FilmUP.com > Forum > Off Topic - attualità: questo è un centro sociale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > attualità: questo è un centro sociale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore attualità: questo è un centro sociale
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-10-2003 23:18  
quote:
In data 2003-10-27 23:09, Matthew scrive:
...avete presente quando si parla con i muri?
ecco, così.

si ma i muri, sai hanno anche un valore simbolico. conosco gente che li imbratta e cresce con loro capisci. Poi li dico: " mah..."
"mah...cosa?", mi dicono.
ed io:
" si, si.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 27-10-2003 alle 23:22 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2003 23:32  
quote:
ecco, così.

esprii una tua opinione invece di rispondere con queste belle battute.
si parla e ci si attacca e si controbatte ma si propongono degli argomenti.

fai una critica a ciò che ho detto, scardina le mie affermazioni, proponi un tuo modo di vedere le cose.
cosa sai dei centri sociali? la tua idea corrisponde a quella che ha proposto provocatoriamente gmgregori? perchè lui utilizza dei luoghi comuni atti a mostrare l'aspetto deleterio di una realtà che sembra non condividere per provocare una reazione.
alcuni di noi hanno esternato questa reazione con modalità diverse per ciascuno.
prova a dare il tuo apporto alla discussione.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 27-10-2003 23:43  
quote:
In data 2003-10-27 23:32, missGordon scrive:
quote:
ecco, così.

fai una critica a ciò che ho detto, scardina le mie affermazioni, proponi un tuo modo di vedere le cose.
cosa sai dei centri sociali? la tua idea corrisponde a quella che ha proposto provocatoriamente gmgregori? perchè lui utilizza dei luoghi comuni atti a mostrare l'aspetto deleterio di una realtà che sembra non condividere per provocare una reazione.
alcuni di noi hanno esternato questa reazione con modalità diverse per ciascuno.

Ciccia, torna indietro di qualche mese, lavati la bocca e leggi dei centri socialli, delle mie esperienze e di coloro, che sebbene fossero frequentanti avevano con me idee comuni.
quindi non parlareo sputare senza dignitò alcuna. Torna indietro e leggi. Poi, prorpio ame parli di centri sociali, giovane anarchica. No ma sarebbe un complimento, perche hai parlato senza sapere. Soprattutto ad un ,milanese che di centri sociali ne vede uno e ne passa uno ogni corner e volente o nolente, per amor di musica li ha frequentati, tutti.
quanto sei super. Amore Mio

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 27-10-2003 23:52  
quote:
In data 2003-10-27 23:43, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-10-27 23:32, missGordon scrive:
quote:
ecco, così.

Ciccia, torna indietro di qualche mese, lavati la bocca e leggi dei centri socialli, delle mie esperienze e di coloro, che sebbene fossero frequentanti avevano con me idee comuni.
quindi non parlareo sputare senza dignitò alcuna. Torna indietro e leggi. Poi, prorpio ame parli di centri sociali, giovane anarchica. No ma sarebbe un complimento, perche hai parlato senza sapere. Soprattutto ad un ,milanese che di centri sociali ne vede uno e ne passa uno ogni corner e volente o nolente, per amor di musica li ha frequentati, tutti.
quanto sei super. Amore Mio

scusa ma faccio sempre un pò fatica a leggere i tuoi post. Super sta per superficiale?
guarda che non era un attacco il mio. ho solo fatto presente che hai utilizzato dei luoghi comuni per descrivere una realtà che evidentemente conosci, altrimenti non avresti saputo cogliere delle peculiarità, di solito usate in senso negativo, ma comunque stretamente connesse alla realtà di cui parli.

pregavo semplicemente Matthew di argomentare in modo un pò più strutturato i suoi attacchi nei miei confronti e nei confronti di quelli che la pensano come me.
e, Ciccio, tu vivrai pure a Milano, ma io vivo a Roma dove la realtà dei centri sociali è presente e attiva quanto dalle vostre parti.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 28-10-2003 00:51  
quote:
In data 2003-10-27 19:01, ginestra scrive:
Io capisco una sola cosa, invece, Gregori, che a te piace fare comunque il bastian contrario.L'unica persona che non ti ho visto mai contraddire è Gatsby!Pendi dalle sue labbra,addirittura, quest'estate lamentavi la sua assenza, perché in vacanza.Da dove nasce tutto questo amore???So perfettamente che Gatsby è una persona intelligente e moderata(sarà per questa ultima qualità che lo ami, visto che tu non l'hai ?).Non sottovalutare gli altri però, è illegittima la tua presa di posizione, peraltro provocatoria, come spesso fai.

Che onore, in verità speravo di sortire risultati analoghi con qualche ragazza, però mi accontento di GianMarco.
Scherzo!
Ragazzi, io non capisco più di cosa si parli.
Uno parla della sezione Attualità, uno dell'utilizzo della k ivce della Q, altri innescano discussioni sul nulla, e ci si rigira sugli argomenti più disparati pur di avere l'ultima parola.

Insomma mi fate un riassunto di ciò che adesso stà al centro di questo topic?
Voglio intervenire anch'io!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 28-10-2003 00:54  
La conoscenza del prossimo ha questo di speciale: passa necessariamente attraverso la conoscenza di se stesso

Italo Calvino

Partendo da questa frase celebre, ritenete veramente di esser sempre pronti al giudizio su qualcun altro, o molto spesso attacchiamo per giustificarci?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 28-10-2003 10:21  
Guarda miss gordon io non so cosa devo argomentare considerando che non ti ho nemmeno rivolto la parola in questo topic.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 28-10-2003 10:46  
quote:
In data 2003-10-28 10:21, Matthew scrive:
Guarda miss gordon io non so cosa devo argomentare considerando che non ti ho nemmeno rivolto la parola in questo topic.

uh che peccato. speravo potessino chiacchierare un pò, visto che avevi citato questo topic in quello sullo sciopero.
Va bhè sarà per un'altra volta.

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 28-10-2003 12:08  
quote:
In data 2003-10-28 00:51, gatsby scrive:
quote:
In data 2003-10-27 19:01, ginestra scrive:
Io capisco una sola cosa, invece, Gregori, che a te piace fare comunque il bastian contrario.L'unica persona che non ti ho visto mai contraddire è Gatsby!Pendi dalle sue labbra,addirittura, quest'estate lamentavi la sua assenza, perché in vacanza.Da dove nasce tutto questo amore???So perfettamente che Gatsby è una persona intelligente e moderata(sarà per questa ultima qualità che lo ami, visto che tu non l'hai ?).Non sottovalutare gli altri però, è illegittima la tua presa di posizione, peraltro provocatoria, come spesso fai.

Che onore, in verità speravo di sortire risultati analoghi con qualche ragazza, però mi accontento di GianMarco.
Scherzo!
Ragazzi, io non capisco più di cosa si parli.
Uno parla della sezione Attualità, uno dell'utilizzo della k ivce della Q, altri innescano discussioni sul nulla, e ci si rigira sugli argomenti più disparati pur di avere l'ultima parola.

Insomma mi fate un riassunto di ciò che adesso stà al centro di questo topic?
Voglio intervenire anch'io!

Si chiama off-topic mica per niente!

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 28-10-2003 12:51  
se per questo, Ginestra, pendo dalle labbra anche di Xander che porta avanti idee politiche completamente diverse da me, ma dimostra di essere lungimirante, e soprattutto ascolta! e poi è mio collega, quindi già lo stimo in partenza.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-10-2003 13:12  
quote:
In data 2003-10-28 12:51, gmgregori scrive:
se per questo, Ginestra, pendo dalle labbra anche di Xander che porta avanti idee politiche completamente diverse da me, ma dimostra di essere lungimirante, e soprattutto ascolta! e poi è mio collega, quindi già lo stimo in partenza.

Collega in che???Scusa ma non ti esprimi mai con chiarezza, accidenti a te, Gregori, prima o poi prenderò il treno e verrò a fare una visitina alla mia città natia.....
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 28-10-2003 13:21  
quote:
In data 2003-10-28 13:12, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-10-28 12:51, gmgregori scrive:

Collega in che???Scusa ma non ti esprimi mai con chiarezza, accidenti a te, Gregori, prima o poi prenderò il treno e verrò a fare una visitina alla mia città natia.....

psicologi ginestra o, nel mio caso, aspiranti tali...Brutta razza!

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 28-10-2003 14:00  
La peggiore, ci bistrattano tutti.

gmgregori

Inviato: 28-10-2003 14:00  
La peggiore, ci bistrattano tutti.

gmgregori

Inviato: 28-10-2003 14:03  
e fidati che diventato tale, l'impossibilità di essere normali(e stavolta cogli la citazione)è sempre più bella, soggettiva ma obbiettivamente poco comprensibile.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127608 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: