FilmUP.com > Forum > Off Topic - le vostre paure quotidiane
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le vostre paure quotidiane   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore le vostre paure quotidiane
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2004 00:45  

folle, folle, folle idea, sentirti mio, mentre chiudo gli occhi e sono suaaaaaaaaaaaaaaaa

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 10-01-2004 alle 00:47 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 10-01-2004 01:47  
Io non ho una paura precisa,forse sì deludere chi mi sta vicino o a voler essere sinceri paura di fare qualcosa di orribile al mio ragazzo.
Cmq ho delle ossessioni passeggere tipo qualcosa che so che dovrò fare e mi assilla finchè non l'ho fatto.
La mia vera paura anzi fobia è per le lucertole.Cristo ogni primavera è un dramma perchè le stronze escono dal letargo (?) e io ho un panico indescrivibile ogni volta che passo davanti a un muro,un muretto,ogni posto in cui potrebbero esserci lucertole a prendere il sole.
GM aiutami io sì che sono grave.Pensi che delle sane sedute da uno strizza me la farebbero passare?

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 10-01-2004 11:43  
ho paura di perdere di nuovo una persona cara a cui tengo tantissimo.
ho paura di non essere capita per come sono,ho paura dei giudizi degli altri perchè non sempre riesco a fregarmene.
ho paura di diventare un fallimento in tutta la mia vita
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-01-2004 12:53  
quote:
In data 2004-01-10 11:43, Lottina scrive:
ho paura di perdere di nuovo una persona cara a cui tengo tantissimo.
ho paura di non essere capita per come sono,ho paura dei giudizi degli altri perchè non sempre riesco a fregarmene.
ho paura di diventare un fallimento in tutta la mia vita

tu almeno hai queste paure, io invece mi ci trovo in mezzo ora......ok ho parlato troppo, passo e chiudo.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2004 13:08  
Ok, ragazzi. mmm, credo che vi siate sfogati abbastanza!
Aggiungo una mia paura: il settore Non Profit, si sta adagiando ed adattando alle speculazioni.
E così noi.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2004 13:10  
lolly t ha mollato dopo aver visto la tua foto?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-01-2004 13:19  
bella battuta, simpatica come una rettoscopia.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2004 13:22  
rende perfettamente l'idea d kome te l'abbia messo nel posteriore.

Forza, sono kose ke kapitano!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-01-2004 23:03  
dovrebbero chiamarti zucchero...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-01-2004 23:15  
Io non ho paura di niente, eccetto che per la salute delle persone a me care

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 11-01-2004 16:29  
quote:
In data 2004-01-09 18:50, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-01-09 17:08, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-09 17:01, gmgregori scrive:
Io ho paura della fretta di vivere, come il Nero e Wink, di innamorarmi di una paziente e dei bambini. Io ho paura di essere normale. Io non voglio essere normale.

e tu come fai a dire cosa è o non è normale."Limpossibilità di essere normali", non è solo un film (che non conosci), ma anche la possibilità di sgusciare in disparte ed osservare il banale mondo meccanicizzato. Come afferma Silvano Agosti, i matti sono da slegare, e Dio non ci ha creato per toglierci il senso della vita. Per questo vorrò sempre essere un valoroso anormale con la paura di cadere nel precipizio dei selvaggi predicatori nel senso comune.

Infatti non lo sei

Non conosco il film e so anche di NON essere normale, ma tu per normale cosa intendi? Conosci qualcuno che è normale?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.123414 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: