FilmUP.com > Forum > Off Topic - SONO UNA BEFANA!ma faccio conquiste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SONO UNA BEFANA!ma faccio conquiste   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore SONO UNA BEFANA!ma faccio conquiste
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-01-2004 15:51  
quote:
In data 2004-01-06 02:54, MikesAngel scrive:
Ragazzi le vostre seghe mentali sono sempre un spettacolo!
Penso che sia la prima volta che "difendo?" Mattia.
E' vero gli piacciono le donne mature ( ma mature de che? Mi domando sempre quando uso stò temine del cazzo, ma attualmente c'ho sonno mi fa male la cervicale e non me viene il sostantivo giusto, tanto ce semo capiti 'ne, vé , beh!?)
Me lo disse pure a me che stò per girà con sfacciato orgoglio e vanto a profusione, la boa dei 38.
E vi dirò de ppiùùù a me mi piacciono i pischelli dai 30 in giù!

quindi io sono ancora dentro. Ah, ma sei tu vecchia.Che c'entra?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-01-2004 16:24  
quote:
In data 2004-01-06 15:51, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-01-06 02:54, MikesAngel scrive:
Ragazzi le vostre seghe mentali sono sempre un spettacolo!
Penso che sia la prima volta che "difendo?" Mattia.
E' vero gli piacciono le donne mature ( ma mature de che? Mi domando sempre quando uso stò temine del cazzo, ma attualmente c'ho sonno mi fa male la cervicale e non me viene il sostantivo giusto, tanto ce semo capiti 'ne, vé , beh!?)
Me lo disse pure a me che stò per girà con sfacciato orgoglio e vanto a profusione, la boa dei 38.
E vi dirò de ppiùùù a me mi piacciono i pischelli dai 30 in giù!

quindi io sono ancora dentro. Ah, ma sei tu vecchia.Che c'entra?

Centra col fatto che forse a te gallina vecchia non gusta, ma fà niente il mare è pieno di pesci

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-01-2004 16:29  
io non ho capito perchè ci si è inacazzati qua... vebbè, torno a strisciare.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 06-01-2004 16:39  
quote:
In data 2004-01-06 16:29, Superzebe scrive:

se ti riferisci a me ti garantisco serenamemente che ti sbagli di grosso io sono fiera della mia età e le battute al riguardo mi divertono anche perchè non possono toccarmi, senza modestia posso affermare: ce ne fossero di 38enni come me!!

Sembra che siano gli altri ad incupirsi non certo la sottoscritta che è proprio serafica in questo periodo!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-01-2004 16:42  
Nono...gli incazzati erano Steele e ilTristo...anzi, Steele e basta... leggi dietro...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2004 19:33  
quote:
In data 2004-01-06 16:39, MikesAngel scrive:
quote:

se ti riferisci a me ti garantisco serenamemente che ti sbagli di grosso io sono fiera della mia età e le battute al riguardo mi divertono anche perchè non possono toccarmi, senza modestia posso affermare: ce ne fossero di 38enni come me!!

Sembra che siano gli altri ad incupirsi non certo la sottoscritta che è proprio serafica in questo periodo!

Siamo degli splendidi quasi quarantenni...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-01-2004 20:34  
quote:
In data 2004-01-06 19:33, OneDas scrive:
quote:
quote:

lo penso anch'io

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 06-01-2004 20:41  
quote:
quote:
quote:

Tesoro lo puoi dire forte!!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 06-01-2004 20:42  
quote:
In data 2004-01-06 20:34, Ondina scrive:
quote:
quote:
quote:

lo penso anch'io

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-01-2004 21:21  
ma infatti monica non avrei mai potuto usare l'età per offendere qualcuno. E meno male che confermi la mia passione(?).
E poi comunque la battuta nasceva in un contesto preciso, che poi si sia trascinata da topic a topic è solo un caso.
Comunque per me la situazione era già risolta prima che nascesse...
Evviva le trentenni!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-01-2004 21:25  
evviva tutte le donne!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2004 10:26  
quote:
In data 2004-01-06 21:25, Hellboy scrive:
evviva tutte le donne!

... anche se sono nonne !

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-01-2004 13:10  
quote:
In data 2004-01-06 21:21, Tristam scrive:
ma infatti monica non avrei mai potuto usare l'età per offendere qualcuno. E meno male che confermi la mia passione(?).
E poi comunque la battuta nasceva in un contesto preciso, che poi si sia trascinata da topic a topic è solo un caso.
Comunque per me la situazione era già risolta prima che nascesse...
Evviva le trentenni!

tesoro lo puoi dire forteeeeee

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-01-2004 19:46  

.....................
.....................
.....................
.....................

"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho niente da spartire con ciò che non mi piace." Ozu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 07-01-2004 alle 19:51 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 07-01-2004 alle 19:51 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-01-2004 20:01  
quote:
In data 2004-01-07 10:26, OneDas scrive:
quote:
In data 2004-01-06 21:25, Hellboy scrive:
evviva tutte le donne!

... anche se sono nonne !

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123309 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: