FilmUP.com > Forum > Off Topic - Come avete conosciuto i vostri migliori amici?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Come avete conosciuto i vostri migliori amici?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Come avete conosciuto i vostri migliori amici?
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 05-07-2004 15:36  
ex compagni di scuola e di universita'.
colleghi di lavoro = pochi, ma buoni.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-07-2004 22:32  
anche perche`, comunque, tanti amici sarebbero difficili da gestire...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-07-2004 20:06  
quote:
In data 2004-07-05 22:32, Saeros scrive:
anche perche`, comunque, tanti amici sarebbero difficili da gestire...

e perche'?
i veri amici si tengono cari. gli altri prima o poi si perdono di vista perche'
l'essere semplicemente gruppo è un'altra cosa = meglio in compagnia, anche del cavolo, che solo!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-07-2004 13:12  
la prima volta che l'ho vista avevamo sì e no 6 anni, ma non andavamo molto d'accordo fino a quando, in prima media ci siamo frequentate tantissimo e adesso siamo migliori amiche....

Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 18:16  
Sembrerà strano, ma mi trombavo la ragazza!
Chiaramente lui non sapeva che la ragazza aveva l'amante ed io non sapevo che era fidanzata. Quando l'abbiamo scoperto ci siamo conosciuti e coalizzati contro di lei.
Da allora siamo diventati inseparabili!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
montoya

Reg.: 08 Lug 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 09-07-2004 15:22  
quote:
In data 2004-07-08 18:16, Topper scrive:
Sembrerà strano, ma mi trombavo la ragazza!
Chiaramente lui non sapeva che la ragazza aveva l'amante ed io non sapevo che era fidanzata. Quando l'abbiamo scoperto ci siamo conosciuti e coalizzati contro di lei.
Da allora siamo diventati inseparabili!

Ma che davvero?

Visualizza il profilo di montoya  Invia un messaggio privato a montoya    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2004 15:40  

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-07-2004 10:45  
A quanto vedo, il mio problema è abbastanza universale: il detto "chi trova un amico trova un tesoro" è da intendere, in alcuni casi, non nel senso della grandezza dell'amicizia ma nel fatto che sia raro trovarla (alzi la mano chi ha trovato il tesoro di Willy l'Orbo o quello di Atlantide...)! Cmq, a parte una ristretta cerchia di amici (3 xsone in totale), chi considero in primis i miei migliori amici sono il mio ragazzo e quella "rompipalle" di mia sorella!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-07-2004 16:03  
GINA (si chiama Gianluca in verità, ma per un mio errore di battitura in chat, tutti ora lo chiamano Gina ): siamo cresciuti praticamente insieme....

SARA sua sorella, ha 2 anni meno di me, ma siamo praticamente sorelle

DARIO l'ho conosciuto poco tempo fa, ma siamo praticamente inseparabili ora (insieme a Gina è il mio miglior amico)

AMBRA che poi sarebbe Shirleen, si è iscritta qua

ONA una delle mie migliori amiche...

... per non contare tutta la gentaglia del forum, a cui voglio bene
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.028199 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd