FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il forum sta morendo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il forum sta morendo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il forum sta morendo
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-03-2004 18:36  
Concordo con te!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
vinciguera

Reg.: 23 Mar 2004
Da: raiuno (es)
Inviato: 26-03-2004 18:37  
appunto. come se diceva sopra. qua aronzamo.

Visualizza il profilo di vinciguera  Invia un messaggio privato a vinciguera    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2004 18:39  
No, io non ho intenzione di rimuovere o chiudere nulla, come sempre d'altra parte.
Chi vuole, può rimuovere i propri post.
Grazie a tutti

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-03-2004 19:23  
requiem for filmtown

ommmmmmmmmmmmm aummmmmmmmmmmmmmmm ammmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmm........

ù

pierino, amici, mamma, cugino it, utenti tutti, barboni che non siete altro, non è dunque la morte a farci stare in pena. tutto, anche questa serie di messaggi, è un'atroce caricatura della causa scatenante le solite sterili polemiche.
il caro estinto avrebbe sicuramente voluto che l'inutile vita dei suoi allegri compagni di navigazione fosse proseguita come sempre;
con le cadute di stile di alcuni, con le genialoidi cazzate di altri e con le brillanti, nobili, pacate, sobrie uscite del sottoscritto.
quindi per una volta rispettiamo il volere del primo caduto per eccessivo rigonfiamento dei testicoli e lasciamoci avvolgere dal calore dei nobili sentimenti marroni che condividiamo ogni giorno.

amen

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 26-03-2004 20:38  
amen!
morto il forum possono nascere dalle sue ceneri forum federalisti.
per regioni.
l'Emilia verra' divisa dalla Romagna.
il Trentino dall'Alto adige.
il Friuli dalla Venezia Giulia.
cosi' ci saranno tante poltrioncine in piu'.
il numero dei parlamentari invece dimninuira'....ma solo dal 2011....per il momento...poi...c'e' tempo...

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 26-03-2004 20:41  
quote:
In data 2004-03-26 20:38, Hellboy scrive:
amen!
morto il forum possono nascere dalle sue ceneri forum federalisti.
per regioni.
l'Emilia verra' divisa dalla Romagna.
il Trentino dall'Alto adige.
il Friuli dalla Venezia Giulia.
cosi' ci saranno tante poltrioncine in piu'.
il numero dei parlamentari invece dimninuira'....ma solo dal 2011....per il momento...poi...c'e' tempo...

Come non quotarti?

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-03-2004 21:06  
non riesco ad infervorarmi come in precedenza davanti a certi thread-denuncia.
ma non riesco neanche ad ignorarli come intelligentemente mallory consigliava.
ma che volete babbo sono e babbo rimango.
non ho idea se il pierino in questione sia un vile mezzo per scagliare una pietra nascondendo poi il braccio,oppure un tentativo destabilizzante di farsi un paio di risate leggendo di utenti che si <scannano> come già altre volte è avvento in passato.
purtroppo fare il moderatore e farlo bene non è affatto semplice.ancora meno lo è fare felici tutti.
quindi consiglio in maniera lapidaria ai cosiddetti "scontenti" di cambiare aria.

pero' non riesco ancora a credere che questo thread avesso un obiettivo specifico.è una sorta di attentato terroristico fine a se stesso. stupido almeno quanto l'utente che l'ha scritto. una critica nè cosrtuttiva nè distruttiva(non scalfirebbe nemeno un biscotto data la scarsità di argomentazioni e la mancanza di stile con cui è stato proposto)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-03-2004 22:43  
Ich mochte eine aralis from bozen, bitte

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-03-2004 23:08  
quote:
In data 2004-03-26 17:20, pierino scrive:
A parte il fatto che io da buon cattolico praticante posso dire il peccato ma non il peccatore

Allora sei Seanma!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-03-2004 23:08  
quote:
In data 2004-03-26 17:13, pierino scrive:
O mio Dio la tua gentilezza ed educazione mi ha spiazzato completamente. Stai sicura che non mi riferivo a te dolce ilaria78 sempre attenta ed educata

No, no, non sei Seanma!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 23:10  
Sono da poco nel forum e non mi sembra proprio che i moderatori rompano le balle o che condizionino le discussioni.
Se non sono perfetti - e questo non posso saperlo - nello svolgimento delle loro pratiche burocratiche... - ciccia, personalmente non faccio troppo caso a 'ste cose -, il criticone a salve pensi alle sue imperfezioni. Trovo terribilmente infantile, direi da "pierino segailo e scureggione", dare la colpa ai moderatori di eventuali momenti di stanca nel forum. Son qui da poco, non so e non mi metto a giudicare nello specifico, ma credo che valga la regola generale secondo la quale il forum siamo tutti noi, utenti e modera_tori... Con tutto ciò che ne consegue.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2004 09:17  
Ma perchè, se i moderatori rompono le palle non li ignorate? Personalmente credo che se succede in taluni casi, sia cosa necessaria e non sufficiente affinchè si possa sviluppare, un discorso, qualsiasi esso sia.
Pierino(che poi è uno di noi che è entrato in log out, altrimenti non mi spiego la sua solerzia) è solo unto dei tanti.( e non uno dei tanti).
Apparentemente, non ho mai visto un moderatore entrare veramente nell'utopica democrazia di Tuttocinema( che meriterebbe una dittatura, nonchè intimidazioni di ogni tipo), quindi fatevi un giro, complessati.
Oppure tirate fuori i coglioni, oppure basta.
Hoi sempre adorato questi thread nel nulla della pioggia del Nord.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2004 09:19  
quote:
In data 2004-03-26 16:30, vinciguera scrive:
qua cce vole uno che ve rimette a posto tutti. per esempio una colle palle come a me.
ecché? qua sete boni solo de paraculà la gente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: vinciguera il 26-03-2004 alle 16:34 ]

sto utente per fare un esempio mi fa ridere, ma non compiacerti.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 27-03-2004 14:28  
ma quindi stasera pizza?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-03-2004 20:06  
Ma Aralis non c'entra nulla, in quel topic. Come non c'entrava in quella conversazione su Messenger riportata da Mallory in cui qualcuno ha usato il suo nik. Messenger lei non ce l'ha, e di notte dorme, con suo marito. Se deve dire qualcosa a qualcuno, glielo dice direttamente, senza nascondersi dietro nik fasulli. E non va in cerca di polemiche, ne ha avute abbastanza, vuole stare serena, specialmente adesso.

Ich Mochte eine neue W aralis from Bozen,bitte!!!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.126337 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd