FilmUP.com > Forum > Off Topic - viaggio negli altri forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > viaggio negli altri forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore viaggio negli altri forum
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 08-11-2003 14:58  
lascia perdere...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-11-2003 15:27  
se posso...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 08-11-2003 18:02  
Sono proprio dell'opinione che questo forum sia uno dei migliori nel web, se non addirittura il migliore. La tristezza degli altri forum fa passare la voglia di navigare e di cercare nuove amicizie come quelle che abbiamo trovato qua.
Sono proprio contento e riconoscente a tutti voi di aver scoperto FILMUP pochi giorni prima di disdire il contratto per l'accesso ad internet. E' anche grazie a voi se mio figlio può conoscere il mondo attraverso il pc. GRAZIE DI CUORE.

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-11-2003 19:10  
quote:
In data 2003-11-08 18:02, paperinoki scrive:
Sono proprio dell'opinione che questo forum sia uno dei migliori nel web, se non addirittura il migliore. La tristezza degli altri forum fa passare la voglia di navigare e di cercare nuove amicizie come quelle che abbiamo trovato qua.
Sono proprio contento e riconoscente a tutti voi di aver scoperto FILMUP pochi giorni prima di disdire il contratto per l'accesso ad internet. E' anche grazie a voi se mio figlio può conoscere il mondo attraverso il pc. GRAZIE DI CUORE.

questo tale, Andrea, possiamo chiamarlo così è proprio un simpaticone! Ma tu mi piaci!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.006351 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd