FilmUP.com > Forum > Off Topic - Riallacciandomi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Riallacciandomi...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Riallacciandomi...
Voltaire

Reg.: 02 Set 2006
Da: Parigi (es)
Inviato: 01-05-2007 13:14  
quote:
In data 2007-05-01 13:03, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-05-01 09:28, Petrus scrive:
vabbè, la rissuccia alzayd-syrtonit-marescal potevate anche risparmiarcela

Pietro.., oggi è il 1 maggio, si riflette anche sulla tragedia delle morti sul lavoro.., è un festa quasi religiosa.., c'è un clima di toccante bontà, quasi come se fosse natale.., indi... buon lavoro! (e sta bene così...)

illuditene.
le uniche feste socialmente riconosciute sono quelle in cui si festeggia con un gran pranzo, e quindi quelle in cui si ammazza il maiale, il capretto o l'agnello.
fino a quando non inventeranno la salsiccia del 1° maggio o Lo Sformato del Lavoratore il 1° maggio resterà un giorno di vacanza da scuola.

Visualizza il profilo di Voltaire  Invia un messaggio privato a Voltaire    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 01-05-2007 13:16  
Oppure come dicevano le Iene la settimana scorsa la festa dei lavoratori del ponte (del 25) .

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 01-05-2007 alle 13:16 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2007 13:22  
quote:
In data 2007-05-01 13:14, Voltaire scrive:
quote:
quote:

Pietro.., oggi è il 1 maggio, si riflette anche sulla tragedia delle morti sul lavoro.., è un festa quasi religiosa.., c'è un clima di toccante bontà, quasi come se fosse natale.., indi... buon lavoro! (e sta bene così...)

illuditene.
le uniche feste socialmente riconosciute sono quelle in cui si festeggia con un gran pranzo, e quindi quelle in cui si ammazza il maiale, il capretto o l'agnello.
fino a quando non inventeranno la salsiccia del 1° maggio o Lo Sformato del Lavoratore il 1° maggio resterà un giorno di vacanza da scuola.

Oh, bè.., se è per questo a Roma c'è la meravigliosa fava fresca col pecorino, romano, da annaffiare col vino dei Castelli!

Poi.., ce piacciono li polli, l'abbacchio e le galline, perchè so' senza spine e nun so' come il baccalà! ....

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-05-2007 19:47  
quote:
In data 2007-05-01 13:14, Voltaire scrive:
quote:
quote:

illuditene.

urge sostituire il concerto del primo maggio con "la prova del cuoco"

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 01-05-2007 23:38  
quote:
In data 2007-05-01 13:22, AlZayd scrive:

Oh, bè.., se è per questo a Roma c'è la meravigliosa fava fresca col pecorino, romano, da annaffiare col vino dei Castelli!

godo assai

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 02-05-2007 17:53  
quote:
In data 2007-04-30 21:00, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-04-30 20:59, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-04-30 20:55, nboidesign scrive:
e con questo anche se potevi aver ragione ...

Cosa mi ha improvvisamente privato del beneficio della ragione?

l'insulto alla transa, credo. effettivamente era un po' pesantuccio...

a me m'ha fatto rider di gusto.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 06-05-2007 23:55  
Si erano appena spenti gli ultimi clamori...

Riallacciandomi a questo topo...

quote:
In data 2007-05-06 16:37, cabal22 scrive:
quote:
In data 2007-05-05 21:45, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-05-05 19:37, cabal22 scrive:
Trovo favolso, Al, il tuo modo di startene in disparte, quasi ammutolito per settimane per poi esplodere all'improvviso in queste crociate contro i mulini a vento filmuppari.

O forse non c'è da meravigliarsi più di tanto?

di fronte a tanta idiozia oramai non c'e nulla da fare e che io sono un don chisciotte

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 05-05-2007 alle 22:13 ]

Ecco... più che altro questo.

Confesso di non aver ancora capito il motivo di tanta arrabbiatura. Se sarai così gentile da volermene/volercene mettere al corrente ,bene. Altrimenti, pace.

Però una cosa mi piacerebbe dirla, qui, e cioè che laddove la moderazione manca a chi la dovrebbe avere, forse è una saggia idea che "chi capita lì per caso" ce la metta.

Beninteso che con questo mio intervento non voglio assolutamente criticarti, perchè, di sicuro, sono certo che hai le tue buone ragioni per incacchiarti abbestia in questo modo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 06-05-2007 alle 16:45 ]

Detto tra noi, non ho capito la tua chiosa finale.

Leggendo e quotando l'intera mia frase:

"Forse volevi dire che di fronte a tanta idiozia oramai non c'e nulla da fare e che io sono un don chisciotte, dove la moderazione agisce, in questa tinozza di merda che è diventata filmup, anche grazie a tristi figuri/e frustrati della vita che la gestiscono, a senso unico e in maniera parziale, comunque lesiva della libera e giusta espressione?"

avresti trovato la risposta che cerchi, ovvero che io non sono un Don Chisciotte, dove la mia domanda era a fini puramente retorici.
Le mie buone ragioni le ho scritte, con tutti i particolari in cronaca, nei precedenti post qui situati. Oltre a quanto emerso nel presente topic.

Si potranno condividere o meno ma non dire che non siano state chiaramente espresse. La mia ira non è più "arrabbiata" del silenzio del pavido provocatore che tira il sasso e nasconde la mano. Una buona e giusta incazzatura, quando ci vuole, fa bene alla salute e alla mente. E a me dura poco, ma quando so di avere ragione, non resisto, meno ancora di fronte all'arroganza e alla protervia, anche perchè la cosa, potrà sembrarti paradossale, mi diverte. So controllore lo sdegno, nonostante la mia iniziale impulsività. Mi diverte molto di più assai che mettermi a dire se sono soddisfatto della lunghezza del mio pene (all'inverso, fossi una donna, delle mie tette), dove, udite udite popolo (soprattutto lo zelante moderatore che lavora di fino o di accetta a seconda del suo privatissimo grado di rodimento di culo), questi topic, e tanti altri ancora, similissimi tra loro, non si chiudono, non si toccano.
Non ricordo quale grande scrittore, filososo, o altro, disse che ammirava le persone capaci di diventare rosse in volto, mentre diffidatava di chi impallidiva. Il rosso è il colore dell'anima e del sangue; il bianco dell'emaciato democristiano...

Cave canem! Bau bau!!! ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 07-05-2007 alle 00:00 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-05-2007 00:03  
quote:
In data 2007-05-06 23:55, AlZayd scrive:
Mi diverte molto di più assai che mettermi a dire se sono soddisfatto della lunghezza del mio pene (all'inverso, fossi una donna, delle mie tette), dove, udite udite popolo (soprattutto lo zelante moderatore che lavora di fino o di accetta a seconda del suo privatissimo grado di rodimento di culo), questi topic, e tanti altri ancora, similissimi tra loro, non si chiudono, non si toccano.

Qui posso spiegare tranquillamente io, anche se non trovo necessario farlo, ma lo faccio ugualmente.
Sondaggi è moderata da me e Deep. Ma da praticamente sempre decido io quasi nella totalità se chiudere o meno i sondaggi.
E io non sposto niente e chiudo rarissimamente.
Stop.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-05-2007 00:07  
Denisuccia uber alles!!!

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 07-05-2007 02:04  
quote:
In data 2007-05-07 00:03, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-05-06 23:55, AlZayd scrive:
Mi diverte molto di più assai che mettermi a dire se sono soddisfatto della lunghezza del mio pene (all'inverso, fossi una donna, delle mie tette), dove, udite udite popolo (soprattutto lo zelante moderatore che lavora di fino o di accetta a seconda del suo privatissimo grado di rodimento di culo), questi topic, e tanti altri ancora, similissimi tra loro, non si chiudono, non si toccano.

Qui posso spiegare tranquillamente io, anche se non trovo necessario farlo, ma lo faccio ugualmente.
Sondaggi è moderata da me e Deep. Ma da praticamente sempre decido io quasi nella totalità se chiudere o meno i sondaggi.
Stop.

Ma mentre dici ste cose hai naso e culo appizzati?

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-05-2007 02:06  
quote:
In data 2007-05-07 02:04, AlZayd scrive:
... appizzati

Che vuol dire?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 07-05-2007 02:12  
Tradotto perderebbe il suo incanto...

Però potrebbe significare che ci vuole una gran dose di faccia tosta per sostenere codeste minchiate.

AlZayd

Inviato: 07-05-2007 02:14  
quote:
In data 2007-05-07 00:03, denisuccia scrive:

Quindi tutta sta premessa per dire che lo spostato autore dello spostaggio non sei.

AlZayd

Inviato: 07-05-2007 02:16  
... tu.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-05-2007 02:17  
occupato

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )

0.019190 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd