FilmUP.com > Forum > Off Topic - domanda fondamentale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domanda fondamentale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore domanda fondamentale
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-04-2002 00:05  
Io credo e ne sono SINCERAMENTE convinta che trovare il vero amore sia come vincere un terno al lotto, anzi è più facile fare un terno secco! Tutto il resto sono solo surrogati, illusioni, comodità, adagiamenti, abitudini, che la gente e le coppie spacciano x amore e il bello che finoscono col crederci pure loro!.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 07-04-2002 00:13  
Quello che ha detto MISSRIGHT è condivisibile
alla luce di ciò mi permetto di modificare la frase che avevo scritto nel messaggio precedente:
UNA VITA SENZA LA RICERCA DELL'AMORE NON E' VITA

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 07-04-2002 12:35  
quote:
In data 2002-04-07 00:00, Desideria scrive:

Sono QUASI d'accordo con Asocial...

Nel senso che è impossibile per noi e per chiunque altro definire con assoluta precisione l'amore.
Le parole non basterebbero...

Però di una cosa sono certa: UNA VITA SENZA AMORE NON E' VITA.

Fiorellino di zucchero ..... sono quasi commosso ..... !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 07-04-2002 12:39  
quote:
In data 2002-04-07 12:35, Asocial scrive:
Fiorellino di zucchero ..... sono quasi commosso ..... !!!!!

:

Lo sapevo che dietro quell'apparenza burbera e (spesso) maialosa si nascondeva un orsetto tenerone.

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 07-04-2002 12:42  
quote:
In data 2002-04-07 00:05, MissRigth scrive:
Io credo e ne sono SINCERAMENTE convinta che trovare il vero amore sia come vincere un terno al lotto, anzi è più facile fare un terno secco! Tutto il resto sono solo surrogati, illusioni, comodità, adagiamenti, abitudini, che la gente e le coppie spacciano x amore e il bello che finoscono col crederci pure loro!.

Miss .... mi piacciono i disillusi : vieni meco ; riempiro'il tuo corpo completamente : d'amore e di ca...lore naturalmente .... !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-09-2004 23:19  
Un mio amico mi scrisse: l'amore è sempre ciò che gli altri non sono mai:se stesso.

Mi è sempre piaciuta questa frase, per il restopretendere di SAPERE cos'è l'amore è assurdo..si può provare amore, ma non si può dire cos'è..

Per me l'amore è stupidità, è uno stato d'animo che ti fa fare cose assurde,che non controlli egoisticamente, e per questo l'amore è anche pericoloso, per te stesso..
L'amore è sicuramente un'alterazione dello stato mentale e fisico normale di una persona, in virtù di un seconda persona, ma non solo rivolto a una persona.
Cmq, per me,l'unico motivo per il quale, davvero, vale la pana di rischiare tutto.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005279 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: