FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-11-2003 13:56  
quote:
In data 2003-11-16 22:06, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-11-16 21:23, mallory scrive:
quote:
In data 2003-11-16 20:21, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-11-16 13:46, gmgregori scrive:
ma non scherzate sui farmaci. altro che Prozac, qui basta alzare le palle ed affrontare la vita. I farmaci servono solo quando il problema non consente neanche di scrivere.

le droghe e i farmaci sono x i deboli che non hanno voglia di affrontare la vita

Sbagliatissimo.
Le droghe e i farmaci sono per quelle persone che non sanno come affrontare la vita.
E direi che è un tantino diverso.
Non confondiamo.

è impossibile "non sapere", ma "non volere" è possibilissimo

ma che cazzo dici scusa?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-11-2003 13:59  
una volta su un milione io e mallory diciamo la stessa cosa

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 17-11-2003 14:02  
quote:
In data 2003-11-16 22:17, MikesAngel scrive:
Sbagliato tutti e due, le droghe e i farmaci sono per le persone autolesioniste, non è una cosa che mi son tirata fuori dalla testa ma l'affermazione di una dottoressa tossicologa che lavora in un sert.

Ma che autolesioniste!
Non diciamo gastronerie, come quelle infatti elargite senza cognizione dai dipendenti dei sert, che sono lì tanto per far girare l'economia.
Il drogato non è assolutamente un autolesionista, il fatto che faccia del male a se stesso è solo la conseguenza di un disagio sociale patologico. Il drogato non dsidera farsi del male, bensì il contrario, desidera non soffrire, poichè è incapace di affrontare la vita.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-11-2003 14:09  
Può essere anche come dici tu, ma non mi sembra il caso di generalizzare per quanto rigurada persone che cmq hanno a che fare con drogati dalla mattina alla sera cercando di aiutarli.
Ci sono varie tesi fatte da persone un pò più competenti di noi che affermano che la maggior parte dei drogati sono potenziali suicidi inconsapevoli, poi se vogliamo dire che sono tutti cretini diciamolo pure, resta il fatto che forse loro ne sanno un pò più di noi.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 17-11-2003 14:17  
quote:
In data 2003-11-17 14:09, MikesAngel scrive:
Può essere anche come dici tu, ma non mi sembra il caso di generalizzare per quanto rigurada persone che cmq hanno a che fare con drogati dalla mattina alla sera cercando di aiutarli.
Ci sono varie tesi fatte da persone un pò più competenti di noi che affermano che la maggior parte dei drogati sono potenziali suicidi inconsapevoli, poi se vogliamo dire che sono tutti cretini diciamolo pure, resta il fatto che forse loro ne sanno un pò più di noi.

ah ah ah!
scusa se rido, ma evidentemente (e sono felice per te), non sei mai stata in un sert, e quindi non hai potuto appurare quanto essi siano di poco aiuto ai drogati.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-11-2003 14:20  
yeh mal

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 17-11-2003 14:48  
Nancy Boy,
ascolta Mallory.
Essere drogati oggi, non significa essere autolesionisti o essere potenziali sucidi; essere drogati significa avere scelto, ad un punto della propria vita, un modo per "andare avanti", perchè si è confusi e non si sa da che parte cominciare a vivere. Tutto appare come una nebulosa sconfitta, e la droga spesso e volentieri incarna l'unica soluzione, l'unica alternativa per riuscire a trascorrere le giornate, senza dover per forza pensare al futuro, che appare sempre più oscuro, enorme, irraggiungibile.
Forse la droga impegna quella parte di se stessi che deve sempre essere attiva, la appaga per un lasso di tempo, la inebria e e al contempo la devasta, relegando nel subconscio quelle domande che comunque continuarai a farti, fino alla fine, domande che volente o nolente dovrai porti, e con le quali dovrai imparare a convivere.
Perchè rimandare allora con la droga? Quando hai tutto il tempo per incominciare a vivere, un passo alla volta, senza dover necessariamente guardare al domani con coercitiva lungimiranza?
Non ce n'è bisogno Nancy.
Comincia a fare il primo passo, e fallo solo per te, perchè se ci pensi solo un secondo, ti rendi conto che ci sono milioni di passioni più devastanti ma genuine della droga, con le quali impegnare la testa.
La droga sarà anche un'alternativa, ma è anche l'unica che porta esclusivamente al fallimento di se stessi, pensa che peccato...

Arianna

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-11-2003 15:32  
merda non si che cazzo pensare... sono confuso...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-11-2003 15:47  
Nancy leggi la mia firma.
E' una frase che ti può sembrare stupida, presa da un film che parla di football è vero...ma in realtà è la cosa più giusta che si può dire.
Non importa quali mete o traguardi raggiungi, nessuno ti obbliga a fare o diventare nulla.
Però ciò che fai fallo bene, con fiducia in te stesso, senza lasciarti mettere sotto da niente...fallo "da uomo", forse sarà il modo sbagliato di esprimermi, ma penso che renda l'idea.
Ti rendi conto della soddisfazione immensa che proverai il giorno che, con la sola forza d'animo, sarai in grado di mandare a fanculo tutto e tutti e di sentirti bene e soddisfatto di te stesso?

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2003 17:06  
quote:
In data 2003-11-17 15:32, NancyBoy scrive:
merda non si che cazzo pensare... sono confuso...

Quello che ha detto Leonardo mi sembra molto coerente. Non voglio toccare il discorso droga. ma sconsilgiere( e prendila con le pinza) l'idea di rivolgeri ad un picologo o a centri aiuto, perchè spesso portano a guardarsi dentro fin troppo, e diventerebbero altre droghe sia pure naturali. se vuoi fallo ma non autocompiangerti, non andare in quanto incompreso ma in quanto solo( e non certo nella tua sessualità)
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-11-2003 17:18  
quote:
ah ah ah!
scusa se rido, ma evidentemente (e sono felice per te), non sei mai stata in un sert, e quindi non hai potuto appurare quanto essi siano di poco aiuto ai drogati.

E invece purtroppo ci sono stata.
Ho accompagnato una persona, che a differenza di altre esperienze negative che evidentemente hai fatto tu è stata aiutata, anche se onoestamente voleva uscirne fuori con tutta l'anima.
Non avrei mai fatto simili affermazioni su un argomento così delicato se non avessi toccato con mano e cmq non è detto che tutti i sert siano merda e che questa scuola di pensiero adottata da questa dottoressa sia per forza sbagliata.

X NANCY
Ascolta pure i consigli di tutti fanne tesoro e poi trai le tue conclusioni, Mallory ha ragione nasconderti o stordirti con la droga serve solo a rimandare una situazione che cmq prima o poi sarai costretto ad affrontare. Non credre, ma ognuno di noi ha dovuto afrrontare i suoi demoni fà parte della vita.
Ti auguro anche io buona fortuna

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2003 17:32  
Calma ragazzi. CI sono i SERT che funzionano e quelli che non funzionano. Ovviamente dipende da bacino di utenza. Alcuni svolgono il loro lavoro con ottimi risultati.
Purtroppo chi ci deve andare non ha la facolta di decisione circa quale SERT frequentare.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 17-11-2003 18:23  
Ti hanno scritto cose molto belle ( Mallory mi sei piaciuta molto) e anche il mio discorsetto spero ti sia di conforto. Però voglio dirti un'ultima cosa, caro Nancy...

SE TI DROGHI TI ROMPO IL CULO!!!!!!!!!!!

( Leo! che cacchio dici? Non hai pensato alla possibilità che questa punizione potrebbe piacergli???!!! )

MERDA!!!!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 17-11-2003 alle 18:26 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-11-2003 18:26  
quote:
In data 2003-11-17 18:23, Leonardo scrive:
Ti hanno scritto cose molto belle ( Mallory mi sei piaciuta molto) e anche il mio discorsetto spero ti sia di conforto. Però voglio dirti un'ultima cosa, caro Nancy...

SE TI DROGHI TI ROMPO IL CULO!!!!!!!!!!!

( Leo! che cacchio dici? Non hai pensato alla possibilità che questa punizione potrebbe piacergli???!!! )

MERDA!!!!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 17-11-2003 alle 18:26 ]

il fatto è che lo faccio già... troppo tardi... merda... e non riesco a uscirne fuori... perchè non voglio...

Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-11-2003 18:35  
..........scusa eh Nancy...non ti offendere..ma non è che ci stai a piglià per i fondelli?
Chiedo perchè mi sembra che ne parli un pò troppo tranquillamente e compostamente di tutto ciò.
Poi mi sbaglierò...però ho questa sensazione..

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131255 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd