dico:guarda che non sono il tipo che va a letto con tutti, anzi!! fanno finta di capire, e poi ricominciano achiedere favori come si fa con una prostituta. ma vorrei dirgli:se lo fossi, mi farei pagare, coglione! io non sono la classica oca che fa moine e quindi può incitare questi atteggiamenti, eppure i ragazzi mi trattano come se lo fossi!basta!!!!!!!!!!! : : :

cioè...

no, puo` anche essere gente che non frequenta... che non conosce... cose di questo genere capitano anche a me! e anche io mi ci sono proprio rotta le scatole di tutta 'sta storia!!!
la prossima volta che mi capita, un bel ceffone non lo leva nessuno allo sfigato di turno.
e poi, scusa, i vestiti che c'entrano? io se mi vesto carina lo faccio per me. mi fanno pena quelli che vedono le ragazze vestite belle e pensano che lo fanno solo per adescare loro. se lo meritano di restare con un palmo di naso.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-06-2004 11:58  
quote:
In data 2004-06-20 11:52, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-06-20 11:35, pkdick scrive:
quote:

cioè...

no, puo` anche essere gente che non frequenta... che non conosce... cose di questo genere capitano anche a me! e anche io mi ci sono proprio rotta le scatole di tutta 'sta storia!!!
la prossima volta che mi capita, un bel ceffone non lo leva nessuno allo sfigato di turno.
e poi, scusa, i vestiti che c'entrano? io se mi vesto carina lo faccio per me. mi fanno pena quelli che vedono le ragazze vestite belle e pensano che lo fanno solo per adescare loro. se lo meritano di restare con un palmo di naso.

ti quoto hai capito perfettamente la questione...finalmente ho trovato un pò di solidarietà!!vai col ceffone!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-06-2004 12:01  
ma anche una pedata lì

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 20-06-2004 12:15  
quote:
In data 2004-06-20 12:01, mulaky scrive:
ma anche una pedata lì

no, in questi casi una ginocchiata e` meglio. con la pedata rischi di perdere l'equilibrio, ed e` meno forte di un bel colpo col ginocchio
(Saeros: impresa specializzata in risse&co, sottosezione autodifesa)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-06-2004 12:17  
si si, era ginocchiata!! pensavo a questo ma ho scritto pedata...sto invecchiando

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-06-2004 12:18  
quote:
In data 2004-06-20 12:15, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-06-20 12:01, mulaky scrive:
ma anche una pedata lì

no, in questi casi una ginocchiata e` meglio. con la pedata rischi di perdere l'equilibrio, ed e` meno forte di un bel colpo col ginocchio
(Saeros: impresa specializzata in risse&co, sottosezione autodifesa)

oppure indossiamo la moda estiva lanciata da totti: vai con un bello sputo elegante e aerodinamico.........

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 20-06-2004 12:19  
questa era bellissima Ayrtonit!!!
pero` non so... io ho conosciuto gente che non era degna neanche del mio sputo in faccia, per intenderci... nel caso capitasse anche a voi... ginocchiate a go-go e buonanotte ai suonatori.

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 20-06-2004 12:31  
perchè invece non uscite con in mano una simpatica spranga?
naturalmente in tinta col rossetto.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 20-06-2004 12:31  
quote:
In data 2004-06-20 12:31, malebolgia scrive:
perchè invece non uscite con in mano una simpatica spranga?
naturalmente in tinta col rossetto.

io ci ho provato, ma non mi entra in borsa.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 Pagina successiva )

0.127868 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd