nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 20-07-2008 11:23 |
|
quote: In data 2008-07-19 13:36, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-07-18 14:54, Janet13 scrive:
Io parto anche dopo una 0.40 chiara
Deep dice che con me e ten non è piacevole bere perchè beviamo poco. E ti credo... io non reggo una mazza...
|
Bevete poco messi insieme. Tu un po' più di lui, questo va detto. Lui è raro che vada oltre il gelato o altre cose che conosce solo lui. Tra cui il gelato, appunto.
Ricordo ancora quando al primo raduno Tenenbaum commissionò un gelato a me e a nboi. Siamo andati alla cassa e dopo aver ordinato le birre per tutti abbiamo aggiunto: "Vorremmo anche... mmm... un gelato". Il cassiere ci ha fissato per venti minuti e poi, resosi conto che avevamo esaurito tutte le coordinate utili, si è fatto coraggio e ci ha domandato: "Che gelato?". Io e nboi siamo entrati nel panico e non sapendo cosa fare abbiamo risposto qualcosa tipo: "Boh, uno qualsiasi... va bene anche il più venduto". Non eravamo neppure sicuri che quello che ci aveva messo in mano fosse effettivamente un gelato, ma eravamo talmente contenti di essere riusciti ad uscire da quella situazione imbarazzante che ce ne siamo sbattuti. Tanto era per Ten.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 19-07-2008 alle 13:37 ]
|
ahahahaahah hahhahahaha
haahahahah
ahaheah
che bello
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|