FilmUP.com > Forum > Off Topic - FUNERALI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FUNERALI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore FUNERALI
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 27-04-2004 11:42  
Don't Cry dei Gunses Roses

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 27-04-2004 13:55  
ho cambiato idea..adesso voglio the lonely shepard..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-04-2004 14:10  
Vorrei tanto far entrare la bara sulle note di Whole Lotta Love ma mi sa che non é concesso... quindi opto per Thank You, sempre dei Led Zeppelin. I presenti dovranno essere vestiti tutti rigorosamente di bianco, pensa che bello tutti bianchi al funerale, almeno uno se ne va con stile non tra una massa di vestiti scuri...Sí, sí, o bianco o non provate nemmeno a farvi vedere!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 27-04-2004 14:13  
Noooo, che svista, ma é ovvio, é ovvio cosa voglio, come, COME poteva sfuggirmi quel capolavoro dei Rolling Stones: "Wild Horses", ecco, quella, ma solo dopo Whole Lotta Love, é il mio funerale in fondo perché non la potrebbero fare?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-04-2004 14:25  
Vorrei "La marcia del Camposanto" di Vinicio Capossela.
E poi sflilare per tutto il giorno lungo il porto di Napoli,con una fanfara di ottoni e trombe.
Con al seguito l'elite della popolazione di serie Z:zoccole attempate,parcheggiatori abusivi,venditori di corni e amuleti,truffatori e ladri pentiti che sfilano portafogli ai partecipanti e scappano,tarallari,turisti cinesi sorridenti.
Per poi finire tutti davanti ad un piatto di cozze puzzolenti,attorno ad un tavolo con al centro la mia bara.

Che scena...se qualcuno è disposto a filmarla giuro che mi ammazzo sul serio.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 27-04-2004 14:27  
quote:
In data 2004-04-27 14:25, ilNero scrive:
Vorrei "La marcia del Camposanto" di Vinicio Capossela.
E poi sflilare per tutto il giorno lungo il porto di Napoli,con una fanfara di ottoni e trombe.
Con al seguito l'elite della popolazione di serie Z:zoccole attempate,parcheggiatori abusivi,venditori di corni e amuleti,truffatori e ladri pentiti che sfilano portafogli ai partecipanti e scappano,tarallari,turisti cinesi sorridenti.
Per poi finire tutti davanti ad un piatto di cozze puzzolenti,attorno ad un tavolo con al centro la mia bara.

Mi sa che devi decidere come toglierti la vita perché io sarei disposto a filmarla, sebbene non sia un abitante del posto e non riuscirei a coglierne le sfumatore, diciamo che potrei fare da produttore allora...

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-04-2004 14:31  
quote:
In data 2004-04-27 14:25, ilNero scrive:
Vorrei "La marcia del Camposanto" di Vinicio Capossela.........

Non è meglio se ammazzi qualcuno tu e poi gli organizzi il funerale e lo filmi? Così fai le prove generali di come viene in video.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2004 16:45  
quote:
In data 2004-04-08 14:58, Randyna scrive:
Against All Odds di Phil Collins, cantata però da Mariah Carey...

Andrebbe bene anche un medley delle canzoni di Mariah, ora che ci penso...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 27-04-2004 18:19  
Bohemian Rapsody

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.013946 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd