FilmUP.com > Forum > Off Topic - come si guarisce dalla filmuppite???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > come si guarisce dalla filmuppite???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore come si guarisce dalla filmuppite???
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-12-2003 13:23  
La ricerca medico-scientifica ha evidenziato che la malattia denominata filmuppite colpisce prevalentemente giovani navigatori ancora inseriti nel contesto familiare. Causa gravi conflitti socio economici; il soggetto, ammaliato, trascorre
ore a leggere/ postare messaggi con aumento
di bolletta telefonica e incazzature di padre e/o madre.Si assiste così a ritorsioni di tipo ricattatorio: ti decurto la paghetta/niente regali per Natale/ecc.
Allo stato attuale si conosce un unico approccio terapeutico, molto drastico,
con effetti collaterali del seguente tipo

Consiste nel leggere un'ora al gg. x 8 gg. consecutivi, alla sezione " critica il critico" i post di tali Fassbinder e Tintobrass.E' provato che, al termine della cura, il P.C.,dopo 5 minuti di permanenza nel forum, si disconnette da solo, iniziando
a ripetere in modo ossessivo
IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE
A quel punto il soggetto è da ritenersi clinicamente guarito.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-12-2003 13:24  
quote:
In data 2003-12-06 13:23, aralis scrive:
La ricerca medico-scientifica ha evidenziato che la malattia denominata filmuppite colpisce prevalentemente giovani navigatori ancora inseriti nel contesto familiare. Causa gravi conflitti socio economici; il soggetto, ammaliato, trascorre
ore a leggere/ postare messaggi con aumento
di bolletta telefonica e incazzature di padre e/o madre.Si assiste così a ritorsioni di tipo ricattatorio: ti decurto la paghetta/niente regali per Natale/ecc.
Allo stato attuale si conosce un unico approccio terapeutico, molto drastico,
con effetti collaterali del seguente tipo

Consiste nel leggere un'ora al gg. x 8 gg. consecutivi, alla sezione " critica il critico" i post di tali Fassbinder e Tintobrass.E' provato che, al termine della cura, il P.C.,dopo 5 minuti di permanenza nel forum, si disconnette da solo, iniziando

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-12-2003 13:47  
quote:
In data 2003-12-06 11:56, danysil scrive:
ahhh, allora potrebbe essere davvero una cura, una sorta di esorcismo....

beh, poi però mi dispiacerebbe abbandonare glia altri...
mi tocca tenermi la filmuppite!!!!!

Con tutta la fatica che ho fatto per trovarti la cura giusta? Vai a leggertela un paio di messaggi sopra!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-12-2003 14:19  
quote:
In data 2003-12-06 01:58, TINTOBRASS scrive:
Con tutto il rispetto per il caro Kaiser... non capite proprio nulla di uomini...

Tintuccio poi dici che non sei geloso...sai chi mi ricordi? La Jolie! Tu te la ricordi la jolie....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 15:04  
quote:
In data 2003-12-06 13:47, aralis scrive:
quote:

Con tutta la fatica che ho fatto per trovarti la cura giusta? Vai a leggertela un paio di messaggi sopra!

e l'ho letta ora la cura, scusa!!!
effettivamente nella sezione di critica non sono mai andata...proverò

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 16:04  
quote:
In data 2003-12-06 13:23, aralis scrive:

Spiritosa...
Ti perdono perché hai l'avatar di Christina Ricci...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 06-12-2003 16:06  
quote:
In data 2003-12-06 14:19, MRSSTEELE scrive:
Tintuccio poi dici che non sei geloso...sai chi mi ricordi? La Jolie! Tu te la ricordi la jolie....

Come potrei mai scordarmi una che ha il coraggio di trombare in un'edicola durante l'orario di lavoro...
Perché era gelosa? Di chi? Di te, forse? hai avuto una relazione lesbo? Beata te...

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 06-12-2003 16:52  
quote:
Con tutto il rispetto per il caro Kaiser... non capite proprio nulla di uomini...

non è vero, e poi ora che ho visto anche te posso dire che non sei niente male neanche tu...poi te l'ho detto che ho un debole per il dottor carter

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 06-12-2003 22:29  
quote:
In data 2003-12-06 16:52, danysil scrive:
quote:

non è vero, e poi ora che ho visto anche te posso dire che non sei niente male neanche tu...poi te l'ho detto che ho un debole per il dottor carter

Lusingato...

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 06-12-2003 22:50  
quote:
In data 2003-12-05 15:44, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-12-05 15:42, danysil scrive:
behhh,se sei tu quello dell'avatar sene può pure parlare.....ma sempre per scopi terapeutici ehhh...
anche se, in effetti, tinto è nella mia stessa città...forse la cura è più immediata...
anche se in nick mi lascia un pò perplessa

Carissima, se vuoi ti mando via e-mail un paio di foto... ti ricrederai!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 07-12-2003 13:56  
quote:
In data 2003-12-06 16:06, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-12-06 14:19, MRSSTEELE scrive:

Come potrei mai scordarmi una che ha il coraggio di trombare in un'edicola durante l'orario di lavoro...
Perché era gelosa? Di chi? Di te, forse? hai avuto una relazione lesbo? Beata te...

ma no ...anche lei mi diceva che non capivo un cazzo di uomini. Lei ne aveva tre e tutti e tre l'hanno mollata....
Lesbo io? Tinto?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 07-12-2003 14:02  
quote:
In data 2003-12-06 22:29, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-12-06 16:52, danysil scrive:
quote:

Lusingato...

figurati !

anche se...ho scoperto che sei laziale...
è stato un duro colpo...

MRSSTEELE

Inviato: 07-12-2003 14:21  
ecco tinto che gioca di soppiatto con le nuove leve....

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-12-2003 15:03  
quote:

aggiungiamo un altro due di picche per il nostro mister muscolo, a quanti mazzi sei arrivato kaiser?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 07-12-2003 15:06  
eh ma solo perchè qui non ci sono semafori!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008479 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd