FilmUP.com > Forum > Off Topic - la qualità della vostra vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la qualità della vostra vita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore la qualità della vostra vita
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2003 20:38  
quote:
In data 2003-12-08 20:14, ginestra scrive:
Perdonatemi se mi intrometto, ma l'autostima, per me, significa il risultato postivo di un'attenta analisi di se stessi...






Mi viene da ridere.
"L'obiettività sincera nei nostri confronti", usare questa frase, significa già di per se non essere obiettivi, poichè non può esistere questo tipo di obiettività.
In caso contrario, vivremmo in un mondo perfetto.
Ognuno ha le sue leggi, che valgono per se stessi e per gli altri.
Mi chiedo ora, qual'è quell' obiettività che non ha un riscontro nella società, se non l'illusione e l'ipocrisia?
Stima in se stessi?
Riflettete.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 08-12-2003 alle 20:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 08-12-2003 alle 20:40 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 08-12-2003 20:57  
occielo cosa mi sono persa!!!!!!

la stima in se stessi è per quanto riguarda me un utopia...o meglio un traguardo,che è meglio non raggiungere altrimenti hai finito di lottare,se ti accontenti e ti compiaci di te non hai più nulla da imparare,non hai più nulla su cui riflettere su cui lottare e lavorare....
e non è masochismo o un modo per giustificare la perenne insoddisfazione,io credo sia il sale della vita.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2003 21:11  
Porterei all'attenzione della giuria la stima di se stesso di un pedofilo, in caso di reale obiettività, questo non potrebbe certo averne. E' così?

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2003 21:55  
quote:
In data 2003-12-08 21:11, mallory scrive:
Porterei all'attenzione della giuria la stima di se stesso di un pedofilo, in caso di reale obiettività, questo non potrebbe certo averne. E' così?

porterei all'attenzione il fatto che un DC9 mi può cadere in testa da un momento all'altro.

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2003 22:01  
poterei all'attenzione una discussione di messenger:

Arianna scrive:
vedi l'obiettività, gm ha molta stima in se stesso, ti pare un esempio di obiettività?
male scrive:
no
ila scrive:
oddio....
male scrive:
gm è un ebete
Arianna scrive:
cazzo se lo è
ila scrive:
povero gm
ila scrive:
ma lo sai che è stranino ?
male scrive:
inebetito dalle sue stesse seghe mentali che ogni giorno gli offuscano la mente
Arianna scrive:
scriviglielo un po'
male scrive:
e perchè? dovrebbe arrivarci da solo, almeno quando lo farà sarà veramente felice
Arianna scrive:
su di me non ci ha mai acchiappato un cazzo
male scrive:
dai mal fa copia incolla sul forum
ila scrive:
manco su di me che c'entra!!!!ma lui è convinto...
Arianna scrive:
non posso
Arianna scrive:
e se si uccide?
male scrive:
nono per carità
ila scrive:
ce l'hai sulla coscienza...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2003 22:13  
Arianna scrive tante cose, poi si confida, perchè sta male, io non ci acchiappo un cazzo, e chi se ne frega. Sei Tenera e stronza e le seghe mentali, talvolta fanno anche bene. Copia incolla di Mal?
Sono Gia Tondo.
Ciò.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2003 22:14  
strano ma non falso. Questa è la cosa che avete omesso setta elitaria e di cui vado fiero.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2003 22:17  
Nessuno ha detto che sei falso infatti, solo babbo, B A B B O !

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2003 22:33  
quote:
In data 2003-12-08 22:17, mallory scrive:
Nessuno ha detto che sei falso infatti, solo babbo, B A B B O !


evitami. non è ciò che vuoi? B A B B O è bello, significa BELLO!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2003 22:36  
I babbi hanno la tendenza a stimarsi.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2003 23:08  
quote:
In data 2003-12-08 22:36, mallory scrive:
I babbi hanno la tendenza a stimarsi.

e la tua tendenza qual'è Arianna?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2003 23:18  
Anche Mallory si stima, ma non è babba in quanto riconosce di stimarsi a torto.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-12-2003 23:27  
Stimarsi non significa aver raggiunto la perfezione, per piacere non cambiamo le carte in tavola.Che significa, scusa Ilaria,non ha senso, tu dici: se uno arriva alla stima di se stesso è finito il traguardo.E' evidente, non c'era bisogno di sottolineare che l'essere umano è sempre in evoluzione,qui non si stava parlando di traguardo finale ma di piccole tappe, all'infinito, fin quando il nostro cuore avrà cessato di battere e il nostro cervello di pensare.

In quanto a Mallory,lei parla di ipocrisia, io, sinceramente, non ho capito cosa c'entri. Parlare con se stessi e giudicarsi,in modo positivo o quasi, non significa prendersi in giro, a meno che uno sia un illuso e preferisca mentire a lui medesimo ...e ne conosco di persone così, purtroppo qualcuna vicina a me.Ma noi stiamo parlando di persone normali non di autolesionisti o incoscienti, vero Mallory?????




_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2003 23:32  
La regina non riconobbe più il suo cavallo e si servì dello stalliere per capire cosa non andava.
Lo stalliere disse che senza conoscere il cavallo non poteva andare oltre. Non poteva far diagnosi.
E così lo stalliere fece il possibile, guardò la gamba del cavallo si mantenne discreto. "il cavallo e zoppo?" disse la Regina.
Decida Lei, Sua Maestà.
il cavallo non sentiva, lo stalliere era babbo, ma attento ad ascoltare.
lo stalliere era lì.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 08-12-2003 23:33  
quote:
In data 2003-12-08 23:27, ginestra scrive:
Stimarsi non significa aver raggiunto la perfezione, per piacere non cambiamo le carte in tavola.Che significa, scusa Ilaria,non ha senso, tu dici: se uno arriva alla stima di se stesso è finito il traguardo.E' evidente, non c'era bisogno di sottolineare che l'essere umano è sempre in evoluzione,qui non si stava parlando di traguardo finale ma di piccole tappe, all'infinito, fin quando il nostro cuore avrà cessato di battere e il nostro cervello di pensare.





mmmmm non so forse abbiamo detto le stesse cose usando parole differenti
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.137698 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: