Autore |
Perchè la prima cosa che i ragazzi notano nelle ragazze è il culo? |
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-02-2004 12:07 |
|
quote: In data 2004-02-13 10:06, simboy scrive:
quote: In data 2004-02-12 21:08, lolly18 scrive:
Me lo spiegate? Ho un dubbio atroce
|
Perchè la figa non si vede...
|
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 13-02-2004 12:43 |
|
quote: In data 2004-02-13 11:59, MRSSTEELE scrive:
quote: In data 2004-02-13 11:36, ginestra scrive:
E sempre a proposito di culo, alcuni anni fa, venne Baglioni al Palamaggiò di Caserta.Portava un pantalone nero di pelle attillatissimo, una camicia(di che colore era? non me lo ricordo affatto perché gli occhi erano puntati da un'altra parte! )Effettivamente devo riconoscere che, muovendosi in lungo e in largo oltre che cantare, godevamo della sua voce e del suo personale, che, devo dire, nonostante l'età, è piuttosto atletico.Al mio fianco c'erano delle ragazze e donne scatenate,inutile riferirvi i commenti.Mi consolai che non fui l'unica a guardare il didietro di Claudio.Come vedete, non solo i maschietti guardano il popò!!!!
| ginestra ma baglioni cantava d spalle? non è che quelle si agitavano perchè vedevano qualcos'altro? Che ne so ,il microfono.....
|
No, non cantava di spalle,il palcoscenico era posto al centro del palazzetto dello sport, e all'altezza del pubblico, quindi lo vedevamo da tutti e quattro le angolazioni e piuttosto da vicino!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MRSSTEELE
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 13-02-2004 13:03 |
|
PS ho letto e ho deciso.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Ondina ex "Plumett"
Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 13-02-2004 14:30 |
|
quote: In data 2004-02-12 22:14, archer84 scrive:
quote: In data 2004-02-12 21:23, Ondina scrive:
nel senso che hai detto palle??
|
comunque non ho capito cosa vuoi dire... saranno gli ottocento chilometri che ci dividono ma non parliamo esattamente la stessa lingua...
palle nel senso balle!????
|
sì,è che mi ero stupita della tua risposta non-porca e pensavo che ti fossi inventato per far bella figura...i chilometri sono 1000 cmq
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-02-2004 16:26 |
|
quote: In data 2004-02-12 22:10, archer84 scrive:
prima stavo scherzando
comunque parlando seriamente la prima cosa che noto è il corpo in generale (il collo soprattutto... UMA ), gli occhi e infine come veste e come parla cose molto importanti da saper riconoscere nella mia città per non ritrovarsi indimenticabilmente intrattenuti dai poco piacevoli villici nostrani... e non lo dico tanto per dire
|
come ti capisco...i villici non mancano
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
archer84
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 13-02-2004 20:53 |
|
quote: In data 2004-02-13 14:30, Ondina scrive:
quote: In data 2004-02-12 22:14, archer84 scrive:
quote: In data 2004-02-12 21:23, Ondina scrive:
nel senso che hai detto palle??
|
comunque non ho capito cosa vuoi dire... saranno gli ottocento chilometri che ci dividono ma non parliamo esattamente la stessa lingua...
palle nel senso balle!????
|
sì,è che mi ero stupita della tua risposta non-porca e pensavo che ti fossi inventato per far bella figura...i chilometri sono 1000 cmq
|
le mie risposte non sono mai non è mio costume ma quando se le cercano...
non sono un'atlante cmq
_________________ ...(cit.) |
|
VViNks
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 13-02-2004 22:59 |
|
quote: In data 2004-02-12 22:02, 83Alo83 scrive:
ma no ,ma no, ma no,
è ke voi davvero nn vi rendete conto di quanto siete belle, nn è il culo,nè le tette, o altro,è l'insieme ke è straordinario. culo,cosce,gambe,ventre,basso ventre,skiena(le fossette sul fondoskiena,sopra il culo x intenderci)il vostro corpo è un insieme di rotondità e sinuosità,il cui prodotto finale, LA DONNA, è arte.
|
'a fimmina iè cumme a lu maiale : nun ze butta via gnente |
|
aralis
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 13-02-2004 23:01 |
|
quote: In data 2004-02-13 22:59, VViNks scrive:
quote: In data 2004-02-12 22:02, 83Alo83 scrive:
ma no ,ma no, ma no,
è ke voi davvero nn vi rendete conto di quanto siete belle, nn è il culo,nè le tette, o altro,è l'insieme ke è straordinario. culo,cosce,gambe,ventre,basso ventre,skiena(le fossette sul fondoskiena,sopra il culo x intenderci)il vostro corpo è un insieme di rotondità e sinuosità,il cui prodotto finale, LA DONNA, è arte.
|
'a fimmina iè cumme a lu maiale : nun ze butta via gnente
|
Te ti si incontra sempre nei topic cul...turali.
| Inviato: 13-02-2004 23:22 |
|
quote: In data 2004-02-13 23:01, aralis scrive:
|
e tu e la nipotina a ruota...
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
Randyna
Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 13-02-2004 23:29 |
|
quote: In data 2004-02-13 23:22, VViNks scrive:
|
|
Zio, guarda che mamma poi non finisce più di controllarmi! Devono rimanere tra noi questi particolari "scottanti" sul mio conto!
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
danysil
Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-02-2004 23:36 |
|
il culo...e le tette dove le metti??ma vi è mai capitato di parlare con un ragazzo/uomo e rendervi conto che ti parla guardando palesemente il vostro decollté???non dico con tanto di gocciolina di sudore sulla fronte ma quasi! almeno cercate di farlo con tattica!
cmq nn si può negare che l'aspetto estetico abbia importanza, xò magari mentre noi ragazze( o almeno io) forse a volte guardiamo più l'insieme, bel viso, corpo normale, bei modi, begli occhi etc, a volte il ragazzo davvero si ferma a determinati attributi doc...quali soprattutto tette, culo, gambe...poi si occhi, viso, etc.
che poi io dico...ma se una ha un viso da befana, i capelli unti e l'alito e le ascelle puzzolenti, ma che vene fate di una quarta e di un culo tosto e di una pancia piatta????
beh...
già mi immagino le risposte di qualcuno!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-02-2004 23:38 |
|
quote: In data 2004-02-13 23:36, danysil scrive:
ma vi è mai capitato di parlare con un ragazzo/uomo e rendervi conto che ti parla guardando palesemente il vostro decollté???
|
a me no!!!! come ci si sente?
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
aralis
| Inviato: 14-02-2004 10:05 |
|
quote: In data 2004-02-13 23:22, VViNks scrive:
|
| Perchè sono luoghi di incontri interessanti! |
|
aralis
| Inviato: 14-02-2004 10:08 |
|
se una ha un viso da befana, i capelli unti e l'alito e le ascelle puzzolenti, ma che vene fate di una quarta e di un culo tosto e di una pancia piatta????
beh...
già mi immagino le risposte di qualcuno!
| Speriamo che le facciano fare almeno una doccia, prima. Ma magari basta che respiri e che sculetti bene.
| Inviato: 14-02-2004 10:40 |
|
il culo...e le tette dove le metti??
|
comunque, qui ponete delle questioni davvero assurde.
come marxetto è un filosofo del fondoschiena, il sottoscritto può arrivare a emozionarsi di fronte a un bel seno. a questo punto, è chiaro che di primo acchito, senza conoscere la persona che ti sta davanti, ne giudichi l'aspetto. le donne, poi, spesso e volentieri sanno come - diciamo - valorizzare certe protuberanze. niente da dire, eh, anzi alcune visioni ti migliorano la giornata. però dovete accettare un fatto fondamentale. imuscoli addetti al movimento dei bulbi oculari maschili in certe circostanze diventano come il cuore : involontari. ti trovi di fronte a un bel seno propriamente esposto e sai che non è fine morirci sopra. senti un desiderio irrefrenabile di fartici un tuffo, ma ti trattieni e ciò - attenzione donne - richiede una forza di volontà inimmaginabile ! ma gli occhi, quelli, niente. non si scollano. il tuo cevello, annebbiato e oramai ridotto alle sue funzionalità base, comanda loro di girarsi, di guardare altrove. ma gli occhi a quel punto son già indipendenti. e allora provi a girarti, a far finta che ti squilla il telefonino, cerchi un libro, un giornale, uno schifo di pezzo di carta con sopra delle parole su cui concentrarti. ed è lì che la proprietaria di quelle infernali armi non convenzionali, operata la scelta di irretire definitivamente il malcapitato, dovrà mostrarsi sì saggia da infliggere il colpo finale a suon di femminili movenze e parole quasi sussurrate, le quali avranno l'effetto di allentare la presa di quell'avido sguardo, che si porterà lentamente e definitivamente sul viso di lei. e per lui sarà l'inizio della (dolce) fine...
ah, donne meno equipaggiate, non preoccupatevi. passate direttamente alle "femminili movenze e parole quasi sussurrate" che l'effetto sarà lo stesso (anzi, si perde anche meno tempo). madre natura di armi alla donna ne ha date tante, ma s'è scordata di fornire all'uomo le corrispondenti difese
ma vi è mai capitato di parlare con un ragazzo/uomo e rendervi conto che ti parla guardando palesemente il vostro decollté???
|
a tal proposito, lella cara, ci siam rotti del tuo avatar. d'accordo hai un bel visino, ma sarebbe ora che spostassi l'inquadratura 'na trentina di centimetri più in basso... |
|
|