FilmUP.com > Forum > Off Topic - DOPPIA PERSONALITA' !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DOPPIA PERSONALITA' !!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore DOPPIA PERSONALITA' !!
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 12-03-2004 17:46  
quote:
In data 2004-03-12 11:50, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-03-11 17:29, Dinox187 scrive:
Bowman è stato il primo nemico incontrato sul forum!Ah e stato bello ucciderlo !
MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH

In caso Browman... e poi nemici... vatti a rileggere, dovrebbe essere il post su i film divisi in due, ultima pagina, forse lo trovo...

Verso pagina 13.Scusa una domanda che fine ha fatto Browman?Scometto che sei tu Bowman!

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-03-2004 18:13  
quote:
In data 2004-03-12 01:14, ZoraDomina scrive:
e poi il Tristo è un nerd.

se veramente fossi un nerd non ti scriverei da una palestra dove puoi trovare delle cyclette con le quali puoi connetterti ad internet e rispondere sul forum. tutto questo mentre sto pedalando da 5 kilometri.ho il cuore a 193 battiti al minuto e ho bruciato 60 kalorie. RPM sui 92 ma non so cosa sia.
w la vitz di noi belli. trendy e cool.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-03-2004 18:23  
quote:
In data 2004-03-12 18:13, Tristam scrive:
quote:

se veramente fossi un nerd non ti scriverei da una palestra dove puoi trovare delle cyclette con le quali puoi connetterti ad internet e rispondere sul forum. tutto questo mentre sto pedalando da 5 kilometri.ho il cuore a 193 battiti al minuto e ho bruciato 60 kalorie. RPM sui 92 ma non so cosa sia.

see ciao..fa troppo "cool"per essere vero...ma non conosco londra come non conosco nulla...quindi tutto può essere.....il real nerd sono io....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Calamity

Reg.: 10 Mar 2004
Da: texsas (es)
Inviato: 12-03-2004 18:31  
Io x scrivere su indernet invece mi devo collegare dal CAF.

Meglio quando stavamo peggio e scrivavamo a mano.
Io poi ho una bellissima calligrafia.

Visualizza il profilo di Calamity  Invia un messaggio privato a Calamity    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2004 18:35  
quote:
quote:

RPM sui 92 ma non so cosa sia.

RPM sta per rotazioni della pedalata per minuto.
92?
Credevo ce ne volessero di più per alimentare anche un pc.
Corri!Corri!Che si spegne!!

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-03-2004 00:11  
quote:
In data 2004-03-12 15:29, mallory scrive:
quote:
In data 2004-03-12 15:24, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-03-12 15:14, ginestra scrive:
Infatti, credo che volesse intendere stile, la grafia dove la si sarebbe potuta notare???? Per quanto riguarda lo stile, non saprei se sia possibile modificarlo, ma la grafia si.Avendo una doppia personalità, può accadere. Avete mai letto uno scritto di qualcuno che ha dato segni di schizofrenia o comunque di cambiamento improvviso di personalità? Io si, e sono rimasta stravolta.

Senza scomodare la schizofrenia mi sa che questo forum è terreno di svariati esercizi di stile, alla Queneau.

Eheeeeeeeeeeeeee, non scomodiamo nemmeno lui , và...

...mmmmm
mi sa che mallory sta marcando il terreno

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-03-2004 00:12  
ma che dici?mallory non sei tu?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 13-03-2004 00:15  
quote:
In data 2004-03-13 00:12, ZoraDomina scrive:
ma che dici?mallory non sei tu?

infatti mi tocco tutto il giorno le tette
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-03-2004 00:18  
questa è una frase di steve martin.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 13-03-2004 00:22  
quote:
In data 2004-03-13 00:18, ZoraDomina scrive:
questa è una frase di steve martin.

forse steve martin l'ha fregata a woody allen che l'ha fregata a me quando mi ha visto toccarmi le tette

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-03-2004 01:00  
quote:

92 sono i milioni di cellule cerebrali che stai perdendo al minuto, dedicandoti a questa attività.
I belli, trendy e cool, per esserlo davvero, devono poterci credere a discapito delle stramberie alle quali si dedicano per piacersi e piacere, indi per cui, cellule in meno e meno spazio dedito alla riflessione.
w la vitz di voi belli, trendy, cool e idioti.

Detto ciò...

Comunque non mi tocco le tette, anzi, nemmeno ce le ho le tette.
Forse non sono nemmeno Mallory...

Notte

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 13-03-2004 alle 01:03 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-03-2004 10:01  
Beh ma tutto questo ha una sua funzionalita'.
Tre ore al giorno di training cambiano la vita. Tranne quella sessuale. La palestra almeno ti consolida l'identita' sessuale.
La cosa della bici e' quindi vera.
Tristam non mentirebbe mai.
Nemmeno Mattia.

P.S. Mallory le tette ce le ha eccome. E anche ottime, direi.
Me l'ha fatte vedere il primo giorno che ci siamo visti.
Ti ricordi Mall?
Cos'era? Agosto?
Tu avevi quella strana maglietta rosa e io i pantaloni a mezza gamba verdi e la maglietta di cafe nero...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-03-2004 14:58  
quote:
In data 2004-03-13 10:01, Tristam scrive:
io i pantaloni a mezza gamba verdi e la maglietta di cafe nero...

un volta mi hai palpato il culo ... maiale!!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-03-2004 15:04  
quote:
In data 2004-03-13 10:01, Tristam scrive:
Beh ma tutto questo ha una sua funzionalita'.
Tre ore al giorno di training cambiano la vita. Tranne quella sessuale. La palestra almeno ti consolida l'identita' sessuale.
La cosa della bici e' quindi vera.
Tristam non mentirebbe mai.
Nemmeno Mattia.

P.S. Mallory le tette ce le ha eccome. E anche ottime, direi.
Me l'ha fatte vedere il primo giorno che ci siamo visti.
Ti ricordi Mall?
Cos'era? Agosto?
Tu avevi quella strana maglietta rosa e io i pantaloni a mezza gamba verdi e la maglietta di cafe nero...

Non capisco perchè condividere tutto ciò con il forum...
Comunque, come potrei dimenticare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 13-03-2004 alle 15:05 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-03-2004 15:17  
quinque utilizzi due nick e seriamente solo.
Chiunque utilizzi due nick non sa distinguere tra segno e simbolo.
Chiunque utilizzi due nick è più BDP.
Chiunque utilizzi 2 nick è fatiscente dentro.
Chiunque utilizzi due nick è figlio di se stesso.
Chinque utilizzi due nick non ha figli.
Chiunque utilizzi due nick evita ed aggredisce.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.012236 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd