Autore |
L'identità di Mallory |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-05-2004 15:33 |
|
Guardate cosa ho scoperto parlando con mia mamma in messenger.
Laura scrive:
ciao matti, sei di corsa?
Tzara scrive:
ciao
Tzara scrive:
no
Tzara scrive:
sono a casa
Tzara scrive:
un pò ammalato
Laura scrive:
coa ti succede?
Tzara scrive:
nulla un pò di febbre
Laura scrive:
dovuta a che . mal di gola?
Tzara scrive:
freddo credo
Laura scrive:
solo febbre o anke altri sintomi?
Tzara scrive:
febbre e mal di testa
Tzara scrive:
mamma? perchè hai detto "anke" e non "anche"
Laura scrive:
in che senso scusa?
Tzara scrive:
hai usato la k e quindi questo vuol dire sola una cosa!
Laura scrive:
la febbre ti ha dato al cervello
Tzara scrive:
Mamma! Tu sei il verbo! e anche lunatika e anche gaiamente! e ora anche mulaky...
Laura scrive:
ma che diavoli dici?
Tzara scrive:
mi hai ingannato, addio, non sono più tuo figlio!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 02-05-2004 alle 15:34 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-05-2004 15:56 |
|
Tristam, è meglio che ti prendi la tachipirina, perchè tutto è finito e l'unico che continua, sei solo tu.
Se c'è una telenovela, il regista sei tu!
Non vedo perchè lamentarsi ripetendo che Mallory (quella vera) ha fatto un gesto stupido (si vede che poco gli importa dei suoi post passati, presenti e futuri, e uno è libero di fare quello che vuole!), e dicendo anche che lei fa la vittima (???), non mi sembra che abbia chiesto lei a Deep di postare questo topic, lei stessa mi ha detto che non le importa più niente di Filmup.
Per me puoi continuare pure da solo a questo punto, perchè le tue puntualizzazioni sono sempre più ridicole e insensate!
Il topic è nato per tutelare tutti gli utenti che possono ricevere o inviare pvt a Mallory, solo per questo, quindi Deep forse avresti dovuto postare e chiudere!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-05-2004 16:01 |
|
madonna ma siete sempre così astiosi tra di voi?!?!?! |
|
ILVerboo
 Reg.: 21 Apr 2004 Messaggi: 7 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-05-2004 16:04 |
|
quote: In data 2004-05-02 16:01, gaiamente scrive:
madonna ma siete sempre così astiosi tra di voi?!?!?!
|
non trovi che sia fantastico? |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 02-05-2004 16:06 |
|
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-05-2004 16:08 |
|
quote: In data 2004-05-02 16:04, ILVerboo scrive:
quote: In data 2004-05-02 16:01, gaiamente scrive:
madonna ma siete sempre così astiosi tra di voi?!?!?!
|
non trovi che sia fantastico?
| nzomma ... |
|
mulaky
| Inviato: 02-05-2004 16:13 |
|
tanto per cambiare hai della segatura in testa, ma siccome sono buona faccio finta che sia la febbre....
prima di tutto analizza bene il post che ho scritto, parola per parola, e vedrai "magicamente" che non ho mai insinuato o scritto "tristam ha criticato deep"...
Non ho bisogno di inventare messaggi privati, non è nel mio stile, ti stai confondendo con te stesso.
Francamente scrivo a filmup per cose sensate, mica per te...figuriamoci!
prrrrr
(A.D.) |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 02-05-2004 16:16 |
|
per me?
oddio scusami....
sei proprio simpatica, ti giuro.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 02-05-2004 16:23 |
|
Comunque tu mi assicuri che non sei mia madre... vero?
Sono molto confuso...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mulaky
| Inviato: 02-05-2004 16:27 |
|
7 minuti di distanza tra un post e l'altro? mi deludi...avrei detto max 5
Si vede che sei confuso, guarda quante minchiate hai scritto negli ultimi giorni
prrrrrrr
(A.D.) |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-05-2004 16:29 |
|
quote: In data 2004-05-02 16:06, Tristam scrive:
Ma io non ho mai criticato Deep... ci mancherebbe... questo lo dici tu. Anzi ti consiglio di inventare anche dei nuovi messaggi privati da fare circolare. Così litighiamo anche io e lui (ma dubito sarebbe mai possibile)...
|
No, no, noi non arriveremo a tanto. A meno che l'utenza non lo desideri a mo' di teatrino delle marionette, allora magari si potrebbe vedere di improvvisare qualcosa. Ma solo con la voce automatica della nostra amata telenovela, altrimenti niente. Per il resto, io ho solo dato comunicazione di un fatto avvenuto, per far si che non venissero a crearsi numerosi altri equivoci. D'altronde la sera prima che il nick fosse rubato, dissi proprio io ad Arianna che se qualcuno avesse modificato l'email, il suo nick non sarebbe stato più recuperabile. Ma lei non volle evidentemente prendere le dovute precauzioni.
In definitiva, a me, dei nick fasulli o presunti tali (dietro cui si celerebbe non so chi) non frega nulla, sono rimasto al di fuori di tutto e desidero restarci. Mi dispiace che ci siano state incomprensioni o litigi ma la cosa non ha riguardato me.
Il topic da me creato è stato spostato qui e mi sta bene, visto e considerato che quando lo creai ero pure io indeciso se aprirlo in "Off topic" o in "Test forum". Nulla so, invece, su che fine abbia fatto il topic di Seanma in "Sondaggi", ma da quanto mi è parso di capire lui stesso ne aveva proposto la chiusura o la cancellazione.
Infine, e qui concludo, voglio bene a Tristam, a Mallory (quella originale, l'altro/a non lo/a conosco), a Mulaky, a Ilaria e a tanti altri utenti. E non ho avuto il piacere o il dispiacere di conoscere Gaiamente, ma so che se succederà (e se sarà una donna, dato che pure di questo mi pare si dubiti) ci proverò di sicuro con una da me collaudata tecnica basata sulle emoticons erotiche. Questo è davvero tutto. Alla prossima.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 02-05-2004 16:54 |
|
Seee e poi sarà la fine per te. Già mi vedo tutto...
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-05-2004 16:59 |
|
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 02-05-2004 17:33 |
|
Beh....
ma la soluzione è semplice.
Ero riuscito ad anticipare tutti nei tempi e a salvare il nick... purtroppo, dato un mio colpo d'idiozia, avevo inserito una nuova password estremamente facile.
Estremamente.
Ed ecco fatto.
O forse, qui qualcuno ha il potere di duplicare, svelare e decriptare.
Ma anche no.
Cmq, tutto ciò è stato voluto dall'utente mallory stessa e, come diceva il mio "poro nonno"... cazzi suoi.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
mulaky
| Inviato: 02-05-2004 17:41 |
|
quote: In data 2004-05-02 17:33, 13Abyss scrive:
Beh....
ma la soluzione è semplice.
Ero riuscito ad anticipare tutti nei tempi e a salvare il nick... purtroppo, dato un mio colpo d'idiozia, avevo inserito una nuova password estremamente facile.
Estremamente.
Ed ecco fatto.
O forse, qui qualcuno ha il potere di duplicare, svelare e decriptare.
Ma anche no.
Cmq, tutto ciò è stato voluto dall'utente mallory stessa e, come diceva il mio "poro nonno"... cazzi suoi.
|
abysso non è questione di password facile!! ma sei stato babbo perchè non hai levato la sua email! se nn ricordi la password clicchi su "ho scordato la password" e nella tua email ti compare la pass smarrita!!
(A.D.) |
|