Autore |
viaggio negli altri forum |
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 08-11-2003 14:58 |
|
lascia perdere...
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 08-11-2003 15:27 |
|
se posso...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003 Messaggi: 165 Da: Busto garolfo (MI)
| Inviato: 08-11-2003 18:02 |
|
Sono proprio dell'opinione che questo forum sia uno dei migliori nel web, se non addirittura il migliore. La tristezza degli altri forum fa passare la voglia di navigare e di cercare nuove amicizie come quelle che abbiamo trovato qua.
Sono proprio contento e riconoscente a tutti voi di aver scoperto FILMUP pochi giorni prima di disdire il contratto per l'accesso ad internet. E' anche grazie a voi se mio figlio può conoscere il mondo attraverso il pc. GRAZIE DI CUORE.
_________________ "La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam) |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-11-2003 19:10 |
|
quote: In data 2003-11-08 18:02, paperinoki scrive:
Sono proprio dell'opinione che questo forum sia uno dei migliori nel web, se non addirittura il migliore. La tristezza degli altri forum fa passare la voglia di navigare e di cercare nuove amicizie come quelle che abbiamo trovato qua.
Sono proprio contento e riconoscente a tutti voi di aver scoperto FILMUP pochi giorni prima di disdire il contratto per l'accesso ad internet. E' anche grazie a voi se mio figlio può conoscere il mondo attraverso il pc. GRAZIE DI CUORE.
| questo tale, Andrea, possiamo chiamarlo così è proprio un simpaticone! Ma tu mi piaci!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|