Autore |
domanda fondamentale |
MikesAngel ex "MissRigth"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-04-2002 00:05 |
|
Io credo e ne sono SINCERAMENTE convinta che trovare il vero amore sia come vincere un terno al lotto, anzi è più facile fare un terno secco! Tutto il resto sono solo surrogati, illusioni, comodità, adagiamenti, abitudini, che la gente e le coppie spacciano x amore e il bello che finoscono col crederci pure loro!.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Desideria
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 15 Dic 2001 Messaggi: 595 Da: Guidonia (RM)
| Inviato: 07-04-2002 00:13 |
|
Quello che ha detto MISSRIGHT è condivisibile
alla luce di ciò mi permetto di modificare la frase che avevo scritto nel messaggio precedente:
UNA VITA SENZA LA RICERCA DELL'AMORE NON E' VITA
_________________ Il vero amore è per sempre. |
|
Asocial
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 07-04-2002 12:35 |
|
quote: In data 2002-04-07 00:00, Desideria scrive:
Sono QUASI d'accordo con Asocial...
Nel senso che è impossibile per noi e per chiunque altro definire con assoluta precisione l'amore.
Le parole non basterebbero...
Però di una cosa sono certa: UNA VITA SENZA AMORE NON E' VITA.
|
Fiorellino di zucchero ..... sono quasi commosso ..... !!!!!
:
_________________ Asocial
Desideria
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 15 Dic 2001 Messaggi: 595 Da: Guidonia (RM)
| Inviato: 07-04-2002 12:39 |
|
quote: In data 2002-04-07 12:35, Asocial scrive:
Fiorellino di zucchero ..... sono quasi commosso ..... !!!!!
:
|
Lo sapevo che dietro quell'apparenza burbera e (spesso) maialosa si nascondeva un orsetto tenerone.
_________________ Il vero amore è per sempre. |
|
Asocial
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 07-04-2002 12:42 |
|
quote: In data 2002-04-07 00:05, MissRigth scrive:
Io credo e ne sono SINCERAMENTE convinta che trovare il vero amore sia come vincere un terno al lotto, anzi è più facile fare un terno secco! Tutto il resto sono solo surrogati, illusioni, comodità, adagiamenti, abitudini, che la gente e le coppie spacciano x amore e il bello che finoscono col crederci pure loro!.
|
Miss .... mi piacciono i disillusi : vieni meco ; riempiro'il tuo corpo completamente : d'amore e di ca...lore naturalmente .... !!!!!
:
_________________ Asocial
Ayrtonit ex "ayrtonit"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 04-09-2004 23:19 |
|
Un mio amico mi scrisse: l'amore è sempre ciò che gli altri non sono mai:se stesso.
Mi è sempre piaciuta questa frase, per il restopretendere di SAPERE cos'è l'amore è assurdo..si può provare amore, ma non si può dire cos'è..
Per me l'amore è stupidità, è uno stato d'animo che ti fa fare cose assurde,che non controlli egoisticamente, e per questo l'amore è anche pericoloso, per te stesso..
L'amore è sicuramente un'alterazione dello stato mentale e fisico normale di una persona, in virtù di un seconda persona, ma non solo rivolto a una persona.
Cmq, per me,l'unico motivo per il quale, davvero, vale la pana di rischiare tutto.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|