FilmUP.com > Forum > Off Topic - Guardiamoci allo specchio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Guardiamoci allo specchio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore Guardiamoci allo specchio
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 21-10-2004 10:41  
ho compreso tardi il perchè dell'esistenza di questo topic....
pazienza. anche ora, è un bene rileggerlo.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-10-2004 13:40  
Riportando in vita questo topic, mi avete fatto immergere in vecchi ricordi.Che bello rileggerlo e rileggere il mio sondaggio! Ma mi raccomando, non arrampichiamoci sugli specchi!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 21-10-2004 13:47  
ho specchi praticamente dappertutto in camera mia, mi piaccio tantissimo, l'unica cosa che non mi piaceva erano le labbra ma il dottorino mi ha aiutato a riempirle

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 21-10-2004 13:49  
quote:
In data 2004-10-21 13:47, cherubino scrive:
ho specchi praticamente dappertutto in camera mia, mi piaccio tantissimo, l'unica cosa che non mi piaceva erano le labbra ma il dottorino mi ha aiutato a riempirle

....e pure le zinne, a quanto vedo nel tuo avatar!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-10-2004 13:50  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-10-2004 13:54  
Cherubino,sei gayssimo!

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-10-2004 13:57  
quote:
In data 2004-10-21 13:54, ilNero scrive:
Cherubino,sei gayssimo!

Si dice scikkissimo

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 21-10-2004 13:59  
giusto, spendo e spando x essere sempre più bello! scikkissimo

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-10-2004 14:00  
Sei il più gay!

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 21-10-2004 14:02  
quote:
In data 2004-10-21 13:49, ginestra scrive:
quote:

assolutamente non ho le tette... non ho mai desiderato essere donna, sono gay, non trans, vedo che hai le idee confuse amore! sono maschio e amo i maschi... possibilmente palestratelli come me

ginestra

Inviato: 21-10-2004 14:04  
Coprile allora!!!!!

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 21-10-2004 14:05  
quote:
In data 2004-10-21 14:02, cherubino scrive:
quote:
In data 2004-10-21 13:49, ginestra scrive:
quote:

assolutamente non ho le tette... non ho mai desiderato essere donna, sono gay, non trans, vedo che hai le idee confuse amore! sono maschio e amo i maschi... possibilmente palestratelli come me

e tu saresti palestrato? dalle foto che ci hai mostrato pare che tu vada in palestra a leggere il giornale

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 21-10-2004 alle 14:17 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-10-2004 14:24  
no dico:non penserete di usare questo topic per le solite stronzate su cherubino e sull essere gay o meno!!??

se non vi interessa l argomento non rispondete, ma che cacchio c entra la piega che sta prendendo il topic????

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 21-10-2004 14:32  
A me non puoi proprio dirlo, Ayrtonit, io non ho partecipato a nessun "topic sfottò pro Cherubino"

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 21-10-2004 14:32  
quote:
In data 2004-10-21 14:24, Ayrtonit scrive:
no dico:non penserete di usare questo topic per le solite stronzate su cherubino e sull essere gay o meno!!??

se non vi interessa l argomento non rispondete, ma che cacchio c entra la piega che sta prendendo il topic????

e cosa c'entra parlare di pieghe adesso?
vedo che anche tu vai sempre a finire in quel discorso?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )

0.123373 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: